Hype BREAK THE CYCLE | Contest HYPE di sezione a tema Returnal! | LEGGERE BENE IL PRIMO POST | Premi inside | CONCLUSO |

Hype
Pubblicità
Alla 12:00:03 mi sono ricordato del messaggio, alle 12:00:57 ho eliminato il primo player.

STATE ATTENTI AL PARASSITA. :draper:

renduz -> PARASSITATO
ImNabbo -> 1/3
blacksheep91 -> 0/3
Clyde -> 0/3
Zio Maccio -> 1/3

Mi sa che a fine Fase 2 avremo già il vincitore, se iniziano ad eliminarsi l'un l'altro :sard:

Mi sa che a fine Fase 2 avremo già il vincitore, se iniziano ad eliminarsi l'un l'altro :sard:
Più che altro abbiamo pochissimi slot liberi per non beccarci nelle prossime ore, sarà un'ecatombe. :rickds:

Consiglio di allungare la seconda fase fino alle 23:00 o rischia di non esserci una terza fase.:hmm:
Avevo messo alle 21 perché pensavo che un oretta per il calcolo ci voleva e un oretta di pausa, ma si sono andati tutti autoeliminando, li ho sopravvalutati :sard:

Sono affondato. :sard:

Black ->
Returnal-Parasite.png

:sard:

Resta solo lui e Clyde se non sbaglio :rickds:

Non c'è di che :sard:
Hai fatto 3/3 giusto? Quindi adesso sono libero di postare i miei post senza paura di parassiti.:pff:
Rimangono solo tre slot (19,20,21) e devo sfruttarli tutti e tre ma potrei non farcela...ed a quel punto sarai il vincitore.:tè:

Hai fatto 3/3 giusto? Quindi adesso sono libero di postare i miei post senza paura di parassiti.:pff:
Rimangono solo tre slot (19,20,21) e devo sfruttarli tutti e tre ma potrei non farcela...ed a quel punto sarai il vincitore.:tè:
Se becca l ora a mezzanotte, altrimenti no :asd:

Si, io ho già sparato i miei colpi, hai campo libero :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro