Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il cambiamento t'ha spiazzato un poco o ti sei adattato subito? :morristend:Chiedo perchè ben presto me lo dovrò riguardare in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, tranne per Jesse che parlando un linguaggio più gergale rispetto agli altri personaggi ed era molto difficile da tradurre, io il doppiaggio italiano l'ho trovato molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi vabbe la voce di Walter in originale mi sembra molto più minacciosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho superato la metà della quarta serie......che dire......grazie a chi me l'ha consigliato, una delle migliori serie tv, imperdibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Vista già tutta, ma solo ora ho notato il topic.

Ci sarebbe tantissimo da dire, ma rilascio solo una piccola delusione sull'ultimo episodio

tutto trova una propria conclusione, tranne uno dei comprimari: Jesse.

Ho trovato parecchio innaturale la cosa. Alla fine di BB ogni singolo dettaglio è al suo posto, ogni cosa trova la sua fine (o nuovo inizio) ben definita. Perchè Jesse viene lasciato al mistero più totale?!

Abbiamo visto che trovava difficoltà a trovare un lavoro. Lavorerà?

Prima che lo catturassero era psicologicamente un lombrico... a limite del suicidio. Non ha mai superato l'omicidio di Gale. Lo supererà?

Che effetto avrà, su di lui, la morte della tipa (non ricordo il nome)? Porterà Jesse a cercare Brock, ed appigliarsi a lui (anche se credo sia legalmente impossibile), o lo farà sprofondare ancor più nella depressione?

Si farà ancora?

E altre domande.

Vista già tutta, ma solo ora ho notato il topic.
Ci sarebbe tantissimo da dire, ma rilascio solo una piccola delusione sull'ultimo episodio

tutto trova una propria conclusione, tranne uno dei comprimari: Jesse.

Ho trovato parecchio innaturale la cosa. Alla fine di BB ogni singolo dettaglio è al suo posto, ogni cosa trova la sua fine (o nuovo inizio) ben definita. Perchè Jesse viene lasciato al mistero più totale?!

Abbiamo visto che trovava difficoltà a trovare un lavoro. Lavorerà?

Prima che lo catturassero era psicologicamente un lombrico... a limite del suicidio. Non ha mai superato l'omicidio di Gale. Lo supererà?

Che effetto avrà, su di lui, la morte della tipa (non ricordo il nome)? Porterà Jesse a cercare Brock, ed appigliarsi a lui (anche se credo sia legalmente impossibile), o lo farà sprofondare ancor più nella depressione?

Si farà ancora?

E altre domande.
Pure e semplici velleità narrative, le tue...

...come da te scritto, quello di Jesse è un "nuovo inizio". Chissene se Gilligan ha preferito lasciare "aperto" il suo finale, perché aperto è la parola giusta, non misterioso. Non tutte le storie terminano con tutti i puntini sulle i...BB che ha sempre fatto dei puntini sulle i il suo marchio di fabbrica, che usa tale mezzo per un singolo personaggio è da considerarsi un piccolo tocco di classe alla fine, più che un neo. Lascia libera l'immaginazione e l'interpretazione. Cosa buona e giusta.

In quella situazione, evidentemente, non ha voluto prendere una decisione precisa (farlo suicidare? farlo ricadere in depressione? fargli cercare Brock? ecc ecc) lasciando allo spettatore l'onore di scegliere il finale che più preferiva per quel personaggio. A me è piaciuto molto.

Quanto ho amato questa serie...***, quanto l' ho amata...

Ultima modifica da un moderatore:
Dyoutu.be&app=desktop
Spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (potrebbe essere un po' spoiler)

Finito oggi.

Non c'è stato un solo minuto che mi abbia annoiato, non c'è stato un solo secondo che m'abbia fatto perdere un minimo la voglia sempre in crescendo di vedere cosa sarebbe successo dopo.

Capolavoro assoluto della storia delle serie tv.

Ultima modifica:
Ci sarà mai un'edizione Blu-ray in italiano? :tragic:

L'edizione "PAL" ha il tedesco, il francese e lo spagnolo. Noi siamo gli unici sfigati senza :bah!:

Sono all'ultima puntata della seconda stagione, mamma mia cosa non è, chiunque dovrebbe vederlo. E ho anche la sensazione che il meglio debba ancora arrivare :morris82:

Sono all'ultima puntata della seconda stagione, mamma mia cosa non è, chiunque dovrebbe vederlo. E ho anche la sensazione che il meglio debba ancora arrivare :morris82:
Eh si, il meglio deve ancora arrivare :morris82:

finito di vedere stanotte alle 2 (e alle 7 suonava la sveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. Che dire, serie davvero spettacolare (ma già me l'avevano detto), finale davvero molto epico.. Ora rimane solo un piccolo vuoto, le avventure di Heisemberg (ma di tutti i personaggi in generale) mi mancheranno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

finito di vedere stanotte alle 2 (e alle 7 suonava la sveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. Che dire, serie davvero spettacolare (ma già me l'avevano detto), finale davvero molto epico.. Ora rimane solo un piccolo vuoto, le avventure di Heisemberg (ma di tutti i personaggi in generale) mi mancheranno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Così ti viene ancora più malinconia per averlo finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:blbl:

Devo vedere la quinta stagione, solo che ho il dvd delle prime puntate, le ultime escono in italia in un dvd a parte il mese prossimo ! Devo resistere e vedermi tutta la quinta stagione solo dopo aver comprato il nuovo dvd!!! Altrimenti conoscendomi se inizio a vederlo me lo divoro e poi devo aspettare l'uscita della seconda parte sigh!!!

ormai mi mancano solo 7 episodi alla fine :tragic: , non so davvero come avete fatto ad aspettare tutto il tempo del mid-season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto rushando, è pazzesco, tutto così perfetto O_O

Una domanda sulla 4x10

Dopo l'avvelenamento del cartello, quando Jesse trova la macchina, poco prima che Mike viene sparato sembra che quest'ultimo voglia sparare Jesse. Semplice illusione o cosa? Chiedo perché in queste quattro stagioni ho imparato che in BB NULLA è lasciato al caso O_O

Lo sto rushando, è pazzesco, tutto così perfetto O_O
Una domanda sulla 4x10

Dopo l'avvelenamento del cartello, quando Jesse trova la macchina, poco prima che Mike viene sparato sembra che quest'ultimo voglia sparare Jesse. Semplice illusione o cosa? Chiedo perché in queste quattro stagioni ho imparato che in BB NULLA è lasciato al caso O_O
Non mi ricordo esattamente ma in quella circostanza non credo, sarebbe stato un suicidio avere un uomo in meno dalla sua parte

Ci sarà mai un'edizione Blu-ray in italiano? :tragic:L'edizione "PAL" ha il tedesco, il francese e lo spagnolo. Noi siamo gli unici sfigati senza :bah!:
Avevo proposto di fare una petizione!Ma non se ne fatto niente:tragic:

Avevo proposto di fare una petizione!Ma non se ne fatto niente:tragic:
Avevo sentito in giro, di un'edizione bluray eng con sub ita.

Mica male, breaking bad in lingua originale rulla

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro