Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appena finito, che capolavoro che è stato questo telefilm, un finale di stagione come quello della terza credo non possa esistere, è qualcosa di irripetibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

una serie sublime con uno dei migliori personaggi di sempre, ossia Il sig. Walter White. Al contrario uno dei personaggi che ho odiato di piu è stato jesse

inizialmente mi piaceva molto ma dalla 4 stagione in poi è diventato odioso, un bamboccio senza palle, preso dai sensi di colpa e irriconoscente, diventato amicone dei nemici di walter nonostante ciò che avesse fatto per lui che era un semplice tossico fallito, speravo che crepasse

una serie sublime con uno dei migliori personaggi di sempre, ossia Il sig. Walter White. Al contrario uno dei personaggi che ho odiato di piu è stato jesse
inizialmente mi piaceva molto ma dalla 4 stagione in poi è diventato odioso, un bamboccio senza palle, preso dai sensi di colpa e irriconoscente, diventato amicone dei nemici di walter nonostante ciò che avesse fatto per lui che era un semplice tossico fallito, speravo che crepasse
Invece io non sono riuscito a non simpatizzare con il suo personaggio, così dignitosamente fragile e caratteristico. Se c'è qualcuno che non sopporto, quella è Skyler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi mancano altre 2 puntate. Ho già il magone al pensiero che stasera finirò di vedere questa serie che mi ha entusiasmato e emozionato. Che capolavoro
eh purtroppo a me è capitato di finire di vederla una settimana fa.......già sento la nostalgia :tragic:; siccome ho tutti i cofanetti, a parte rivedermela prima o poi in lingua originale, intanto nei prossimi giorni mi gusto i contenuti speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anche tu senti un vuoto incolmabile dentro di te? Come si fa senza breaking bad e i suoi fantastici personaggi?
Basta iniziare Dexter o Prison Break e tutto passa. Ci siamo passati tutti. Concordo con te su Jesse.

anche tu senti un vuoto incolmabile dentro di te? Come si fa senza breaking bad e i suoi fantastici personaggi?
Certo!;p Comunque basta non pensarci, col tempo passa!Tanto W.W rimarrà sempre con noi ;p

Poi Gilligan sta lavorando allo spin-off;p

Basta iniziare Dexter o Prison Break e tutto passa. Ci siamo passati tutti. Concordo con te su Jesse.
Senza nulla togliere, dexter o prison break non valgono un'unghia di Breaking Bad

Senza nulla togliere, dexter o prison break non valgono un'unghia di Breaking Bad
Si, ho capito, ma nella vita bisogna andare avanti!!

Non si può rimanere solo a BB.

Ci sono tante altre serie crime molto interessanti!!

Si, ho capito, ma nella vita bisogna andare avanti!!Non si può rimanere solo a BB.

Ci sono tante altre serie crime molto interessanti!!
E cosa c'entra il crime con BrBa? A uno che ha adorato BrBa si possono consigliare altre serie, per esempio i soprano dato che lo stesso cranston ha detto che senza Tony soprano non sarebbe esistito WW. Tralasciando il fatto che per la maggior parte della gente Dexter ha un calo qualitativo imbarazzante...

E cosa c'entra il crime con BrBa? A uno che ha adorato BrBa si possono consigliare altre serie, per esempio i soprano dato che lo stesso cranston ha detto che senza Tony soprano non sarebbe esistito WW. Tralasciando il fatto che per la maggior parte della gente Dexter ha un calo qualitativo imbarazzante...
BrBa è universalmente riconosciuto come una serie CRIME. Se poi tu vuoi considerarla sci fi o comedy fai pure.

Ho suggerito delle serie di successo che statisticamente possono apprezzare coloro i quali hanno amato BrBa.

Non ho suggerito né Don Matteo né Il maresciallo Rocca.

Se vuoi suggerire I Soprano fallo pure ma non stare ogni volta a denigrare Dexter in tutti i tuoi post.

Alla gente Dexter piace e anche tanto, e solo perché presubimilmente avrebbe un calo nelle ultime stagioni allora non dovrebbe essere visto da chi non lo conosce??

Ma fammi il piacere.....

BrBa è universalmente riconosciuto come una serie CRIME. Se poi tu vuoi considerarla sci fi o comedy fai pure.Ho suggerito delle serie di successo che statisticamente possono apprezzare coloro i quali hanno amato BrBa.

Non ho suggerito né Don Matteo né Il maresciallo Rocca.

Se vuoi suggerire I Soprano fallo pure ma non stare ogni volta a denigrare Dexter in tutti i tuoi post.

Alla gente Dexter piace e anche tanto, e solo perché presubimilmente avrebbe un calo nelle ultime stagioni allora non dovrebbe essere visto da chi non lo conosce??

Ma fammi il piacere.....
Guarda che ho detto più volte che ho adorato le stagioni 1,2 e 4 di Dexter, proprio per questo mi dà maggiormente fastidio il calo che ha avuto. Fosse stata una serie pessima dall'inizio sarebbe stato diverso... E comunque no il calo non è presumibile, dai su imdb, dove una serie mediocre come arrow ha una media di voto per puntata attorno all'8.5, il finale di serie di Dexter ha addirittura 4.9, qualcosa vorrà dire.. E boh, definire crime BrBa a me sembra riduttivo, ma mi sbaglierò.. Guarda che non voglio fare polemica costante, ma così come tu sei subito pronto a consigliare dexter passandola come serie ai livelli dei grandi capolavori, permettimi di poter dire la mia. Poi ognuno si farà la propria opinione come è giusto che sia. Con questo chiudo l'OT

Dexter è una bellissima serie! Punto.

Statisticamente ho notato che chi ha amato i vari PB, BB, Spartacus, Lost ha spesso amato anche Dexter.

Lo vedo dalle varie firme simili alla mia su questo e su tanti altri forum.

Probabilmente queste serie sono accumunate da vari aspetti similari (i personaggi tosti, la trama, i colpi di scena, i cliffhanger, i flashback, ecc).

Quindi, dinnanzi a un comprensibile "sgomento" di una persona che ha appena terminato di seguire le vicende di Walter White, mi sono sentito di consigliare questi prodotti. A me PB e Dexter hanno di sicuro colmato il vuoto lasciato da Heisenberg e compagni, facendomi vivere un' esperienza magnifica ed emozionante.

Per l' etichetta di BrBa chiamala come vuoi...di certo non lo classifico drama (come potrebbero essere Six Feet Under o Revenge)...laddove ci sono omicidi, droga, estorsioni, polizia per quanto mi riguarda sempre di CRIME si tratta.

Ultima modifica da un moderatore:
Per quel poco che ho seguito Dexter a me è parsa una serie con tantissimo potenziale sfruttato male.

Personalmente l'ho trovato approssimativo in molte situazioni, a volte poco curato nei particolari, troppo sbrigativo in alcune circostanze. La considero come una delle tante serie, livello mediocre insomma.

Breaking Bad è un altro mondo, non scherziamo. Per adesso gli unici telefilm che ho visto con una cura pari o simile sono stati Boardwalk Empire e I Soprano.

BrBa infine è una serie drammatica, infatti:

"Un film drammatico è un film che si basa su un profondo sviluppo dei personaggi, dell'interazione tra essi e tratta temi altamente emozionali. In un buon film drammatico, il pubblico è in grado di sperimentare ciò che sono i personaggi ed ha la sensazione di identificarsi con loro.

Questo genere potrebbe essere particolarmente utile per confutare lo stereotipo o qualsiasi altra troppo semplicistica generalizzazione della settima arte e dimostrare che la stessa si trova ad un più complesso livello. Alcuni film del genere potrebbero anche essere terapeutici, mostrando come i personaggi fanno fronte con i loro problemi, le sfide, ed essere in un certo modo in grado di far identificare lo spettatore con i personaggi."

Ed è questo che suscita la visione di questo capolavoro prima di tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito la quarta stagione dopo una super maratona. Il finale di questa stagione rasenta la perfezione. Questa serie mi ha sconvolto. Gesù ho paura a guardare la quinta :rickds:

Beh prison non vale un'unghia di bb mi sembra esagerato! Di sicuro non è continuo come breaking, ma la prima serie è da urlo!

Beh prison non vale un'unghia di bb mi sembra esagerato! Di sicuro non è continuo come breaking, ma la prima serie è da urlo!
La prima stagione è bella ma fa leva solo sui colpi di scena, per quanto riguarda recitazione, regia e tutti gli aspetti "artistici" stiamo parlando di due categorie differenti

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro