Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi no, no è no, questa è una serie che se ti prende ti deve prendere subito un po’ per i personaggi un po’ per l’epopea di WW e tante altre cose, è inutile dire di reggere perché all’inizio è lenta sticazxi non è lenta proprio per nulla, ti stanno raccontando una storia, se a lui non gli interessano i personaggi già adesso non gli piacerà nemmeno in fururo. Non c’è da capire se sia una serie comedy o una drammatica perche questa è una cosa che ha aiutato BrBa a diventare quel capolavoro che è, saper inserire delle parti comedy in una serie drammatica è essere bravo nel lavoro che fai oltre ad essere un genio. L’unica puntata ad essere lenta estenuante che serve solo da riempitivo è la puntata con la mosca. Fossi in lui la drapperei, perché arrivati a questo punto è più un supplizio che altro.lui dice che certe cose sono troppo esagerate...forse in alcune situazioni ha ragione...
mala serie più va avanti più mihgliora
Ma non è un problema non averla mai vista, può succedere, pure io l’ho vista in contemporanea con gli usa, è oramai mi sa che sono a 6 visualizzazionisi però raga, come si fa a vedere BB solo nel 2022 o addirittura a non averlo mai visto
sarà che sono troppo vecchio considerato che l'ho visto in contemporanea con gli usa quando è uscito![]()
non è vero ....Ragazzi no, no è no, questa è una serie che se ti prende ti deve prendere subito un po’ per i personaggi un po’ per l’epopea di WW e tante altre cose, è inutile dire di reggere perché all’inizio è lenta sticazxi non è lenta proprio per nulla, ti stanno raccontando una storia, se a lui non gli interessano i personaggi già adesso non gli piacerà nemmeno in fururo. Non c’è da capire se sia una serie comedy o una drammatica perche questa è una cosa che ha aiutato BrBa a diventare quel capolavoro che è, saper inserire delle parti comedy in una serie drammatica è essere bravo nel lavoro che fai oltre ad essere un genio. L’unica puntata ad essere lenta estenuante che serve solo da riempitivo è la puntata con la mosca. Fossi in lui la drapperei, perché arrivati a questo punto è più un supplizio che altro.
Post automatically merged:
Ma non è un problema non averla mai vista, può succedere, pure io l’ho vista in contemporanea con gli usa, è oramai mi sa che sono a 6 visualizzazioniè mai una volta chemi Sono detto “mamma che noia” questo perché se ami i personaggi la serie è un capolavoro (e non è usato come termine a caso)
Non sono per nulla d'accordoRagazzi no, no è no, questa è una serie che se ti prende ti deve prendere subito un po’ per i personaggi un po’ per l’epopea di WW e tante altre cose, è inutile dire di reggere perché all’inizio è lenta sticazxi non è lenta proprio per nulla, ti stanno raccontando una storia, se a lui non gli interessano i personaggi già adesso non gli piacerà nemmeno in fururo. Non c’è da capire se sia una serie comedy o una drammatica perche questa è una cosa che ha aiutato BrBa a diventare quel capolavoro che è, saper inserire delle parti comedy in una serie drammatica è essere bravo nel lavoro che fai oltre ad essere un genio. L’unica puntata ad essere lenta estenuante che serve solo da riempitivo è la puntata con la mosca. Fossi in lui la drapperei, perché arrivati a questo punto è più un supplizio che altro.
Non sono per nulla d'accordo
La prima stagione secondo me ha un ritmo molto più basso delle altre perchè, come quasi ogni show, rallenta per farti conoscere i personaggi![]()
non è vero ...
Bella argomentazione, complimentitipo la prima puntata con la corsa in camper è molto lenta.
Eh si, non l’avrai capita.
che c'era da capire?tipo la prima puntata con la corsa in camper è molto lenta.
Eh si, non l’avrai capita.
Non è che perché ti devono far conoscere i personaggi allora è direttamente lenta, ti ho fatto un esempio, la prima puntata non è lenta, le cose lente sono veramente altre.Bella argomentazione, complimenti![]()
Domanda, partita su un mio re-watch (il sesto pure.. Mannaggia se sono ritardato nel cervello per capirlo solo ora)
Domanda spoiler episodio 12 il penultimo della stagione 4:
Ma quindi Walt ha avvelenato Brock solamente per proteggere Jesse e lasciarlo in un luogo pubblico, l'ospedale, al fine di ridurre le chance che Gus arrivasse a lui per ucciderlo?
(È l'episodio successivo dopo che Gus trascina Walt nel deserto bendato e l'episodio 12, prima della morte di Gus, è quando tutti vanno a casa di Hank e Marie con la DEA..)
Grazie![]()