Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non prenderla sul personale, ma fai malissimo a sparartela una dietro all'altra. BrBa èun viaggio da fare, e un insieme di tante cose stupende e te la stai buttando via.Perché ho letto che ai tempi ci si lamentava della quarta? Per me é stata stupenda dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Domani sotto con l'ultima stagione
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
jack84 ha detto:Non prenderla sul personale, ma fai malissimo a sparartela una dietro all'altra. BrBa èun viaggio da fare, e un insieme di tante cose stupende e te la stai buttando via.
Te lo dico perché ho fatto lo stesso discorso ad amici e mi ha no dato ragione alla fine
Su questo discorso sono d'accordo però ormai sono alle 5x07 (da vedere) quindi lo finiró.Veg ha detto:Se breaking bad, come sembra, ti prende tanto, è un peccato farlo finire subito. Lascia un po' di attesa fra un episodio e l altro, anche fosse un giorno solo, per interiorizzarlo, covare il disedierio di vedere il seguente, farti aspettative, domande.
Pensa un po' come quando vai in un ristorante stellato, mangi con calma quasi come se ne vorresti assaporare ogni minuscola molecola. Ecco, BB e questo, non quantità ma qualità. Perché una volta che l'avrai finito, sicuramente, la voglia di rivederlo ti assalirà, lo riguarderai e non ti stancherà mai (personalmente penso sia a 6 visioni) ma non sarà come la prima volta, èun consiglio spassionato. ??Ma figurati, anzi, sono curioso perché non ho ben capito il tuo discorso (scusami)
In che senso dici "non sparartele di fila, é un viaggio da fare..." ??
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
6 ore fa, Thompson ha scritto:
Scusate per l'up ma è uscito il primo trailer del film sequel della serie che uscirà su Netflix l'11 Novembre di quest'anno. Sarà diretto da Vince Gilligan per fortuna, hype a livelli mostruosi....
Avevo letto 11 Novembre alla fine del video ma mi correggo.Ehm... 11 OTTOBRE![]()
Nella sezione cinema qualcuno lo sta vedendo e commentandoRaga chi l'ha già visto??? :monkashake:
Non ditemi niente!! :caffry:
Ma è bello, vero? :tomnoo:
Deve esserlo !!![]()