Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io le ho viste in contemporanea e non ricordo particolari critiche, anzi eravamo tutti esaltati per la quinta

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Perché ho letto che ai tempi ci si lamentava della quarta? Per me é stata stupenda dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Domani sotto con l'ultima stagione :hype:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non prenderla sul personale, ma fai malissimo a sparartela una dietro all'altra. BrBa èun viaggio da fare, e un insieme di tante cose stupende e te la stai buttando via.

Te lo dico perché ho fatto lo stesso discorso ad amici e mi ha no dato ragione alla fine

jack84 ha detto:
Non prenderla sul personale, ma fai malissimo a sparartela una dietro all'altra. BrBa èun viaggio da fare, e un insieme di tante cose stupende e te la stai buttando via.
Te lo dico perché ho fatto lo stesso discorso ad amici e mi ha no dato ragione alla fine

Ma figurati, anzi, sono curioso perché non ho ben capito il tuo discorso (scusami)
In che senso dici "non sparartele di fila, é un viaggio da fare..." ??

Se breaking bad, come sembra, ti prende tanto, è un peccato farlo finire subito. Lascia un po' di attesa fra un episodio e l altro, anche fosse un giorno solo, per interiorizzarlo, covare il disedierio di vedere il seguente, farti aspettative, domande.

.Veg ha detto:
Se breaking bad, come sembra, ti prende tanto, è un peccato farlo finire subito. Lascia un po' di attesa fra un episodio e l altro, anche fosse un giorno solo, per interiorizzarlo, covare il disedierio di vedere il seguente, farti aspettative, domande.
Su questo discorso sono d'accordo però ormai sono alle 5x07 (da vedere) quindi lo finiró
Immagino che visto alla vostra maniera o comunque nell'arco dei 6 anni con la puntata settimanale sia stata un'avventura fantastica perché eri praticamente costretto a metabolizzare la puntata e pensarci su. Ammetto che da questo lato non c'é stata molta profondità, nel senso che ogni due episodi circa mi fumo una sigaretta e mi metto a pensare, a volte dopo qualche episodio shock mi prendo quei 5 minuti per rifletterci su però ho capito il senso del tuo messaggio e quello di Jack84. Il problema è che vederlo ora nel 2019 con 62 episodi belli pronti da avviare con un click è difficile fermarsi. Per dire sono 10 giorni che non riesco a vedere altre serie, leggere un fumetto o giocare a un videogioco perché sono totalmente immerso nel mondo di BrBa e non voglio smettere, mi annoio proprio a fare altro

Finito.
Semplicemente strepitoso, ora ho un senso di vuoto assurdo e sto male. Mi mancheranno W.W e J.P, assolutamente due dei miei personaggi preferiti di sempre, di qualsiasi media.
Un applauso, anzi, infiniti applausi a due attori pazzeschi che ci hanno regalato dei momenti memorabili. E grazie a Gilligan per aver creato tutto questo. Grazie, grazie e ancora grazie.

Ma figurati, anzi, sono curioso perché non ho ben capito il tuo discorso (scusami)
In che senso dici "non sparartele di fila, é un viaggio da fare..." ??

Pensa un po' come quando vai in un ristorante stellato, mangi con calma quasi come se ne vorresti assaporare ogni minuscola molecola. Ecco, BB e questo, non quantità ma qualità. Perché una volta che l'avrai finito, sicuramente, la voglia di rivederlo ti assalirà, lo riguarderai e non ti stancherà mai (personalmente penso sia a 6 visioni) ma non sarà come la prima volta, èun consiglio spassionato. ??

Scusate per l'up ma è uscito il primo trailer del film sequel della serie che uscirà su Netflix l'11 Novembre di quest'anno. Sarà diretto da Vince Gilligan per fortuna, hype a livelli mostruosi....  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
6 ore fa, Thompson ha scritto:

Scusate per l'up ma è uscito il primo trailer del film sequel della serie che uscirà su Netflix l'11 Novembre di quest'anno. Sarà diretto da Vince Gilligan per fortuna, hype a livelli mostruosi....  :ivan:

Ehm... 11 OTTOBRE :ivan:

Hype mostruoso!

Certo però che un drogato sfatto in quella maniera con una voce così suadente ed un dominio del linguaggio così sviluppato, non l'ho mai visto :morristend:

Mi fido di Gilligan ma un seguito diretto di Breaking Bad, seppur in forma di film, continua a lasciarmi perplesso. Oltretutto il Jesse della quinta stagione era diventato davvero odioso ed insopportabile, speriamo non ripropongano anche nel film la sua versione emo-depressa. 

Essendo un fan e collezionista della roba solo su disco, spero che lo faranno uscire in blu-ray anche dopo un anno o due non importa.

Tipo una mega collection limitata: Breaking Bad + Better Call Saul + El Camino ma non penso arrivi in Italia e nè che si farà

Raga chi l'ha già visto???  :monkashake:

Non ditemi niente!! :caffry:

Ma è bello, vero? :tomnoo:

Deve esserlo !!  :bruniii:

Raga chi l'ha già visto???  :monkashake:

Non ditemi niente!! :caffry:

Ma è bello, vero? :tomnoo:

Deve esserlo !!  :bruniii:
Nella sezione cinema qualcuno lo sta vedendo e commentando  :sisi:  

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro