E
En?gma
5x14
:kaname:
E' morto Hank, ho goduto come un dannato.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero tu non sia serio...:loris::kaname:E' morto Hank, ho goduto come un dannato.
Serissimo, mi stava troppo sul ca*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero tu non sia serio...:loris:
Sei una persona cattivissima...BANNATELO, please! :kep88:Serissimo, mi stava troppo sul ca*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo tipo (chi ha scritto quel msg, non l'utente quotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) andrebbe, invece, condannato ad una morte lenta ed atroce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo appena letto "la 2a la 3a e inizio 4a Stagione non erano riassumibili in un unica stagione? Sono filler inutili messi li per allungare il brodo. 1 anno raccontato in 5 stagioni"
Vado a buttarmi in un fosso.
Per una volta concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSei una persona cattivissima...BANNATELO, please! :kep88:
---------- Post added at 15:18:49 ---------- Previous post was at 15:17:18 ----------
Questo tipo (chi ha scritto quel msg, non l'utente quotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) andrebbe, invece, condannato ad una morte lenta ed atroce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con tutta la buona volontà del mondo,non riesco proprio a capire di come si possa godereMah..della morte di un personaggio come quello di Hank
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi non l'ho mai sopportato granchèIo ho goduto alla grande, stava diventando un problema serio per Walt e la cosa mi faceva innervosire abbestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto, pur schifandolo e tifando per Walt, bisogna stare seriamente male per godere di certa roba...Con tutta la buona volontà del mondo,non riesco proprio a capire di come si possa godereMah..della morte di un personaggio come quello di Hank
Ecco, non offenderti, ma saresti da manicomio per quanto mi riguarda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIo ho goduto alla grande, stava diventando un problema serio per Walt e la cosa mi faceva innervosire abbestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Andiamoci piano bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioe', uno dei buoni meglio scritti ed interpretati di sempre
Ho detto "uno dei" non IL. E non penso di aver detto niente di sbagliato. Quel personaggio ha una crescita esponenziale e nella quarta/quinta stagione rulla a bestia!!!Andiamoci piano bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma hai scritto "di sempre". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari non ti rendi conto della vastità di quella parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo detto "uno dei" non IL. E non penso di aver detto niente di sbagliato. Quel personaggio ha una crescita esponenziale e nella quarta/quinta stagione rulla a bestia!!!
Me ne rendo conto e lo ripeto...lo trovo uno dei buoni meglio scritti ed interpretati di sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi, ma hai scritto "di sempre". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari non ti rendi conto della vastità di quella parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hank è scritto e recitato bene, ma non è niente di trascendentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe ne rendo conto e lo ripeto...lo trovo uno dei buoni meglio scritti ed interpretati di sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che te ridi? Non ho mica detto che lo deve essere anche per te...sempre piu' simpatico sei!Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif