Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho appena letto "la 2a la 3a e inizio 4a Stagione non erano riassumibili in un unica stagione? Sono filler inutili messi li per allungare il brodo. 1 anno raccontato in 5 stagioni"

Vado a buttarmi in un fosso.

Serissimo, mi stava troppo sul ca*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei una persona cattivissima...BANNATELO, please! :kep88:

---------- Post added at 15:18:49 ---------- Previous post was at 15:17:18 ----------

Ho appena letto "la 2a la 3a e inizio 4a Stagione non erano riassumibili in un unica stagione? Sono filler inutili messi li per allungare il brodo. 1 anno raccontato in 5 stagioni"
Vado a buttarmi in un fosso.
Questo tipo (chi ha scritto quel msg, non l'utente quotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) andrebbe, invece, condannato ad una morte lenta ed atroce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma io però sono seriamente convinto che se al posto di fare terza e quarta, avessero fatto una terza divisa in due parti come la quinta (e quindi con meno puntate) sarebbe stato ancora meglio:unsisi:

Sei una persona cattivissima...BANNATELO, please! :kep88: 

---------- Post added at 15:18:49 ---------- Previous post was at 15:17:18 ----------

Questo tipo (chi ha scritto quel msg, non l'utente quotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) andrebbe, invece, condannato ad una morte lenta ed atroce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per una volta concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Con tutta la buona volontà del mondo,non riesco proprio a capire di come si possa godere

della morte di un personaggio come quello di Hank
Mah..

Con tutta la buona volontà del mondo,non riesco proprio a capire di come si possa godere
Mah..

Io ho goduto alla grande, stava diventando un problema serio per Walt e la cosa mi faceva innervosire abbestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho goduto alla grande, stava diventando un problema serio per Walt e la cosa mi faceva innervosire abbestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi non l'ho mai sopportato granchè

A me pure ha sempre infastidito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sempre in mezzo ai cojones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah..
Quoto, pur schifandolo e tifando per Walt, bisogna stare seriamente male per godere di certa roba...

Ecco, non offenderti, ma saresti da manicomio per quanto mi riguarda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si peccato che

la sua morte ha definitivamente allontanato Walt dalla sua famiglia,oltre al fatto che almeno io mi sono affezionato al personaggio di Hank dopo 5 stagioni

Ultima modifica da un moderatore:
Cioe', uno dei buoni meglio scritti ed interpretati di sempre, per cui ti vien voglia di parteggiare nonostante vada contro il protagonista. Cosi' come Walt e' tra i pochissimi protagonisti con cui empatizzi nonostante vorresti vederlo morto per le schifezze che fa, e alla fine la lacrimuccia la cacci uguale sul finale e torni a parteggiare per lui!

Ultima modifica da un moderatore:
Andiamoci piano bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho detto "uno dei" non IL. E non penso di aver detto niente di sbagliato. Quel personaggio ha una crescita esponenziale e nella quarta/quinta stagione rulla a bestia!!!

Ho detto "uno dei" non IL. E non penso di aver detto niente di sbagliato. Quel personaggio ha una crescita esponenziale e nella quarta/quinta stagione rulla a bestia!!!
Si, ma hai scritto "di sempre". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari non ti rendi conto della vastità di quella parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hank è scritto e recitato bene, ma non è niente di trascendentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, ma hai scritto "di sempre". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari non ti rendi conto della vastità di quella parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hank è scritto e recitato bene, ma non è niente di trascendentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Me ne rendo conto e lo ripeto...lo trovo uno dei buoni meglio scritti ed interpretati di sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Me ne rendo conto e lo ripeto...lo trovo uno dei buoni meglio scritti ed interpretati di sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che te ridi? Non ho mica detto che lo deve essere anche per te...sempre piu' simpatico sei! :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro