Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tempo fa era nata una discussione e mi pare fosse stato l'utente Togg ad eticchettare come maschilisti chi odiava Skyler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia era una semplice battuta in "onore" di quel discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho sempre più la sensazione che presto Walk vuoterà il sacco :ivan:

Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho sempre più la sensazione che presto Walk vuoterà il sacco :ivan:
Si chiama Walt. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si chiama Walt. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti arrabbi se dico che c'ho messo un pò a capire il nome del figlio? XD

Sono alla 2x07, questi due ultimi episodi sono una palla :morris82:

EDIT: scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 22:16:54 ---------- Previous post was at 20:55:51 ----------

da questo video ho notato che sembra ringiovanito... ma non gli mancano un pò di rughe? XD

Sono alla stagione 2 al momento XD

Comunque, dite che è meglio subbata? :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
ho iniziato sta sera la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png primi due episodi visti in serata, in italiano, mi ispira, domani magari ne guardo altri 2

ho iniziato sta sera la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png primi due episodi visti in serata, in italiano, mi ispira, domani magari ne guardo altri 2
reinizia e guardali in inglese coi sub :stema:

reinizia e guardali in inglese coi sub :stema:
so che è meglio il doppiaggio originale, però non ho voglia di andarlo a cercare in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho trovato in italiano e oggi pomeriggio ho visto fino all'ultimo episodio della prima stagione, episodio 7. finora mi piace, ma 7 episodi sono pochi per giudicare bene, ho pronta la 2° e in serata me la inizio. magari la terza la prendo sub, ma le prime due erano disponibili solo in italiano

Sono alla 2x12... mamma mia ragazzi.... Mi mette un'ansia pazzesca questa serie tv.... Scommetto che ha vinto un sacco di premi come serie tv ecc!!!

:ooo:

Sono alla 2x12... mamma mia ragazzi.... Mi mette un'ansia pazzesca questa serie tv.... Scommetto che ha vinto un sacco di premi come serie tv ecc!!!:ooo:
mi hai convinto, domani non ho scuola, se reggo ci faccio la nottata

La faccia di Aaron mentre legge la fine. :tragic:

La frase di Walt alla fine :rickds:

I guess there will not be a sequel :rickds: :rickds:

La frase di Walt alla fine :rickds:

I guess there will not be a sequel :rickds: :rickds:

Scusate il doppio post, caxxo.

Vista la 3x02

skyler si aggiudica il premio zoccola dell'anno :rickds: Questa è anche meglio di Lori di TWD :rickds:

vista la 3x12. Porca pùttana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A breve inizio la quarta. La perfezione ragazzi, la perfezione.

vista la 3x12. Porca pùttana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A breve inizio la quarta. La perfezione ragazzi, la perfezione.
Spettacolo quella puntata. Spettacolo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro