Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fino ad ora ho convinto 8 persone a guardarselo e tutte per il momento stanno tra le seconda e la terza stagione e già lo amano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho salvato 8 persone dal farsi del male, perchè non vedersi Breaking Bad significa farsi del male.

:blbl:

Fino ad ora ho convinto 8 persone a guardarselo e tutte per il momento stanno tra le seconda e la terza stagione e già lo amano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo salvato 8 persone dal farsi del male, perchè non vedersi Breaking Bad significa farsi del male.

Ho un amico che non vuole guardarlo neppure se gli punti la pistola in testa, sarà la centesima volta che glielo dico ma prima o poi dovrà cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un amico che non vuole guardarlo neppure se gli punti la pistola in testa' date=' sarà la centesima volta che glielo dico ma prima o poi dovrà cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
Dipende dalle persone, pure io con qualcuno non ci sono riuscito, ma sono le tipiche persone "idiote" che si vedono solo film schifosi che vanno di moda e poi ti dicono che per un telefilm non hanno tempo, però per stare su FB a grattarselo ogni giorno si :morris82:

Non si può salvare tutti alla fine :rickds:

Dipende dalle persone, pure io con qualcuno non ci sono riuscito, ma sono le tipiche persone "idiote" che si vedono solo film schifosi che vanno di moda e poi ti dicono che per un telefilm non hanno tempo, però per stare su FB a grattarselo ogni giorno si :morris82:
Non si può salvare tutti alla fine :rickds:

L'ho "salvato" molte volte facendogli vedere The Shield, Prison Break, I Soprano, Sons Of Anarchy ed altri insomma sempre il TOP gli ho detto di vedersi perciò non può mancare Breaking Bad all'appello, siccome non e un tipo da facebook ed i telefilm li guarda posso continuare a premere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto male io per lui se non lo guarda :rickds:

L'ho "salvato" molte volte facendogli vedere The Shield' date=' Prison Break, I Soprano, Sons Of Anarchy ed altri insomma sempre il TOP gli ho detto di vedersi perciò non può mancare Breaking Bad all'appello, siccome non e un tipo da facebook ed i telefilm li guarda posso continuare a premere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto male io per lui se non lo guarda :rickds:[/quote']
Spingilo a vedersi almeno la prima serie, facendo leva sul fatto che è corta.

Se vede tanti telefilm prima o poi cede :rickds:

Spingilo a vedersi almeno la prima serie, facendo leva sul fatto che è corta.Se vede tanti telefilm prima o poi cede :rickds:

Qestione di tempo prima che passi al lato oscuro dei telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto il Pilot ieri sera. Sembra interessante, vedo un po' come continua.

Per ora di serie TV seguo solo quelle che mantengono alto l'interesse ad ogni puntata (GoT e Dr.Who).

Visto il Pilot ieri sera. Sembra interessante, vedo un po' come continua.Per ora di serie TV seguo solo quelle che mantengono alto l'interesse ad ogni puntata (GoT e Dr.Who).
Breaking Bad non solo tiene alto l'interesse ogni puntata, ma anzi dall'inizio alla fine ogni episodio si alza sempre di più fino alla conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E io è quasi un mese che sono fermo alla prima puntata della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E io è quasi un mese che sono fermo alla prima puntata della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ancora qua stai??????? corri a vederlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho "salvato" molte volte facendogli vedere The Shield' date=' Prison Break, I Soprano, Sons Of Anarchy ed altri insomma sempre il TOP gli ho detto di vedersi perciò non può mancare Breaking Bad all'appello, siccome non e un tipo da facebook ed i telefilm li guarda posso continuare a premere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto male io per lui se non lo guarda :rickds:[/quote']
Eh, purtroppo Breaking Bad è superiore a tutti gli altri telefilm, a parte un paio di eccezioni, e quindi se se lo guarda, rischia di non farsi piaciere più niente.:pffs:

Eh, purtroppo Breaking Bad è superiore a tutti gli altri telefilm, a parte un paio di eccezioni, e quindi se se lo guarda, rischia di non farsi piaciere più niente.:pffs:
infatti, giusto The Wire e qualcos'altro gli è paragonabile.

Finito poco fa di vedere l'ultimo episodio. Mamma mia da oscar. Mi mancherà tantissimo :tragic::tragic:

Sono arrivato al quinto episodio della terza stagione. Serie di ***.

E' la perfezione ragazzi, veramente. Mi pento per non averlo iniziato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah e Skyler è una puttàna del ca2zo. La odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato al quinto episodio della terza stagione. Serie di ***. E' la perfezione ragazzi, veramente. Mi pento per non averlo iniziato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah e Skyler è una puttàna del ca2zo. La odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La odiano tutti tranquillo. Io odio anche il figlio disabile.

Come si fa ad odiare Skyler?

Superficialmente può apparire rompicoglioni perchè vediamo la serie focalizzandoci sul punto di vista di Walt, ma, se notate bene, lei ha fondamentalmente SEMPRE ragione in qualsiasi discussione

Ma l'attore lo è veramente? Perché se non lo fosse, lo fa benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:46:48 ---------- Previous post was at 22:43:26 ----------

Come si fa ad odiare Skyler?Superficialmente può apparire rompicoglioni perchè vediamo la serie focalizzandoci sul punto di vista di Walt, ma, se notate bene, lei ha fondamentalmente SEMPRE ragione in qualsiasi discussione
Ma anche no. Walt fa tutto per il bene della famiglia, per far sì che quella battona abbia un futuro anche senza di lui. E lei che fa? Non ne vuole sapere e si scopa Ted. Giustissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'attore lo è veramente? Perché se non lo fosse, lo fa benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 22:46:48 ---------- Previous post was at 22:43:26 ----------

Ma anche no. Walt fa tutto per il bene della famiglia, per far sì che quella battona abbia un futuro anche senza di lui. E lei che fa? Non ne vuole sapere e si scopa Ted. Giustissimo.
sempre dal punto di vista di Walt

---------- Post added at 22:52:24 ---------- Previous post was at 22:48:37 ----------

Ha una leggera malformazione cerebrale che lo fa parlare a quel modo. Però mi risulta cammini senza stampelle e conduca una vita del tutto normale.

Sono alla 1x06

È la serie definitiva questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma anche no. Walt fa tutto per il bene della famiglia, per far sì che quella battona abbia un futuro anche senza di lui. E lei che fa?
Non ne vuole sapere e si scopa Ted. Giustissimo
.
Solita semplificazione di Skyler...vabbe, comunque copriamo lo spoiler, c'e` gente che sta ora seguendo la serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 01:45:17 ---------- Previous post was at 01:44:18 ----------

MA anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si fa ad odiare Skyler?Superficialmente può apparire rompicoglioni perchè vediamo la serie focalizzandoci sul punto di vista di Walt, ma, se notate bene, lei ha fondamentalmente SEMPRE ragione in qualsiasi discussione
Concordo!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro