Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
johnnyutah_super-breaking-bad-2-turbo.png

:rickds::rickds::rickds:

Viste la 3x07 e 08....

Da cardipalma. È la perfezione questa serie TV. Persino Homeland che ho sempre reputato davvero eccezionale viene scavalcata da questa serie... Ho come la sensazione che presto Walt prenderà il potere di tutto :ivan:

vista la 3x12....

Gli ultimi 10 minuti>qualsiasi altra serie tv esistente.

Madonna quanto mi manca l'intero cast di questa serie....si,anche Wendy.....

vista la 3x12....

Immagino quando arriverai alla 4x11 allora:rickds:

Madonna quanto mi manca l'intero cast di questa serie....si,anche Wendy.....
La più **** wendy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vista la 3x12....

Ho appena visto anch'io questo episodio e sono rimasto stupefatto. Devo assolutamente vedere i prossimi episodi. :hype:

sto iniziando la seconda stagione, però non è che sia tutto sto gran ché...saranno i miei gusti ma non mi piace molto...certo è una serie di altissimo livello, attori straordinari, ma non so, come si svolge il tutto lo trovo troppo ''alla GTA'' non so se mi spiego...

sto iniziando la seconda stagione, però non è che sia tutto sto gran ché...saranno i miei gusti ma non mi piace molto...certo è una serie di altissimo livello, attori straordinari, ma non so, come si svolge il tutto lo trovo troppo ''alla GTA'' non so se mi spiego...
Beh ci vuole calma, la priam serie prendila come un prologo alla fine.

Il telefilm DEVE essere visto tutto, la vera potenza inizia a venir fuori dalla terza serie.

Ci vuole tempo per vedere l'evolversi del protagonista e degli altri personaggi.

Comunque no, non capisco cosa intendi con GTA, perchè avendo visto tutto BB e giocato a tutti i GTA non vi trovo nulla di simile se non: - droga, - spacciatori, - capi, - scagnozzi, - polizia, ma queste cose ci sono in ogni film e telefilm con queste ambientazioni.

:blbl:

Guardatelo fino all'ultima puntata poi corri qua a scusarti piangendo.

E basta postare qui che leggo il titolo del topic nei menù e mi ricordate che BB è finito! :bah!:

---------- Post added at 21:42:55 ---------- Previous post was at 21:42:15 ----------

sacrilegio......! miscredente! :pffs:

BB fino alla seconda non faceva impazzire neanche me...

Poi però :morris82:

Sono alla 4x07... Stà ricrescendo dopo qualche episodio per collegare alcuni eventi... Hype :ooo:

Non vedo l'ora dello "scontro finale" con Gus :ooo:

Sono alla 4x07... Stà ricrescendo dopo qualche episodio per collegare alcuni eventi... Hype :ooo:

Non vedo l'ora dello "scontro finale" con Gus :ooo:
beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà uno scontro col botto,goditelo a pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro