- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,548
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bellissimo :tragic:Cranston e Paul leggono lo script dell'ultimo episodio per la prima volta
MEGASPOILER per chi non ha finito la serie
https://www.youtube.com/watch?v=EXfUv2svQVU
Soprattutto WendyMadonna quanto mi manca l'intero cast di questa serie....si,anche Wendy.....
Una donna da sposare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSoprattutto Wendy
![]()
Immagino quando arriverai alla 4x11 alloravista la 3x12....
Gli ultimi 10 minuti>qualsiasi altra serie tv esistente.
La più **** wendy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMadonna quanto mi manca l'intero cast di questa serie....si,anche Wendy.....
Vecchio ormai, ma sempre figo.
Ho appena visto anch'io questo episodio e sono rimasto stupefatto. Devo assolutamente vedere i prossimi episodi.vista la 3x12....
Gli ultimi 10 minuti>qualsiasi altra serie tv esistente.
Beh ci vuole calma, la priam serie prendila come un prologo alla fine.sto iniziando la seconda stagione, però non è che sia tutto sto gran ché...saranno i miei gusti ma non mi piace molto...certo è una serie di altissimo livello, attori straordinari, ma non so, come si svolge il tutto lo trovo troppo ''alla GTA'' non so se mi spiego...
Guardatelo fino all'ultima puntata poi corri qua a scusarti piangendo.sto iniziando la seconda stagione, però non è che sia tutto sto gran ché...saranno i miei gusti ma non mi piace molto...certo è una serie di altissimo livello, attori straordinari, ma non so, come si svolge il tutto lo trovo troppo ''alla GTA'' non so se mi spiego...
sacrilegio......! miscredente! :pffs:sto iniziando la seconda stagione, però non è che sia tutto sto gran ché...saranno i miei gusti ma non mi piace molto...certo è una serie di altissimo livello, attori straordinari, ma non so, come si svolge il tutto lo trovo troppo ''alla GTA'' non so se mi spiego...
beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono alla 4x07... Stà ricrescendo dopo qualche episodio per collegare alcuni eventi... Hype
Non vedo l'ora dello "scontro finale" con Gus