Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pensavo che quà si potesse parlare liberamente sorry.Sperò di non aver rovinato il finale a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
spera altrimenti arrivano le minacce per mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif;p

Oggi inizio a vedere la prima stagione spero mi piaccia!!! :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti invidio tanto. E no, non può non piacerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Spero tu la veda in lingua originale (piu eventualmente sub ita/eng che sia). Dato che devi ancora iniziarla, non fare l'errore di iniziarla doppiata!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ti invidio tanto. E no, non può non piacerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Spero tu la veda in lingua originale (piu eventualmente sub ita/eng che sia). Dato che devi ancora iniziarla, non fare l'errore di iniziarla doppiata!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
vista la prima puntata.......mamma mia stupenda:predicatore: vedo subito la seconda in lingua originale sub ita grazie del consiglio :cat:

L'inizio è un pò lento ma di sicuro ti piacerà.Il personaggio di Walter White è stato reso magistralmente da Cranston.La stessa cosa vale per Pinkman ed Hank.

Visto ieri il terzo episodio della prima serie. Sinceramente pensavo fosse una stronzata, però si lascia guardare con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto ieri il terzo episodio della prima serie. Sinceramente pensavo fosse una stronzata, però si lascia guardare con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè stronzata?

1471281_471808182930008_196358841_n.jpg

Semi-spoiler sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vista la prima puntata.......mamma mia stupenda:predicatore: vedo subito la seconda in lingua originale sub ita grazie del consiglio :cat:

avrete un orgasmo multiplo sul finale della 3° e della 4° stagione allora

Prima stagione finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e domani si inizia con la seconda.

La scena con quella specie di bomba dal distributore è stata epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prima stagione finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e domani si inizia con la seconda.

La scena con quella specie di bomba dal distributore è stata epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutta la serie è epica !

Tutto sommato è uno dei momenti di BB che mi è piaciuto di più, anche se dalla terza stagione in poi sarà pieno di momenti e dialoghi spettacolari

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro