Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Proprio ieri io e il boy abbiamo finito il rewatch (mio, per lui e' la prima visione) della quarta stagione...cristo, i brividi ancora una volta!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tra l'altro ho notato una cosa che non ricordavo al momento "dell'epifania di Jesse", cosa che rende anche piu' credibile il tutto...

nella 4x12, quando Jesse va da Walt credendo che sia stato lui ad avvelenare Brock, quando gli punta la pistola in faccia teorizza anche il COME avesse fatto a sottrargli la sigaretta-ricina...azzeccandoci!!! Gli dice che e' stato chiamato con urgenza da Saul e che Huell lo aveva insistentemente perquisito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo dimenticato questo piccolo dettaglio al momento della visione della 5xnon-ricordo, avrebbe reso ancor piu' credibile il collegamento che fa Jesse con Saul e con Walt! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono arrivato a quando Skyler inizia a rompere i co****ni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, la prima puntata quindi?

Ragazzi, il blu ray della seconda parte della quinta stagione edizione uk ha l'italiano, vero? Su amazon.it c'è scritto "Edizione Francia", ma aprendo la scheda del prodotto, tra le immagini c'è il retro copertina, e si legge audio inglese e italiano. Posso andare tranquillo? Grazie.

Che capolavoro, comunque, 'sta serie...

EDIT: ecco il link al prodotto che ho acquistato: http://www.amazon.it/gp/product/B00E3R33G4/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:
no, vabè. diciamo che inizia a rompere con

la storia dell'amnesia è il secondo telefono
Cosa buona e giusta, direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Rompere"

Tuo marito col cancro inizia a diventare misterioso, soffre di amnesie che lo fanno sparire per interi giorni, ha un secondo cellulare e se tu provi a fare chiarezza "rompi".

Provo a chiedere anche qui se qualcuno mi può esser d'aiuto.

Miglior prezzo online per tutte e 5 le serie assieme?

"Rompere"
Tuo marito col cancro inizia a diventare misterioso, soffre di amnesie che lo fanno sparire per interi giorni, ha un secondo cellulare e se tu provi a fare chiarezza "rompi".
Non penso sia il "rompere le balle" ma il come lo fà :rickds:

Una chicca :rickds:

[video=youtube;-6v-ApehVbc]

Ragazzi, il blu ray della seconda parte della quinta stagione edizione uk ha l'italiano, vero? Su amazon.it c'è scritto "Edizione Francia", ma aprendo la scheda del prodotto, tra le immagini c'è il retro copertina, e si legge audio inglese e italiano. Posso andare tranquillo? Grazie.
Che capolavoro, comunque, 'sta serie...

EDIT: ecco il link al prodotto che ho acquistato: http://www.amazon.it/gp/product/B00E3R33G4/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
Nessuno?

Finito che dire, strepitoso, pieno di colpi di scena e non solo.

Genialate dall'inizio alla fine, sopratutto il finale,

con la macchina mitragliatrice lol, quando il tipo ha fatto una "battuta" sulla macchina, chiedendo quanti cavalli erano, avevo già capito che sarebbe successo qualcosa forse una bomba, e me lo ha confermato che ha parcheggiato vicino alla casetta.

Però non mi è piaciuta la scena finale, cioè Walter White, Heisenberg, colui che ha creato un impero della droga, muore così? Eddai però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Poi non ci è piaciuta moto la scena finale quando c'è Walter e Pinkam, ci sarebbe dovuto essere più enfasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nonostante la 5 stagione siano piena di colpi di scena, con hank che ha scoperto walk ecc, non mi è piaciuta tantissimo.
Le prime 4 restano le migliori, sopratutto la 4 :.bip:

Poi ho sentito che dovrebbe uscire un'altra storia con Saul, è già uscita?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, il tasto spoiler serve a qualcosa
Pensavo che quà si potesse parlare liberamente sorry.

Sperò di non aver rovinato il finale a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro