Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma son l'unico che ha amato ogni fottuto singolo episodio alla follia?!:wush:
No, siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho trovato sottotono la 3ª stagione e la prima parte della 5ª.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto bellissima serie, quando l'ho finita ho sentito un leggero vuoto per un po'.

Quando avevo fnito Breaking Bad per colmare il vuoto mi venne consigliato Battlestar Galactica.

Beh fino alle prime due serie potevo dire che il suggerimento era stato perfetto. Poi puntata dopo puntata ho dovuto ricredermi.

Fino ad arrivare al finale merdoso e buttato li a caso, al contrario di Breaking Bad che è stato PERFETTO dall'inizio alla fine.

Ora inizierò i Soprano, vediamo se lo innalzerò a capolavoro come BrB o a delusione come BSG.

:blbl:

Ragazzi ma son l'unico che ha amato ogni fottuto singolo episodio alla follia?!:wush:
Sono quasi dei vostri. :morris82:

Devo ancora capire il senso (concretamente parlando dubito che ci sia) dell'episodio sulla mosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me è rimasto il vuoto, ormai è da una settimana :(

Per colmarlo riguardo la 5° serie il mercoledì su Rai 4, in attesa del 26/03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono il primo a dire che mi manca BrBa, però ragazzi guardate che di serie che meritano ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sono il primo a dire che mi manca BrBa, però ragazzi guardate che di serie che meritano ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
This

E purtroppo ce ne sono anche troppe

Ci mancherebbe, ma come Breaking Bad ce ne sono poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci mancherebbe, ma come Breaking Bad ce ne sono poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono d'accordo, ma le grandi serie HBO o qualche altro prodotto potranno (almeno in parte) riempire il vuoto lasciato da BrBa

Quando avevo fnito Breaking Bad per colmare il vuoto mi venne consigliato Battlestar Galactica.Beh fino alle prime due serie potevo dire che il suggerimento era stato perfetto. Poi puntata dopo puntata ho dovuto ricredermi.

Fino ad arrivare al finale merdoso e buttato li a caso, al contrario di Breaking Bad che è stato PERFETTO dall'inizio alla fine.

Ora inizierò i Soprano, vediamo se lo innalzerò a capolavoro come BrB o a delusione come BSG.

:blbl:
Capolavoro, non faticherai a riconoscerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono quasi dei vostri. :morris82:Devo ancora capire il senso (concretamente parlando dubito che ci sia) dell'episodio sulla mosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
imho

pazzia,disperazione,tentativo di scaricare sulla mosca il proprio stress e cercare di evadere mentalmente da quella situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O anche the wire, che è effettivamente un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao ragazzi sono nuova qui! in merito alla discussione del doppiaggio, in breaking bad proprio non si può sentire... le voci originali sono di una profondità immensa, realistiche, concrete... Pinkman doppiato sembra uno sfigato che gioca a fare il figo... Con il doppiaggio dove finisce tutto il suo personaggio, con i suoi inimitabili "yo, bitch!!!"... Pezzulli, il doppiatore fa davvero pena, per non parlare dove nella seconda puntata della prima serie quando skyler chiama a casa di Pinkman per scoprire chi era scatta la segreteria, e nell'origininale parte con "yo yo yo... one four eight, three to the three to the six to the nine! Rappresenting the ABQ, what up biatch??!? Leave it at the tone!"........ in italiano volevo morire......... "ciao ciao ciao, uno quattro otto, seguito dal tre a cui fa compagnia il sei e poi il nove, il numero del re di Albuquerque! Che aspetti, lascia un messaggio dopo il bip!".... ci rendiamo conto? Per non parlare di Hank! è un'idiota doppiato... Breaking Bad è un capolavoro... e non va contaminato!

Me lo rivedrò in inglese appena arriva il box a fine aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono d'accordo...doppiato Breaking Bad è perfetto ugualmente.

Quest'odio verso il doppiaggio non lo capisco... i doppiatori non sono mica due deficienti arrivati per caso a dare voce ai personaggi

Semplicemente chi preferisce il parlato inglese lo fa (in linea di massima) per abitudine: se si è abituati ad una certa voce su un certo personaggio è difficile accettare il cambiamento.

Ciao ragazzi sono nuova qui! in merito alla discussione del doppiaggio, in breaking bad proprio non si può sentire... le voci originali sono di una profondità immensa, realistiche, concrete... Pinkman doppiato sembra uno sfigato che gioca a fare il figo... Con il doppiaggio dove finisce tutto il suo personaggio, con i suoi inimitabili "yo, bitch!!!"... Pezzulli, il doppiatore fa davvero pena, per non parlare dove nella seconda puntata della prima serie quando skyler chiama a casa di Pinkman per scoprire chi era scatta la segreteria, e nell'origininale parte con "yo yo yo... one four eight, three to the three to the six to the nine! Rappresenting the ABQ, what up biatch??!? Leave it at the tone!"........ in italiano volevo morire......... "ciao ciao ciao, uno quattro otto, seguito dal tre a cui fa compagnia il sei e poi il nove, il numero del re di Albuquerque! Che aspetti, lascia un messaggio dopo il bip!".... ci rendiamo conto? Per non parlare di Hank! è un'idiota doppiato... Breaking Bad è un capolavoro... e non va contaminato!
Come non quotarti, e le frasi che doppiate perdono tantissimo perché rese in maniera diversa dall'originale sono tantissime. Ma se a chi lo guarda in italiano dici che merita molto di più in originale ti dice che è da snob, che il doppiaggio è ottimo comunque ecc..

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro