Alberto97
Master of forum
Offline
No, siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma son l'unico che ha amato ogni fottuto singolo episodio alla follia?!:wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma son l'unico che ha amato ogni fottuto singolo episodio alla follia?!:wush:
Siamo in tre allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi ma son l'unico che ha amato ogni fottuto singolo episodio alla follia?!:wush:
Sono quasi dei vostri. :morris82:Ragazzi ma son l'unico che ha amato ogni fottuto singolo episodio alla follia?!:wush:
ThisSono il primo a dire che mi manca BrBa, però ragazzi guardate che di serie che meritano ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Sono d'accordo, ma le grandi serie HBO o qualche altro prodotto potranno (almeno in parte) riempire il vuoto lasciato da BrBaCi mancherebbe, ma come Breaking Bad ce ne sono poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capolavoro, non faticherai a riconoscerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuando avevo fnito Breaking Bad per colmare il vuoto mi venne consigliato Battlestar Galactica.Beh fino alle prime due serie potevo dire che il suggerimento era stato perfetto. Poi puntata dopo puntata ho dovuto ricredermi.
Fino ad arrivare al finale merdoso e buttato li a caso, al contrario di Breaking Bad che è stato PERFETTO dall'inizio alla fine.
Ora inizierò i Soprano, vediamo se lo innalzerò a capolavoro come BrB o a delusione come BSG.
:blbl:
imhoSono quasi dei vostri. :morris82:Devo ancora capire il senso (concretamente parlando dubito che ci sia) dell'episodio sulla mosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma proprio no.Semplicemente chi preferisce il parlato inglese lo fa (in linea di massima) per abitudine
Come non quotarti, e le frasi che doppiate perdono tantissimo perché rese in maniera diversa dall'originale sono tantissime. Ma se a chi lo guarda in italiano dici che merita molto di più in originale ti dice che è da snob, che il doppiaggio è ottimo comunque ecc..Ciao ragazzi sono nuova qui! in merito alla discussione del doppiaggio, in breaking bad proprio non si può sentire... le voci originali sono di una profondità immensa, realistiche, concrete... Pinkman doppiato sembra uno sfigato che gioca a fare il figo... Con il doppiaggio dove finisce tutto il suo personaggio, con i suoi inimitabili "yo, bitch!!!"... Pezzulli, il doppiatore fa davvero pena, per non parlare dove nella seconda puntata della prima serie quando skyler chiama a casa di Pinkman per scoprire chi era scatta la segreteria, e nell'origininale parte con "yo yo yo... one four eight, three to the three to the six to the nine! Rappresenting the ABQ, what up biatch??!? Leave it at the tone!"........ in italiano volevo morire......... "ciao ciao ciao, uno quattro otto, seguito dal tre a cui fa compagnia il sei e poi il nove, il numero del re di Albuquerque! Che aspetti, lascia un messaggio dopo il bip!".... ci rendiamo conto? Per non parlare di Hank! è un'idiota doppiato... Breaking Bad è un capolavoro... e non va contaminato!