Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fermatemi, ieri mi è arrivata la terza stagione e sono già alla 3x08 (finita). Probabilmente per i restanti weekend annullerò la mia vita sociale per lo stesso motivo, aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Cosa buona e giusta.

Fermatemi, ieri mi è arrivata la terza stagione e sono già alla 3x08 (finita). Probabilmente per i restanti weekend annullerò la mia vita sociale per lo stesso motivo, aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Attento che l'ultimo cofanetto arriva il 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio il cofanetto completo in BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In Italiano non l'hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ho prenotato quello in DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito la quarta stagione e... perché non l'ho guardato prima? ***** quanto è epico

Ho finito la serie ... I WANT MORE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La conversione di Walter è stata epocale ed affascinante e mi è sembrato giusto che sia spirato proprio dinanzi alla sua passione, la chimica.

Ed il grido liberatorio di Jesse, fantastico ed anche un po' triste.

Quando Mike è "andato" in un posto migliore, lì si capisce che Walter s'è fottuto il cervello da solo ed i casini sarebbero arrivati da lì a poco

Appena finita la terza stagione.

Il finale è una delle cose più angoscianti che mi sia mai capitato di vedere lo giuro, mi ha fatto davvero...male guardare quelle scene :morristend:

Appena finito di vedere l'ultima puntata della quinta. Assurdo. Perché non l'ho guardato prima? Epico è dire poco.

Mo parte il problema del che ***** mi guardo per sostituire il vuoto lasciato da Breaking Bad?

Sono arrivato alla 5x12 compresa, quindi - 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vorrei un consiglio: me le gioco in rapida successione oppure lascio passare del tempo? Premesso che non avrei tempo di guardare più di 2 episodi, non so se fare una serata la 13-14 e in un'altra la 15-16. Oppure una puntata a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Già che sto finendo true detective e how i met your mother, non so come gestirmi questi finali...definitivi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Appena finita la terza stagione.

Il finale è una delle cose più angoscianti che mi sia mai capitato di vedere lo giuro, mi ha fatto davvero...male guardare quelle scene :morristend:
Per me resta la conclusione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif almeno fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per me resta la conclusione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif almeno fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Davvero, una prova magistrale a dir poco, da pelle d'oca ma ripeto...

che angoscia oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

madonna santa ogni volta mi sale la cena in gola a sentirlo vomitare :tragic: devono mettere un avviso prima di queste scene ,altrimenti mi toccherà guardare con un sacchetto in mano :rickds:

Sono arrivato alla 5x12 compresa, quindi - 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVorrei un consiglio: me le gioco in rapida successione oppure lascio passare del tempo? Premesso che non avrei tempo di guardare più di 2 episodi, non so se fare una serata la 13-14 e in un'altra la 15-16. Oppure una puntata a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Già che sto finendo true detective e how i met your mother, non so come gestirmi questi finali...definitivi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sappi che se vedi Ozymandias (5x14) le ultime due le vedi in un batter d'occhio, perchè non riuscirai a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sappi che se vedi Ozymandias (5x14) le ultime due le vedi in un batter d'occhio, perchè non riuscirai a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh questo già mi è d'aiuto: non vederla prima del weekend o dopo pranzo prima di studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi appena arrivata la mail di Amazon dove mi dice che la nuova data di consegna del cofanetto è tra il 10 e il 15 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro