Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appena vista la 5x14. Cazzò, sto male. Non ho mai 'partecipato' così profondamente, 'personalmente', emotivamente con delle ''''immagini a schermo'''', che sia nell'ambito dei film/telefilm o in ambito chessò, ludico. Mai.

Mi sono sentito veramente male, per tutto quello che è successo, davvero, come se fossi li presente a viverlo.

Appena vista la 5x14. Cazzò, sto male. Non ho mai 'partecipato' così profondamente, 'personalmente', emotivamente con delle ''''immagini a schermo'''', che sia nell'ambito dei film/telefilm o in ambito chessò, ludico. Mai.
Mi sono sentito veramente male, per tutto quello che è successo, davvero, come se fossi li presente a viverlo.
Esattamente. Il bello è che a me succedeva con ogni episodio.

Esattamente. Il bello è che a me succedeva con ogni episodio.
Sì vabbè, molti episodi (se non quasi tutti) ti provocano questa sensazione di malessere interiore (sto un po' estremizzando, lo so), ma in questa puntata, proprio l'apice.

Sì vabbè, molti episodi (se non quasi tutti) ti provocano questa sensazione di malessere interiore (sto un po' estremizzando, lo so), ma in questa puntata, proprio l'apice.
Ecco cosa mi è successo guardando

il finale della terza stagione e in maniera minore anche con alcuni avvenimenti della quarta

BTW finita stasera la quarta stagione, sta pericolosamente annientando tutto ciò che abbia mai visto. Cioè boh è indescrivibile!

Ecco cosa mi è successo guardando
il finale della terza stagione e in maniera minore anche con alcuni avvenimenti della quarta

BTW finita stasera la quarta stagione, sta pericolosamente annientando tutto ciò che abbia mai visto. Cioè boh è indescrivibile!
La quinta è imho la migliore stagione, perciò aspettati di tutto (già dal primo minuto della prima puntata prima della sigla...)

La quinta è imho la migliore stagione, perciò aspettati di tutto (già dal primo minuto della prima puntata prima della sigla...)
Ommioddio non me dite così che me scoppia il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eccoci qua, vista la 5x13. Dunque ora mi aspetta il weekend di chiusura con le ultime 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A questo punto credo proprio di interrompere questo mio trend di 1 o massimo 2 puntate a settimana, così da godere appieno dell'orgasmo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
raga a parte gli smanettoni che si scaricano gli episodi, io che sto prendendo i dvd originali chiedo: ma qualcuno ha visto in giro la sesta serie?? (ovvero le ultime 8 puntate della 5ta, che sono in un cofanetto a parte)...........sapevo che usciva in questi giorni!

Ma sono tutte vaccate vero? Sopratutto se guardo la faccenda della macchina, a me sembrano solo normalissimi easter egg O_O

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Ma sono tutte vaccate vero? Sopratutto se guardo la faccenda della macchina, a me sembrano solo normalissimi easter egg O_O

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"
Ma figurati se è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma figurati se è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No infatti é che nel mondo in cui viviamo non si sa mai lol

Ultima modifica:
Alla fine ho ceduto e ho preso il cofanetto con tutte le serie in DVD, tanto ho capito che in bluray da noi non lo vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' la stessa cosa che ho sentito anch'io, penso che Ozymandias mi abbia segnato nel profondo.... mi ha colpito così tanto che ha fine puntata sono rimasto 10 minuti a fissare lo schermo senza fare niente proprio totalmente rincoglionito da quello che era successo.... Ozymandias è e rimarrà sempre la migliore puntata di BB non che l'apice raggiunta dalla serie.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine ho ceduto e ho preso il cofanetto con tutte le serie in DVD, tanto ho capito che in bluray da noi non lo vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sto aspettando il riassortimento e poi lo prendo pure io;p

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro