Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finale perfetto. Ho i brividi. Serie fantastica. E altre cose che vorrei scrivere ma mi sento emotivamente scosso.

Appena finita la 5ª stagione :tragic:...serie tv irraggiungibile

Già mi manca :tragic:

Appene l'avrete finito di vedere BrB, sappiate che vi rimarrà per qualche giorno o anche qualche settimana un grosso vuoto dentro.
:blbl:
Veramente oh :kep88: guardo il mio mac e gli ripeto:

"E adesso che facciamo :kep88: ?"

:rickds:

No!No!Noooo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDitemi che mi sono perso una puntata, non ce la posso fare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' finita... Basta Walter, basta Heisenberg, basta Jesse... Basta BrBa...

Capitolo finale fantastico, non c'è che dire...

Chiude tutto perfettamente... Certe scene mi hanno davvero colpito... Inoltre ho trovato stupenda la scena dove Walter ammette che tutto ciò che ha fatto fino ad ora lo ha fatto principalmente perché a lui piaceva cucinare, perché solo così si sentiva importante... E poi il finale... Jesse che se ne va urlando, Walter che, ormai morente, "passa in rassegna" il laboratorio di meth...

Il bello è che con questi ultimi due capitoli sono riusciti a chiudere proprio tutto: sua moglie non verrà incarcerata, suo figlio avrà i soldi, Jesse è libero, Saul è andato a vivere via, la banda dello zio di Todd è morta, Hank è morto e anche Lydia... Fantastico...
E per concludere:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sono d'accordo

Il finale è perfetto !! Chiude tutto senza dimenticare nulla e nessuno.

L'unica cosa che non mi aveva fatto impazzire fu quando capii che il "nemico finale" sarebbe stato lo zio di Todd e la sua banda perchè comunque era un "nemico" apparso da poco (se non sbaglio da metà della 5ª) e invece mi aspettavo un nemico che Walt si portava avanti da più stagioni (Hank, Jesse etc..) peró in pochi episodi questa banda di bastardi ne ha fatte talmente tante da farmeli odiare a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...roba che a mio avviso avrebbero meritato una morte molto più dolorosa :kappe:

Stupendo.

---------- Post added at 09:36:30 ---------- Previous post was at 09:26:34 ----------

Comunque l'adattamento italiano di questa serie è stato atroce. Addirittura titoli di puntate completamente stravolti, che appaiono senza senso. Per tutti quelli che ancora devono vedere questo capolavoro, la lingua originale è d'obbligo, imho.

Ho visto il finale alternativo... Fantastico :rickds:

Credo in molto di voi l'abbiano già visto, ma per gli altri beccatevi sto video! Potrebbe contenere qualche specie di "spoiler" sulla stagione 3/4... :

A me ha fatto morire dal ridere :rickds:

Preso prima di Pasqua :rickds:
Che figata il cofanetto. Vorrei aspettare un altro po' per vedere se si muove qualcosa per quanto riguarda i bluray.

Finito di vedere ieri. Credo non ci siano parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi dico solo che sono rimasto sveglio fino alle 5 di mattina a pensarci. Immenso.

Finito di vedere ieri. Credo non ci siano parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi dico solo che sono rimasto sveglio fino alle 5 di mattina a pensarci. Immenso.
Concordo... Io l'ho visto di pomeriggio presto, in pratica per il resto del giorno non ho fatto altro che pensare a Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dopo essermi un po' ripreso da Breaking Bad grazie ad Arrow, sono finito nella fase: "Cazzò, mi manca Breaking Bad... Guardiamoci tutti i tribute esistenti!"

E girando sul tubo ho trovato questo video... Contiene spoiler su tutte le stagioni..

E' bellissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ormai l'avrò guardato una cinquantina di volte (e non sto esagerando...)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro