Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non hai visto neanche la punta dell'Heisenberg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovevo farla questa battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene ora o me lo tornate a cancellare il post?

Dovevo farla questa battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa bene ora o me lo tornate a cancellare il post?
No, visto che non ci sono solo faccine.

Iniziato il terzo rewatch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 1x02 attualmente. Alcune scene cariche di pathos sono indescrivibili...

volevo guardare la terza ma sono arrivati dei criminali su delle barche che bevevano rum

u mad gouki? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

934649_258374454302839_466617232_n.jpg

Stò male :rickds:

Dopo circa una settimana che ho finito di vederlo per la prima volta, sono ancora in piena depressione postvisione. Riferendovi alla vostra esperienza personale, quanto tempo dovrebbe passare prima che mi riprenda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (considerate che sono ancora alla fase che oscilla dal "non sono sicuro di volermi riprendere" al "ascolto My baby blue mentre mangio kili di gelato alla stracciatella impastato di lacrime" :tragic: )

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo circa una settimana che ho finito di vederlo per la prima volta, sono ancora in piena depressione postvisione. Riferendovi alla vostra esperienza personale, quanto tempo dovrebbe passare prima che mi riprenda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (considerate che sono ancora alla fase che oscilla dal "non sono sicuro di volermi riprendere" al "ascolto My baby blue mentre mangio kili di gelato alla stracciatella impastato di lacrime" :tragic: )
Guardati uno dei capolavori che ho in firma e tutto passa.

Guardati Orange is the new black per me è l'unica serie che mi ha colmato in parte il vuoto della fine di BB.........

Guardati uno dei capolavori che ho in firma e tutto passa.

Guardati Orange is the new black per me è l'unica serie che mi ha colmato in parte il vuoto della fine di BB.........
sinceramente dopo un altro giorno in preda alla nostalgia acuta comincio a pensare che l'unica cura a Breaking Bad sia... Breaking Bad.

Mi sa che colmerò il vuoto con un bel rewatch...

però prendo nota di ciò che mi avete consigliato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sinceramente dopo un altro giorno in preda alla nostalgia acuta comincio a pensare che l'unica cura a Breaking Bad sia... Breaking Bad.Mi sa che colmerò il vuoto con un bel rewatch...

però prendo nota di ciò che mi avete consigliato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guardati dei Tributi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho fatto così... Inoltre inizia a guardarti qualche altra serie tv...

una curiosità..vorrei iniziare (per la terza volta) il re watch..dopo averlo visto in italiano e inglese sub ita..sapete se esistono versioni in lingua inglese e sottotitolate sempre in inglese?

una curiosità..vorrei iniziare (per la terza volta) il re watch..dopo averlo visto in italiano e inglese sub ita..sapete se esistono versioni in lingua inglese e sottotitolate sempre in inglese?
Certo. Su internet trovi i sub eng. Oppure i DVD dovrebbero averceli di loro.

Sto facendo un rewatch...ma è una versione particolare...praticamente ogni scena dove c'è quella zoccola di ***** di Skyler la salto

inutile dire che lo show ne guadagna moltissimo, senza quella stronza rompicoglioni

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro