Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovevo farla questa battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon hai visto neanche la punta dell'Heisenberg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, visto che non ci sono solo faccine.Dovevo farla questa battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa bene ora o me lo tornate a cancellare il post?
Guardati uno dei capolavori che ho in firma e tutto passa.Dopo circa una settimana che ho finito di vederlo per la prima volta, sono ancora in piena depressione postvisione. Riferendovi alla vostra esperienza personale, quanto tempo dovrebbe passare prima che mi riprenda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (considerate che sono ancora alla fase che oscilla dal "non sono sicuro di volermi riprendere" al "ascolto My baby blue mentre mangio kili di gelato alla stracciatella impastato di lacrime" :tragic: )
Guardati Orange is the new black per me è l'unica serie che mi ha colmato in parte il vuoto della fine di BB.........Dopo circa una settimana che ho finito di vederlo per la prima volta, sono ancora in piena depressione postvisione. Riferendovi alla vostra esperienza personale, quanto tempo dovrebbe passare prima che mi riprenda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (considerate che sono ancora alla fase che oscilla dal "non sono sicuro di volermi riprendere" al "ascolto My baby blue mentre mangio kili di gelato alla stracciatella impastato di lacrime" :tragic: )
Guardati uno dei capolavori che ho in firma e tutto passa.
sinceramente dopo un altro giorno in preda alla nostalgia acuta comincio a pensare che l'unica cura a Breaking Bad sia... Breaking Bad.Guardati Orange is the new black per me è l'unica serie che mi ha colmato in parte il vuoto della fine di BB.........
Guardati dei Tributi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsinceramente dopo un altro giorno in preda alla nostalgia acuta comincio a pensare che l'unica cura a Breaking Bad sia... Breaking Bad.Mi sa che colmerò il vuoto con un bel rewatch...
però prendo nota di ciò che mi avete consigliato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non te ne pentirai;pIo voglio tutta la serie in DVD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devo vendere qualcosa io prima, conosci siti che prendono roba usata?:morris82:Non te ne pentirai;p
Certo. Su internet trovi i sub eng. Oppure i DVD dovrebbero averceli di loro.una curiosità..vorrei iniziare (per la terza volta) il re watch..dopo averlo visto in italiano e inglese sub ita..sapete se esistono versioni in lingua inglese e sottotitolate sempre in inglese?
ook,do un occhiata.. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCerto. Su internet trovi i sub eng. Oppure i DVD dovrebbero averceli di loro.
Purtroppo non conosco quel genere di sitiDevo vendere qualcosa io prima, conosci siti che prendono roba usata?:morris82: