Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E gli Emmy sono andati come dovevano andare per fortuna, Spacey e McCoso avranno tempo di vincere il loro per il leading role in..., quest'anno non lo si poteva proprio non dare a Cranston.

Si decisamente ben cinque riconoscimenti a Breaking Bad a un anno dalla conclusione della serie è un obiettivo che pochi potranno vantarsi di aver raggiunto.

Una sesta stagione mi avrebbe fatto solo arrabbiare, non vedo che senso avesse continuare dopo gli eventi dell'ultima puntata. Godiamoci Better Call Saul invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non posso dire che tutti questi premi siano meritati, perché non ho visto le altre prestazioni attoriali degli altri papabili vincitori. Però *****...in BB non c'è un attore che reciti male, quindi sono contentissimo che abbiano fatto man bassa di premi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chissene frega se sarebbe una commercialata, ne vorrei 500000000000 di stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chissene frega se sarebbe una commercialata, ne vorrei 500000000000 di stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è una questione di commercialata, è una questione di finale perfetto per 5 stagioni perfette, una sesta stagione rovinerebbe tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è una questione di commercialata, è una questione di finale perfetto per 5 stagioni perfette, una sesta stagione rovinerebbe tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, alla fine le 5 stagioni precedenti rimarrebbero perfette eh, mica peggiorano se ne escono altre. Comunque sono d'accordo che sarebbe una forzatura, ma alla fine anche una sesta stagione un po' sotto il livello delle altre 5 sarebbe spettacolare, io la vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti, storia indelebile per la migliore serie mai concepita.

Mah, alla fine le 5 stagioni precedenti rimarrebbero perfette eh, mica peggiorano se ne escono altre. Comunque sono d'accordo che sarebbe una forzatura, ma alla fine anche una sesta stagione un po' sotto il livello delle altre 5 sarebbe spettacolare, io la vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io no, per niente. BB è perfetto così com'è, allungare il brodo sarebbe solamente dannoso. Aspettiamo Better Call Saul e confidiamo in Gilligan :kep88:

A me piacerebbe, al limite (ma proprio al limite), anche uno spin-off/sequel con Jesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se si andasse di spin off, ovviamente pregando tutti i santi che la scrittura rimanga di alti livelli, se ne potrebbe ancora parlare. ma continuare il filone principale è follia, e bisogna rendersi conto che un'opera artistica (ma non solo) DEVE finire, e nel caso in cui sei stato capace di dare un finale perfetto è da pazzi anche solo pensare di continuare.

per jesse non so, francamente non è un personaggio secondario che ha storie che varrebbe la pena raccontare.

per jesse non so, francamente non è un personaggio secondario che ha storie che varrebbe la pena raccontare.

Per tutte le cose che ha passato durante la serie, soprattutto nelle ultime puntate, e per come ne esce vivo, potrebbero riscrivere Jesse da capo...imho, il potenziale c'è!

Per tutte le cose che ha passato durante la serie, soprattutto nelle ultime puntate, e per come ne esce vivo, potrebbero riscrivere Jesse da capo...imho, il potenziale c'è!
me ne rendo conto, ma alla fine tutto ciò che gli succede ci viene mostrato o, veramente in minima parte, descritto. e il suo passato è nullo, voglio dire ha fatto il liceo ed è diventato uno spacciatore da 4 soldi, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

saul in questo senso è perfetto. un passato più ampio e misterioso con il quale giocare, per potere introdurre personaggi e avvenimenti completamente da zero. ci sono poi probabilmente più retroscena da mostrare durante gli avvenimenti della serie, rispetto ad altri personaggi dei quali sappiamo già praticamente tutto

me ne rendo conto, ma alla fine tutto ciò che gli succede ci viene mostrato o, veramente in minima parte, descritto. e il suo passato è nullo, voglio dire ha fatto il liceo ed è diventato uno spacciatore da 4 soldi, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
saul in questo senso è perfetto. un passato più ampio e misterioso con il quale giocare, per potere introdurre personaggi e avvenimenti completamente da zero. ci sono poi probabilmente più retroscena da mostrare durante gli avvenimenti della serie, rispetto ad altri personaggi dei quali sappiamo già praticamente tutto
Wait, ho parlato di spin-off sequel proprio perché

l'unica cosa che non sappiamo dal finale di BB è il destino di Jesse. Che poi a me va benissimo anche così (mi piace l'idea che tutto potrebbe succedere, tanto si potrebbe riprendere e rifarsi una vita, tanto cadere in depressione, tanto ricadere con la droga e morire, ecc ecc ecc), ma non si può negare che la cosa ha molto potenziale.
Diversamente dallo spin-off di Saul che è perfetto come Prequel.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro