Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
This, a direi che stiamo iniziando a dire in tondo sempre le stesse cose. Abbiamo due punti di vista TROPPO divergenti. Pazienza, ad ognuno il suo.

P.S. per inciso, tutta questa ambiguità morale ha reso il personaggio di Walt così amato...ed io gli avrei fatto fare le stesse medesime cose, probabilmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mettergli di fronte la scelta sarebbe stato più morale e meno ambiguo...ma non avrebbe riscosso lo stesso successo, imho. Va benissimo così com'è. Ma farmelo passare per uno che ha fatto la scelta più giusta o uno da compatire (stile "porello, non aveva altra scelta") proprio no eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E di che vuoi parlare in un forum?Ognuno dice quello che pensa, non devi necessariamente convincere l'altro che ha torto.

Walter White non ha bisogno della tua compassione, lui vuole solo rivalersi per avere avuto una vita deludente, visto che ha fatto di tutto per mantenersi onesto, e nessuno gli ha mai dato soddisfazione, l'unico modo in cui si può imporre è nella vita criminale, non nego che alcune azioni che compie walt nella serie siano gravi, ma devi considerare che sono il gesto di un uomo che non ha nessuna prospettiva nella vita che fare il boss della droga, magari a te può sembrare orrendo perchè hai una bella vita, ma se fossi nei panni di white, ti comporesti diversamente? Io non lo so, e nemmeno io so come mi comporterei al suo posto, quindi eviterei di dare giudizi facili, questo chiaramente alla persona, non al personaggio che si può giudicare in ogni modo.

Dire che ognuno fa il criminale perchè gli piace è un po' sempliciotto, per affrontare argomenti così complessi.

Ultima modifica:
E di che vuoi parlare in un forum?Ognuno dice quello che pensa, non devi necessariamente convincere l'altro che ha torto.
Walter White non ha bisogno della tua compassione, lui vuole solo rivalersi per avere avuto una vita deludente, visto che ha fatto di tutto per mantenersi onesto, e nessuno gli ha mai dato soddisfazione, l'unico modo in cui si può imporre è nella vita criminale, non nego che alcune azioni che compie walt nella serie siano gravi, ma devi considerare che sono il gesto di un uomo che non ha nessuna prospettiva nella vita che fare il boss della droga, magari a te può sembrare orrendo perchè hai una bella vita, ma se fossi nei panni di white, ti comporesti diversamente? Io non lo so, e nemmeno io so come mi comporterei al suo posto, quindi eviterei di dare giudizi facili, questo chiaramente alla persona, non al personaggio che si può giudicare in ogni modo.

Dire che ognuno fa il criminale perchè gli piace è un po' sempliciotto, per affrontare argomenti così complessi.
Si discute e, perché no, si cerca di apprendere gli uni dagli altri, di raggiungere un punto in comune (non sto cercando mica di convincerti di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...ma quando le opinioni divergono talmente tanto come nel nostro caso non vi è altro da fare che prendere la propria strada. Inutile ripetere le cose ad oltranza. Anche perché dimostri ogni volta di non cogliere per niente quello che dico, perché non ho MAI scritto che uno fa il criminale perché gli piace, ma che è nell'indole umana la corruzione.

Poi se non sai qual è la mia situazione non parlare, se un disoccupato di 28 anni è il tuo sinonimo di "bella vita", ah beh, abbiamo visioni un tantino diverse anche qui.

Tutto quello che c'era da dire su Walt l'ho detto, continua pure a giustificarlo!

Detto ciò, non ritornerò oltre sull'argomento, è chiaro che la pensiamo troppo diversamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Conclusa da poco la prima stagione, che dire è un telefilm pazzesco.

Fortuna che ho trovato da mw il cofanetto con tutte le stagioni (visto che quelle singole in amaray sono oscene -.-). Non vedo l'ora di passare alla seconda stagione

Dall'11 settembre su Rai 4 alle 22 e 40 gli ultimi episodi della quinta stagione... Li riguarderò volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BAM!

C'avete creduto eh? EH?

BAM!

C'avete creduto eh? EH?
si

slowpoke.png

E allora tutte le persone messe male in Italia devono diventare camorristi? Ovvio che una persona sceglie, e Walt
stesso paga per le sue scelte, cercando un modo di chiudere la sua storia nel modo meno peggiore e cercando il perdono anche se sa di non poterlo trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cammorristi no, ma sicuramente aumentano le truffe, raggiri ecc

jack84 from tapatalk

ma è quella a forma di barile? anche se vedendo il prezzo dubito
no no, figurati. Sarà il semplice box/pacchetto contenente tutte le stagioni. Un pò come l'attuale box dvd, solo in bluray ita questa volta.

Non ho idea se è già stata postata la notizia ma.. Breaking Bad Collection (serie completa) in BD e... in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=642329&title=Breaking+Bad+Collection

tra non molto dovrebbe arrivare il preorder su Amazon
Perchè parla di BluRay ma dice "Area 2 Europa/Jap" ?

Quelle non sono le regioni del DVD? (BluRay va a lettere e l'europa non ha la stessa codifica del jap)

Sono perplesso o__o

Perchè parla di BluRay ma dice "Area 2 Europa/Jap" ?Quelle non sono le regioni del DVD? (BluRay va a lettere e l'europa non ha la stessa codifica del jap)

Sono perplesso o__o
vero, non ci avevo fatto caso :morristend:

I BD vanno per codice A,B,C e non per tipo di area :morristend:

Comunque la lingua è italiana e qua non ci piove essendo terminal video stesso un distributore italico, i dvd già esistono in box dunque secondo me è quasi sicuro che saranno nel formato BD. Probabile abbiano solo sbagliato a mettere il codice regionale

Forse c'è speranza di vedere il barilotto pure in Italia :morristend:

Trotterellando su Amazon mi sono imbattuto (oltre alla Collection con tutti i BD, ita-eng http://www.amazon.it/gp/product/B00NO8VOJ6 ) anche nel Barrel sempre con lingua italiana in descrizione.

http://www.amazon.it/Breaking-Bad-Barrel-16-Blu-ray/dp/B00NPR9RYU/ref=sr_1_60?s=dvd&ie=UTF8&qid=1411122965&sr=1-60&keywords=Breaking+Bad (uscita fine novembre per entrambi)

Tuttavia su Terminal non ve ne è traccia il che è sospetto :morristend: Boh, si vedrà

Forse c'è speranza di vedere il barilotto pure in Italia :morristend:Trotterellando su Amazon mi sono imbattuto (oltre alla Collection con tutti i BD, ita-eng http://www.amazon.it/gp/product/B00NO8VOJ6 ) anche nel Barrel sempre con lingua italiana in descrizione.

http://www.amazon.it/Breaking-Bad-Barrel-16-Blu-ray/dp/B00NPR9RYU/ref=sr_1_60?s=dvd&ie=UTF8&qid=1411122965&sr=1-60&keywords=Breaking+Bad (uscita fine novembre per entrambi)

Tuttavia su Terminal non ve ne è traccia il che è sospetto :morristend: Boh, si vedrà
me gusta :morris82:

Finita qualche giorno fa la prima stagione. Sinceramente? mi aspettavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif imho Prison Break è ancora in vetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse c'è speranza di vedere il barilotto pure in Italia :morristend:Trotterellando su Amazon mi sono imbattuto (oltre alla Collection con tutti i BD, ita-eng http://www.amazon.it/gp/product/B00NO8VOJ6 ) anche nel Barrel sempre con lingua italiana in descrizione.

surprise.gif

Il regalo di natale :hype:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro