Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
saranno anche gusti soggettivi ma addirittura definire in quel modo un capolavoro è una bestemmia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per gli spoiler su wikipedia trovi i riassunti di ogni puntata,puoi vedere anche lì quello che ti serve ma da qui a dire quello che hai detto ce ne vuole

:morris82: certa ***** non me la guardo? ma stai scherzando? che poi dalla terza in poi non è che diventa migliore perchè aumenta l' azione eh, la trama è tutto un crescendo e diciamo che dalla terza in poi diviene forse tutto più coinvolgente. Ma non è che le prime due siano la cacca eh :bah!:

saranno anche gusti soggettivi ma addirittura definire in quel modo un capolavoro è una bestemmia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per gli spoiler su wikipedia trovi i riassunti di ogni puntata,puoi vedere anche lì quello che ti serve ma da qui a dire quello che hai detto ce ne vuole
Certo, pranzi con amici e colazioni con la famiglia rendono una trama di una serie tv molto appassionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cosi come i dialoghi con la moglie.

Qualcuno e interessato qua dentro al cofanetto intero? 40€ spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, pranzi con amici e colazioni con la famiglia rendono una trama di una serie tv molto appassionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cosi come i dialoghi con la moglie.

Qualcuno e interessato qua dentro al cofanetto intero? 40€ spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dialoghi che ovviamente occupano tutta la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a parte che poi quanti episodi hai visto? 9? perchè la prima stagione ne ha pochissimi di episodi e ti sei fermato alla Seconda.

Per curiosità, quali telefilm hai seguito? non voglio fare polemica, ognuno ha i suoi gusti (ma almeno evitare di definire un telefilm ***** dopo una manciata di puntate credo sia il minimo) vorrei solo capire a cosa sei abituato.

In parte sono d'accordo con te. Anche a me I primi 4 episodi della prima stagione sono sembrati un po noiosi perche non c era proprio azione (anche perche venivo dalla serie The walking dead)ma gli ho voluto dare lo stesso una chance e andando avanti mi e' cominciato a piacere sempre di piu. Adesso sono alla meta' della seconda stagione e fin ora sta andando bene,spero che con passare degli episodi diventi ancora piu bello.

Scusate per il mio italiano ma non sono di qua:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
In parte sono d'accordo con te. Anche a me I primi 4 episodi della prima stagione sono sembrati un po noiosi perche non c era proprio azione (anche perche venivo dalla serie The walking dead)ma gli ho voluto dare lo stesso una chance e andando avanti mi e' cominciato a piacere sempre di piu. Adesso sono alla meta' della seconda stagione e fin ora sta andando bene,spero che con passare degli episodi diventi ancora piu bello.

Scusate per il mio italiano ma non sono di qua:asd:
fidati..è un crescendo puntata dopo puntata,e te lo dice uno che anche non ama le serie "lente" ma questa è qualcosa di pazzesco!

Scambi con corda e sgabello?

Invito tutti ad usare un linguaggio consono alla discussione, mi rivolgo soprattutto a tjoe1bkhjtqxm, che certe uscite tristi è meglio risparmiarsele. Per ora c'è il richiamo, alla prossima si cancella direttamente.

Ho comprato l intero cofanetto usato a 45€ spedito... Che dire... I PEGGIORI SOLDI SPESI NELLA MIA VITA... Preferisco comprarmi il nuovo album dei Club Dogo (e con questa direi che ho detto tutto).Tutti che mi dicevano "é una serie che ti cambia la vita, e meravigliosa!!!".

Si, meraviglioso sto cazz.o.

Ma dato che l ho comprata, mi dispiace lasciarla nel mobile a marcire... Ho letto che a partire dalla terza stagione inizia l azione e la trama vera e coinvolgente, volevo quindi chiedervi un favore... Dato che trovo la seconda stagione pesantissima, qualcuno mi fa qui in spoiler oppure in privato un riassunto delle cose piu salienti della seconda stagione, in modo che possa capire le cose passate dalla terza stagione? Grazie mille, non uscitemi risposte stronzette del tipo "guardatelo da solo" che io una certa merd.a non me la guardo.
be è una ottima serie tv, ma come tutto del resto ha qualche piccola pecca in questo caso parti noiose, e esiste una piccolissima parte della popolazione mondiale a cui non piace direi il 4 % //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ognuno ha i suoi gusti.. cmq rimettilo in vendita se proprio non fa per te, dovrebbero essere dvd quindi se li vendi consiglio di sbrigarti perchè tra un mesetto escono i bluray (mai usciti in italia) quindi tutti i fan si fionderanno su quelli

Il momento noia anche a me era venuto durante la seconda stagione, in effetti potrei dire che è la season più difficile da seguire per i non amanti di questo genere. Però ti direi di tenere duro perchè quando gli eventi decollano, poi non ti ci stacchi più. Capisco che non ti possa piacere, e per quanto anche per me non sia entrato nel mio olimpo, oggettivamente è tra le migliori mai realizzate nella storia.

Incredibile, pensare che per me la seconda stagione è la migliore in assoluto:rickds:

Ragazzi, tjoecoso è un troll/attention whore. Lasciate perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho comprato l intero cofanetto usato a 45€ spedito... Che dire... I PEGGIORI SOLDI SPESI NELLA MIA VITA... Preferisco comprarmi il nuovo album dei Club Dogo (e con questa direi che ho detto tutto).Tutti che mi dicevano "é una serie che ti cambia la vita, e meravigliosa!!!".

Si, meraviglioso sto cazz.o.

Ma dato che l ho comprata, mi dispiace lasciarla nel mobile a marcire... Ho letto che a partire dalla terza stagione inizia l azione e la trama vera e coinvolgente, volevo quindi chiedervi un favore... Dato che trovo la seconda stagione pesantissima, qualcuno mi fa qui in spoiler oppure in privato un riassunto delle cose piu salienti della seconda stagione, in modo che possa capire le cose passate dalla terza stagione? Grazie mille, non uscitemi risposte stronzette del tipo "guardatelo da solo" che io una certa merd.a non me la guardo.
Capisco che le prime due stagioni possano risultare molto lente a volte, ma dalla terza (e soprattutto con la quarta) stagione diventa una cosa dalla quale è impossibile staccarsi.

E te lo dice uno che è allergico alle serie TV e che, dopo aver acquistato l'anno scorso tutta la serie in DVD, ha appena prenotato l'edizione limitata con barile in blu-ray in uscita il 12 novembre...

Ultima modifica da un moderatore:
l'hanno rinviato a febbraio

No inizia a febbraio causa scrittura ritardata
jack84 from tapatalk

Ah. Sono dei bastardi. Avevo letto di sfuggita un "tomorrow" sulla pagina di FB di BrBa e pensavo uscisse oggi.

Ma Febbraio è lontanissimo... mi fa pensare male.

Ah. Sono dei bastardi. Avevo letto di sfuggita un "tomorrow" sulla pagina di FB di BrBa e pensavo uscisse oggi.Ma Febbraio è lontanissimo... mi fa pensare male.
Ma no, è solo che gilly è lento a scrivere la sceneggiatura

jack84 from tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro