Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma esattamente quale è il tuo obbiettivo? cosa vuoi dimostrare?
Walter White non è killer assassino e macellaio? lo so, grazie al cavolo. E' una ONESTA persona alla fine della serie? NO, NO, e ripeto NO.

La serie è bella per questa, per i dubbi morali che inscena.

Che i motivi (più influenti o meno) ci siano per fargli compiere la scelta che ha fatto è vero, che per questo si debba GIUSTIFICARE il personaggio per le sue scelte non proprio. Nel senso che quando fai un qualcosa di punibile per legge o per morale, per quanto sia interessante e faccia anche cambiare punto di vista il motivo per il quale si compia questa scelta non può comunque essere assolto (tranne casi estremi)

Se tu mi prendi in giro dalla mattina alla sera e io ti ammazzo, ho fatto un' azione a causa del tuo comportamento scorretto ma non mi assolve dal fatto che io abbia commesso un reato, ovvero uccidere.

Allo stesso modo se tu Walt decidi di intraprendere una attività CRIMINALE (quindi punibile con la legge) per comunque almeno all' inizio uno scopo comprensibile e nobile (tutelare la propria famiglia dopo la propria morte) è ovvio che umanamente posso comunque ritenerti quasi ok, ma il reato rimane. Poi vabbè, nella serie le cose cambiano per Walt, in tutti i sensi.

E ci credo che comunque la serie vuole lanciare un messaggio di critica alla società (lo stesso Hank non è proprio buono al 100% per me), pensiamo solo al fatto che se le visite non fossero state a pagamento dove abita forse tutto questo non sarebbe avvenuto

e ci metto dentro anche il rifiuto del denaro, va bene, l' orgoglio vince, ci può stare. Il problema è che Walt ammette a fine serie di fare questo perchè gli piaceva fondamentale, perchè si sentiva vivo. E ok, è una critica comunque anche questa alla società, proprio per il fatto che un uomo si trova realizzato nel contrabbando e non per un lavoro in cui ha dovuto studiare e sudare.

Ma non posso di certo non posso non considerarlo colpevole. Va bene trovare motivazioni per le sue azioni, ma lo spaccio (che è illegale) l' ha compiuto PUNTO
Voglio esprimere liberamente le mie opinioni come fai tu, non devo darti ragione per forza.

Proprio perché Walter White è un personaggio complesso non si può condannare a priori, dicendo che viene mosso dall'orgoglio, dicendo che è una persona che se ne frega di tutti, quando nel telefilm viene fatto vedere che si preoccupa chiaramente dei suoi amici.

Io ho citato fatti che voi avete completamente ignorato, come il fatto che Walter White abbia dato i soldi alla famiglia nel finale quando invece se li poteva tenere per sé, oppure il fatto che abbia pure salvato la vita a Jesse Pinkman quando due assassini lo volevano uccidere, e altre cose che Walter White non avrebbe fatto se fosse stato così orgoglioso come dite voi, perché queste cose non le citate? Eppure avete detto di avere visto il telefilm, quindi dovreste saperlo, se non le dite o non conoscete bene la serie, oppure fate apposta a nascondere la verità.

Io lo so benissimo che il mestiere del criminale è brutto, e quindi Walter White non deve essere giustificato, bisogna solo COMPRENDERE le motivazioni che hanno portato Walt a fare la scelta che ha fatto, senza condannare o approvare nulla.

E ovviamente nemmeno io ammazzo una persona che mi prende in giro, però almeno un cazzotto in faccia mi sento di darglielo se mi rompe le scatole dalla mattina alla sera, poi se mi cerca pure di rovinare la vita è chiaro che io rovino la sua.

E infine sul finale di Breaking Bad:

Se veramente pensate che le parole di Breaking Bad servono a condannare Walter White nel finale, allora dico senza offesa, che non avete capito nulla di quella scena, e del messaggio di tutta la serie, perché quelle parole non descrivono Walt come una persona spregevole, ma servono appunto a fare empatizzare il pubblico con lui, perché dimostra che non è cattivo ma solo una persona problematica che solo col crimine ha avuto opportunità di farsi valere, mentre invece da persona onesta veniva deriso da tutti.

Il punto fondamentale che potrebbe far chiudere la discussione è questo:
Che Walt non sia un criminale e BASTA, che non agisce solo perchè gli gira si era capito.

Il fatto è che per la strada che ha deciso di percorrere (spacciare una delle droghe più pericolose al mondo) rimane comunque colpevole. Che l' abbia fatto per giustizia, per vendetta, per orgoglio, per uno scopo nobile, per assicurare un futuro, dal momento esatto in cui lui decide e mette in pratica il suo piano rimane colpevole.

E lo so che è brutto, lo so che sarebbe bello ragionare sempre con la moralità, con il buon senso, ma la giustizia serve a questo, applicare regole e leggi che vanno OLTRE la opinione personale e il sentimento.

Poi oh, dipende dalla persona, io e Pukka non riteniamo le sue motivazioni così forti da compiere quell' atto, ma io aggiungerei anche che personalmente (ma penso anche Pukka a questo punto) è difficile, veramente difficile che troviamo delle motivazioni così valide da permettere una strada nella criminalità. Ovviamente non tutti sono così ci sta, l' importante è che io, Pukka e te possiamo comunque comprendere che, senza troppi ragionamenti e feels, dal momento in cui Walt, Jesse e compagnia intraprendono questa strada diventano colpevoli.
Ma sì, fondamentale il dilemma morale non ci porterà mai da nessuna parte se queste son le premesse. Però, non riesco a concordare con uno che dice "è tutta colpa della società"...farà anche schifo, la critica c'è tutta, ma ci si dimentica che Walt aveva quell'ultima possibilità per riprendersi (i soldi degli ex-colleghi)...e l'orgoglio ha vinto. Un bullato, che si sente un fallito della vita, non posso accettare che trovi poi sollievo nella malavita perché non riesce a pensare a mente lucida (per quanto la ***** lo stia affossando). Che poi, sempre detto, l'inizio ci poteva anche stare (farlo per la famiglia)...ma poi la scusa si sgretola sempre più per tornare con lontane parvenze verso il finale...quando oramai Walt è andato troppo in là per non ammettere che il più l'ha fatto perché gli piaceva e MOLTO!

Abbiamo visto due serial diversi, inutile continuare se devi inventarti di sana pianta parti del serial e continuare a non comprendere la mie parole ("fa il criminale solo per orgoglio" ne è un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ciao, continua a sclerare da solo, io son stanco di starti dietro! :kep88:

P.S. non hai dimostrato proprio un bel niente, se non che ricordi poco e niente del serial, come scelte difficili e gente che gli ruba soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiace, ma allora a sto punto devo dire che menti spudoratamente interpretando il telefilm come fa comodo a te.

Ti cito nuovamente, fatti che vengono descritti nel telefilm e che tu eviti accuratamente dire, che smentiscono clamorosamente quello che dici.

1)Walt nel finale da i soldi guadagnati con la droga alla famiglia, dimostrando che gli importa di loro.

2)Nella terza stagione, Walt voleva ritirarsi, ma lo costringono a tornare allo spaccio.

3)Nella quinta stagione, si ritira volontariamente, senza che ci fosse costretto.

4)Quando Jesse gli chiede i soldi, Walt non glie li da per evitare che si compri altra droga e muoia di overdose, ma gli dice di farsi curare e poi glie li darà, dimostrando che si preoccupa di lui.

5)Quando i killer di Gus Fring, vogliono uccidere Jesse, Walt gli salva la vita.

Ora vediamo se sei in grado di smentire quello che ho detto, altrimenti vuol dire che parli di cose di cui non conosci.

Ultima modifica:
Voglio esprimere liberamente le mie opinioni come fai tu, non devo darti ragione per forza.
Proprio perché Walter White è un personaggio complesso non si può condannare a priori, dicendo che viene mosso dall'orgoglio, dicendo che è una persona che se ne frega di tutti, quando nel telefilm viene fatto vedere che si preoccupa chiaramente dei suoi amici.

Io ho citato fatti che voi avete completamente ignorato, come il fatto che Walter White abbia dato i soldi alla famiglia nel finale quando invece se li poteva tenere per sé, oppure il fatto che abbia pure salvato la vita a Jesse Pinkman quando due assassini lo volevano uccidere, e altre cose che Walter White non avrebbe fatto se fosse stato così orgoglioso come dite voi, perché queste cose non le citate? Eppure avete detto di avere visto il telefilm, quindi dovreste saperlo, se non le dite o non conoscete bene la serie, oppure fate apposta a nascondere la verità.

Io lo so benissimo che il mestiere del criminale è brutto, e quindi Walter White non deve essere giustificato, bisogna solo COMPRENDERE le motivazioni che hanno portato Walt a fare la scelta che ha fatto, senza condannare o approvare nulla.

E ovviamente nemmeno io ammazzo una persona che mi prende in giro, però almeno un cazzotto in faccia mi sento di darglielo se mi rompe le scatole dalla mattina alla sera, poi se mi cerca pure di rovinare la vita è chiaro che io rovino la sua.

E infine sul finale di Breaking Bad:

Se veramente pensate che le parole di Breaking Bad servono a condannare Walter White nel finale, allora dico senza offesa, che non avete capito nulla di quella scena, e del messaggio di tutta la serie, perché quelle parole non descrivono Walt come una persona spregevole, ma servono appunto a fare empatizzare il pubblico con lui, perché dimostra che non è cattivo ma solo una persona problematica che solo col crimine ha avuto opportunità di farsi valere, mentre invece da persona onesta veniva deriso da tutti.
Ma io non ho mai ignorato queste cose, non ho mai detto che Walt sia un criminale e BASTA. E sono il primo che comprende le sue motivazioni, fermo restando che comunque non posso assolverlo.

E' improbabile che nella vita vera trovi dei cattivi da film dei supereroi o Dragonball, la gente diventa cattiva per condizioni esterne e anche involontarie, vero, ma almeno colpevole rimane.

E' ovvio che quella frase del finale non mortifichi tutto, ma è anche vero che o così o così nonostante per alcune cosa possa empatizzare (il voler dare sostentamento alla famiglia dopo che non ci sarà più) per altre un pò meno, rimane comunque, purtroppo anche per carità, colpevole.

E la cosa bella del telefilm è che

a parte il figlio di Walt, TUTTI, ripeto TUTTI, hanno del marcio, dal poliziotto alla moglie

- - - Aggiornato - - -

Ma sì, fondamentale il dilemma morale non ci porterà mai da nessuna parte se queste son le premesse. Però, non riesco a concordare con uno che dice "è tutta colpa della società"...farà anche schifo, la critica c'è tutta, ma ci si dimentica che Walt aveva quell'ultima possibilità per riprendersi (i soldi degli ex-colleghi)...e l'orgoglio ha vinto. Un bullato, che si sente un fallito della vita, non posso accettare che trovi poi sollievo nella malavita perché non riesce a pensare a mente lucida (per quanto la ***** lo stia affossando). Che poi, sempre detto, l'inizio ci poteva anche stare (farlo per la famiglia)...ma poi la scusa si sgretola sempre più per tornare con lontane parvenze verso il finale...quando oramai Walt è andato troppo in là per non ammettere che il più l'ha fatto perché gli piaceva e MOLTO!
Ma come sai sono perfettamente d' accordo con te, il punto è che appunto criticare questi sottotesti e metterli a favore o contro è soggettivo, la cosa su cui nessuno e ripeto NESSUNO dovrebbe avere da ridire (lo stesso Walt non ha da ridire) è che comunque, per motivazioni futili, intelligenti o nulle, lui rimane colpevole, si può empattizare e magari in qualche modo giustificarlo, ma rimane COLPEVOLE (si vede che devo fare giurisprudenza? :rickds:)

E il bello di Walt è proprio questo, Cranston ha messo in scena un personaggio (ma non solo il suo) che non è ne bianco ne nero, ma che a differenza di altri personaggi del serial si riesce a catergorizzare

insieme a Hank, che non è proprio il poliziotto lindo e puro, ma a livello giuridico e non morale o etico rappresenta la giustizia

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiace, ma allora a sto punto devo dire che menti spudoratamente interpretando il telefilm come fa comodo a te.
Ti cito nuovamente, fatti che vengono descritti nel telefilm e che tu eviti accuratamente dire, che smentiscono clamorosamente quello che dici.

1)Walt nel finale da i soldi guadagnati con la droga alla famiglia, dimostrando che gli importa di loro.

Infatti ho scritto che "la scusa" ritorna con lontane parvenze. Il ritorno del cancro, l'omicidio di Hank, lo fanno leggermente rinsavire...e gli fanno ricordare COME e PERCHÈ era iniziato tutto questo. Il minimo che poteva fare era comunque garantire a se stesso di non aver generato il finimondo per niente. Ma nel contempo ammette che il più l'ha fatto perché, ad un certo punto, ci prende gusto, gli piace, si sente vivo...ed era bravo in quel che faceva. È un dualismo morale che tu non prendi per niente in considerazione e credi ancora nelle favole in cui "la società cattiva costringe Walt a fare quello che fa per la famigliola"...quando nessuno lo ha mai costretto ad iniziare.

2)Nella terza stagione, Walt voleva ritirarsi, ma lo costringono a tornare allo spaccio.

È nella seconda stagione che si tira indietro...ma poi ci ritorna dentro per ingordigia e tramite Saul decide di incontrare Gus...e finisce invischiato in un qualcosa di ancor più grande dove non ne può più uscire (Jesse combijna guai, rischiano la vita e cercano una soluzione...non voleva semplicemente "uscire dal giro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Per non parlare poi, che si mette in testa di ottenere tutto e spodestare Gus (senza escludere l'omissione di soccorso di Jane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...grande uomo di buon cuore, un cittadino modello!

3)Nella quinta stagione, si ritira volontariamente, senza che ci fosse costretto.

Grazie al cazz0, come detto prima, gli torna il cancro con qualche parvenza di coscienza...infatti quella parte l'ho trovata davvero poco credibile per quanto Walt si fosse spinto oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4)Quando Jesse gli chiede i soldi, Walt non glie li da per evitare che si compri altra droga e muoia di overdose, ma gli dice di farsi curare e poi glie li darà, dimostrando che si preoccupa di lui.

Questo non c'entra un tubo con ciò di cui stiamo discutendo. Ma per una cosa buona fatta per Jesse, devo davvero nominarti tutte le altre fatte mettendoglielo nel ****? Walt ha letteralmente distrutto fisicamente e psicologicamente quel ragazzo, scherziamo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5)Quando i killer di Gus Fring, vogliono uccidere Jesse, Walt gli salva la vita.

Gli salva la vita per salvarsi anche il ****. Preso Jesse, non sarebbe passato molto prima che avessero preso lui. Che poi, ma sì, giustifichiamo pure gli omicidi di Walt ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora vediamo se sei in grado di smentire quello che ho detto, altrimenti vuol dire che parli di cose di cui non conosci.
Ma non mi interessa smentire niente, anche perché alcuni punti nemmeno c'entrano e/o li analizzi con la profondità di un Topolino. Ma per piacere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovi qualcosina sotto il tuo spoiler, ad ogni modo! :kep88:

I VERI fatti riportati nei miei post precedenti (e non scelte difficile, costrizioni e gente che ruba soldi), intanto, ti stanno ancora aspettando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma io non ho mai ignorato queste cose, non ho mai detto che Walt sia un criminale e BASTA. E sono il primo che comprende le sue motivazioni, fermo restando che comunque non posso assolverlo.E' improbabile che nella vita vera trovi dei cattivi da film dei supereroi o Dragonball, la gente diventa cattiva per condizioni esterne e anche involontarie, vero, ma almeno colpevole rimane.

E' ovvio che quella frase del finale non mortifichi tutto, ma è anche vero che o così o così nonostante per alcune cosa possa empatizzare (il voler dare sostentamento alla famiglia dopo che non ci sarà più) per altre un pò meno, rimane comunque, purtroppo anche per carità, colpevole.

a parte il figlio di Walt, TUTTI, ripeto TUTTI, hanno del marcio, dal poliziotto alla moglie

- - - Aggiornato - - -

Ma come sai sono perfettamente d' accordo con te, il punto è che appunto criticare questi sottotesti e metterli a favore o contro è soggettivo, la cosa su cui nessuno e ripeto NESSUNO dovrebbe avere da ridire (lo stesso Walt non ha da ridire) è che comunque, per motivazioni futili, intelligenti o nulle, lui rimane colpevole, si può empattizare e magari in qualche modo giustificarlo, ma rimane COLPEVOLE (si vede che devo fare giurisprudenza? :rickds:)

E il bello di Walt è proprio questo, Cranston ha messo in scena un personaggio (ma non solo il suo) che non è ne bianco ne nero, ma che a differenza di altri personaggi del serial si riesce a catergorizzare

insieme a Hank, che non è proprio il poliziotto lindo e puro, ma a livello giuridico e non morale o etico rappresenta la giustizia
Ovviamente, concordo in pieno! ^_^

Ultima modifica da un moderatore:
Passo a diffondere un pò di gioia e amore in questa landa disseminata dall'odio e dalle diatribe: disponibile in esclusiva su amazon.it il barile BD coi dischi italiano/inglese :ivan: :ivan:

Ho già la collection dvd ma frega niente, questo sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se solo avessi i big money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Re-Watch terminato..visto in tutte le salse,italiano,inglese,sottotitolato..quanto ho amato e amo questa serie! E sempre l'ultima puntata mi fa scendere i lacrimoni a pensare sia tutto terminato,fantastica! :tragic:

ho visto una puntata in questi giorni a casa di un amico..quanti ricordi :tragic::tragic:

Non so come fa a non vedere le puntate una dopo l'altra..io subito lo divorai! Grande BB..aspettando Better Call Saul u.u

Ma io non ho mai ignorato queste cose, non ho mai detto che Walt sia un criminale e BASTA. E sono il primo che comprende le sue motivazioni, fermo restando che comunque non posso assolverlo.E' improbabile che nella vita vera trovi dei cattivi da film dei supereroi o Dragonball, la gente diventa cattiva per condizioni esterne e anche involontarie, vero, ma almeno colpevole rimane.

- - - Aggiornato - - -
Nemmeno io assolvo niente, ma chi si mette a fare il criminale perchè si sente un fallito non è una persona cattiva, è una persona disperata che pensa che nella vita non ha altra scelta per farsi valere.

Che non è chiaramenete una bella cosa fare il criminale, ma se la criminalità esiste da secoli, e non esiste un solo paese al mondo senza criminali, allora qualche motivo nella nostra società ci deve essere non solo nella natura umana.

Walter White è colpevole nella stessa maniera in cui la società non è in grado di valorizzare sempre le persone perbene, ma a volte premia i più furbi a scapito dei più onesti, e questo alimenta la criminalitò.

Per questo come dici tu

i personaggi sono ambigui tranne il figlio malato.

- - - Aggiornato - - -

Ma non mi interessa smentire niente, anche perché alcuni punti nemmeno c'entrano e/o li analizzi con la profondità di un Topolino. Ma per piacere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrovi qualcosina sotto il tuo spoiler, ad ogni modo! :kep88:

I VERI fatti riportati nei miei post precedenti (e non scelte difficile, costrizioni e gente che ruba soldi), intanto, ti stanno ancora aspettando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma veramente ho giò risposto a tutti i tuoi dubbi.:kep88:

Se me ne sono dimenticato qualcuno, ti invito a citarmi dove non ti avrei risposto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non leggi bene le mie risposte non è colpa mia. :cat:

Sul resto

1)No, non c'è nessuna lontana parvenza, semmai il fatto che riesca a dare milioni di dollari alla famiglia vuol dire che non se ne frega affatto di loro, poi chiaramente lui lo fa principalemente per sè stesso perchè aveva bisogno di sentirsi qualcuno, ed è inutile che ricominci con il solito discorso, che si mette a fare il criminale, perchè in tutti gli altri modi in cui ha provato farsi valere ha fallito sempre, se gli hanno lasciato solo quella via per emergere non è colpa sua, e lo ripeto fino alla nausea, che lui con due lavori riesce a stento a mantenere la famiglia, ma non ha alcun risparmio, e quindi anche per non sentirsi un fallito fa quello che fa, di certo non un lavoro nobile, ma in ogni caso Walt non ha mai permesso che questo suo senso di rivalsa gli permetta di sacrificare pure la sua famiglia, e infatti nella serie si preoccupa anche di loro.

2)No,no, anche dopo la seconda stagione, va da Fring a dirgli che lui non è portato per questa vita e vuole ritirarsi, e addirittura rifiuta pure l'offerta di Fring di continuare per altri tre mesi, per tre milioni di dollari, non mi pare proprio un comportamento da persona egoista, poi però alcuni fatti spiacevoli lo riportano sulla brutta strada, oltre al fatto che nella quinta stagione si ritira spontaneamente, questo non lo dici però

3)Che ***** c'entra il cancro? il cancro se lo può togliere con i soldi guadagnati, lui si ritira per fare contenta la moglie che non è felice del mestiere di Walt, alla faccia dell'uomo egoista che pensa principalmente a se stesso.

4)Ha ammazzato due killer che per salvare un amico, che c'è da giustificare? Che poi a Gus importava solo di Walt, mentre considerava Jesse un povero drogato, quindi è Walt che si compromette per Jesse.
Se questi ti sembrano argomenti da Topolino, vuol dire che Topolino è adatto a te, che devo dirti.

- - - Aggiornato - - -

ho visto una puntata in questi giorni a casa di un amico..quanti ricordi :tragic::tragic:Non so come fa a non vedere le puntate una dopo l'altra..io subito lo divorai! Grande BB..aspettando Better Call Saul u.u
Assolutamente d'accordo, soprattutto con l'ultima frase.

Pukka e soprano, mi state sembrando un disco rotto....continuate a ripetere le stesse cose

Datevi una calmata e vedete di portare spunti di riflessioni che non facciano scappare gli utenti

Uomo avvisato...

ho visto una puntata in questi giorni a casa di un amico..quanti ricordi :tragic::tragic:Non so come fa a non vedere le puntate una dopo l'altra..io subito lo divorai! Grande BB..aspettando Better Call Saul u.u
Assolutamente d'accordo, soprattutto con l'ultima frase.

Ho iniziato ieri a vederla dalla prima stagione. Dopo aver visto il primo episodio sono andato avanti e ho finito tutta la stagione in un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che dire... serie stupenda:sbav: mi ha preso di brutto. non vedo l'ora di iniziare con la seconda :sbav:

Allora, abbiamo fatto più di tre richiami per evitare il continuo di una discussione che non portava a nulla e, nonostante questo, avete (Pukka e soprano) continuato ancora, poco importa se con un messaggio o due. La cosa verrà riportata in Staff e si deciderà se cartellinare o meno. Spero di non dover tornare qua a cancellare messaggi o a ripetermi, perché poi si passa a provvedimenti ben più grandi.

Stranamente dopo la pioggia di emmy ogni canale trasmette questo capolavoro..prima rai 4,ora (re 23.00) deejay tv e anche a pagamento su infinity..ad orari decenti no in modo da farla conoscere a tutti?? certo con il doppiaggio perde però meglio di niente.

Stranamente dopo la pioggia di emmy ogni canale trasmette questo capolavoro..prima rai 4,ora (re 23.00) deejay tv e anche a pagamento su infinity..ad orari decenti no in modo da farla conoscere a tutti?? certo con il doppiaggio perde però meglio di niente.
No dai, e un bel doppiaggio, c'è molto peggio im giro

jack84 from tapatalk

sisi rispetto agli standard ottimo,lo vidi per la prima volta anche io completamente in italiano..però in lingua originale è veramente il top.. e te lo dice uno che in precedenza non era abituato a vedere in lingua ma con doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sisi rispetto agli standard ottimo,lo vidi per la prima volta anche io completamente in italiano..però in lingua originale è veramente il top.. e te lo dice uno che in precedenza non era abituato a vedere in lingua ma con doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Be ovvio che la lingua originale è in ogni caso sempre la migliore, ma quello sempre e dappertutto, però come doppiaggio non è male

jack84 from tapatalk

Ho comprato l intero cofanetto usato a 45€ spedito... Che dire... I PEGGIORI SOLDI SPESI NELLA MIA VITA... Preferisco comprarmi il nuovo album dei Club Dogo (e con questa direi che ho detto tutto).

Tutti che mi dicevano "é una serie che ti cambia la vita, e meravigliosa!!!".

Si, meraviglioso sto cazz.o.

Ma dato che l ho comprata, mi dispiace lasciarla nel mobile a marcire... Ho letto che a partire dalla terza stagione inizia l azione e la trama vera e coinvolgente, volevo quindi chiedervi un favore... Dato che trovo la seconda stagione pesantissima, qualcuno mi fa qui in spoiler oppure in privato un riassunto delle cose piu salienti della seconda stagione, in modo che possa capire le cose passate dalla terza stagione? Grazie mille, non uscitemi risposte stronzette del tipo "guardatelo da solo" che io una certa merd.a non me la guardo.

Ultima modifica:
Ho comprato l intero cofanetto usato a 45€ spedito... Che dire... I PEGGIORI SOLDI SPESI NELLA MIA VITA... Preferisco comprarmi il nuovo album dei Club Dogo (e con questa direi che ho detto tutto).Tutti che mi dicevano "é una serie che ti cambia la vita, e meravigliosa!!!".

Si, meraviglioso sto cazz.o.

Ma dato che l ho comprata, mi dispiace lasciarla nel mobile a marcire... Ho letto che a partire dalla terza stagione inizia l azione e la trama vera e coinvolgente, volevo quindi chiedervi un favore... Dato che trovo la seconda stagione pesantissima, qualcuno mi fa qui in spoiler oppure in privato un riassunto delle cose piu salienti della seconda stagione, in modo che possa capire le cose passate dalla terza stagione? Grazie mille, non uscitemi risposte stronzette del tipo "guardatelo da solo" che io una certa merd.a non me la guardo.
:morris82: certa ***** non me la guardo? ma stai scherzando? che poi dalla terza in poi non è che diventa migliore perchè aumenta l' azione eh, la trama è tutto un crescendo e diciamo che dalla terza in poi diviene forse tutto più coinvolgente. Ma non è che le prime due siano la cacca eh :bah!:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro