Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non mi è chiara una cosa
come capisce Gus che c'è qualche cosa che non va quando torna all'auto?Ovviamente se si scopre nella quinta non ditemi niente;p
Non saprei cosa aspettarmi nella quinta e ultima stagione,io avrei tranquillamente finito la serie adesso.
Come ti è stato detto, fiuta il pericolo. Però sì, anche a me ha fatto storcere il naso, è una cosa decisamente forzata, manco tenesse dei super poteri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente, semplicemente è sospettoso e fiuta il pericolo perciò preferisce non avvicinarsi all'auto.

Tranquillo che la quinta stagione ti lascerà a bocca aperta.

Come ti è stato detto, fiuta il pericolo. Però sì, anche a me ha fatto storcere il naso, è una cosa decisamente forzata, manco tenesse dei super poteri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok,pensavo di essermi perso qualche parte in cui qualcuno diceva/faceva qualcosa di strano e che lo insospettisse,sarebbe stato più credibile:unsisi:

un mio amico eretico ha detto che con la quinta stagione la stanno tirando troppo per le lunghe e che per lui potevano chiudere dopo il finale della quarta.

io boh... cioè... non lo so... non gli ho risposto, però un po' l'ho odiato.

un mio amico eretico ha detto che con la quinta stagione la stanno tirando troppo per le lunghe e che per lui potevano chiudere dopo il finale della quarta.
io boh... cioè... non lo so... non gli ho risposto, però un po' l'ho odiato.
Secondo me sta guardando un altro telefilm, il finale della quarta è da sturbo e lascia troppe cose in sospeso :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me sta guardando un altro telefilm, il finale della quarta è da sturbo e lascia troppe cose in sospeso :l4gann:
Concordo, ma se gestito diversamente (senza lasciare questioni aperte) il finale della quarta poteva essere tranquillamente un series finale anche per me. Col senno di poi, però, non rinuncerei MAI alla quinta stagione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sì, ma appunto come dice pukka, avrebbero dovuto chiudere qualche altra cosa. anche se nella quinta è

all'apice, senza impedimenti, e credo che questo lo volessero far vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il mio amico invece si accontentava di lui che vinceva su tutti e ciao... senza parabola criminale, senza evoluzione finale del personaggio, senza dover pagare conseguenze gravi... così sarebbe stata una bellissima serie ma con una storia bella ma non eccelsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita anche io oggi la quarta,fantastica,l'unica cosa che mi ha fatto leggermente storcere il naso è
il modo con cui hanno fatto morire Ted,boh è stato improvviso e mi è quasi sembrato che lo abbiano fatto perchè non sapevano dove andare a parare:azz:
Non mi è chiara una cosa

come capisce Gus che c'è qualche cosa che non va quando torna all'auto?Ovviamente se si scopre nella quinta non ditemi niente;p
Non saprei cosa aspettarmi nella quinta e ultima stagione,io avrei tranquillamente finito la serie adesso.
Chi è Ted?! :morris82:

Il capo di Skyler! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me l'ero proprio scordato.

Embè...

Muore?!?!?

Ricordo tutta la vicenda (ora che me lo avete ricordato), e ricordo pure l'incidente. Rimane paralizzato, e finisce lì la sua storia, no?! Quand è che muore, poi?

Concordo, ma se gestito diversamente (senza lasciare questioni aperte) il finale della quarta poteva essere tranquillamente un series finale anche per me. Col senno di poi, però, non rinuncerei MAI alla quinta stagione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Diciamo che

se non avessero fatto vedere la scena delle piante nel giardino di Walt era una degna conclusione, M mi è poi mai la cambierei con la vera scena finale, complice anche My Baby Blue di sottofondo :tragic:

Me l'ero proprio scordato.Embè...

Muore?!?!?

Ricordo tutta la vicenda (ora che me lo avete ricordato), e ricordo pure l'incidente. Rimane paralizzato, e finisce lì la sua storia, no?! Quand è che muore, poi?
Io non ho detto che muore, ti ho solo ricordato chi fosse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella diretta di the walking dead di stanotte è andato in onda uno sneak peek di better call saul, scrivo qui perchè non so se è già stato aperto un topic apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit: ok trovato ho postato pure di la, se da fastidio rimuovete pure grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma infatti non è morto!

Io non ho detto che muore, ti ho solo ricordato chi fosse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, ma non è quel che ha detto HandRea, che lo sta guardando ora, immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto volevo capire... Evidentemente ha frainteso lui.

Buco narrativo?

Per ora sto alla 03x03: qualcuno mi spiega come lo zio di Tuco consce nome e cognome di walter?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro