Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
uao ragazzi, quella Barrel edition di amazon a 135€ li vale davvero tutti............:tragic:, e poi adoro il barile porta cd,più chiavetta e grembiulino che quando mi metto a cucinare anche il the lo userei :rickds::rickds:

*** sant che tentazione........135€ son tanti ma è davvero splendida, tutta la serie in br poi.......da conservare con gelosia..........quasi quasi faccio la cazzzzzzata raga:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
uao ragazzi, quella Barrel edition di amazon a 135€ li vale davvero tutti............:tragic:, e poi adoro il barile porta cd,più chiavetta e grembiulino che quando mi metto a cucinare anche il the lo userei :rickds::rickds:
*** sant che tentazione........135€ son tanti ma è davvero splendida, tutta la serie in br poi.......da conservare con gelosia..........quasi quasi faccio la cazzzzzzata raga:tragic:
Occhio che imho si rialza, non si abbassa..

Da 150 è passata a 130 e dopo 3 giorni a 135.

Ma quale pazzia, per contenuti (da non sottovalutare il numero dei BD oltre i gadget) e il valore collezionistico intrinseco a 135 non è una pazzia.

E lo dice uno che il dubbio se lo poneva a 150, leggi i miei post precedenti.

P. S: tra l'altro, questa che è la seconda edizione per il mercato europeo ha anche la chiavetta usb in più a differenza della prima ed. USA

la chiavetta usb è spettacolare :rickds:

Comunque dalla prossima settimana inizio il rewatch, con tanto di contenuti speciali e tutto il resto. Sono super hyppato :ivan:

Occhio che imho si rialza, non si abbassa.. Da 150 è passata a 130 e dopo 3 giorni a 135.

Ma quale pazzia, per contenuti (da non sottovalutare il numero dei BD oltre i gadget) e il valore collezionistico intrinseco a 135 non è una pazzia.

E lo dice uno che il dubbio se lo poneva a 150, leggi i miei post precedenti.

P. S: tra l'altro, questa che è la seconda edizione per il mercato europeo ha anche la chiavetta usb in più a differenza della prima ed. USA
in effetti i presupposti ci sono tutti, fosse per me avrei già cliccato sul "carrello" già stamattina ;p; purtroppo al momento non mi conviene farlo.........se lo compro diretto oggi mia moglie mi prende a padellate :morris82::rickds:, però glie l'ho buttata lì come regalo di compleanno.........a Giugno :bah!:

No davvero, la prenderei al volo sta collection, è splendida e BR è la mia serie preferita, in più sono amante delle cazzzate e dei gadget............però 135€ al momento è un pò troppo........se torna a 150 amen, tanto cambia poco, è uno sfizio e bisogna spenderci ben più di un centone in ogni caso !

chissà in futuro, cmq resta nella mia lista desideri ! è semplicemente spettacolare !

mannaggia a voi. treno in particolare.

Presa la barrel edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bravi tutti, li merità fino all'ultimo centesimo sia per la limited sia per il fatto "best tv show ever"
Non posso che essere d'accordo. Non posso certo pentirmi dell'acquisto. Adesso cambio anche casa e mi faccio una bella mensolina.

Io ho preso i cofanetti in questo periodo. 12€ l'uno ;p

Oggi ho finito la quarta stagione. Davvero spettacolare

il piano finale di walter, a partire dal bambino avvelentato fino alla bomba sotto la sedie a rotelle per uccidere il povero gus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Obama Gus idolo. Mi è piaciuto molto come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il piano finale di walter, a partire dal bambino avvelentato fino alla bomba sotto la sedie a rotelle per uccidere il povero gus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Obama Gus idolo. Mi è piaciuto molto come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La quarta stagione è stupenda, sebbene fino al finale non succeda molto. Ma vedere i vari rapporti che vengono portati all'esasperazione, mi ha esaltato non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Corri a vedere anche la quinta stagione, con un finale di serie semplicemente perfetto.

Sì. Io l'ho trovato parecchio emblematico:

-sembra sbattersene dei suoi due sgherri che vanno ingaggiando bambini, ma poi SI OFFENDE quando Walt insinua che lui abbia usato bambini. Insomma: è "cattivo" abbastanza da farlo o no? Sarebbe davvero intervenuto per punire quei due?

Poi si lascia intuire che ha famiglia, ma non compare mai...

La quarta stagione è stupenda, sebbene fino al finale non succeda molto. Ma vedere i vari rapporti che vengono portati all'esasperazione, mi ha esaltato non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Corri a vedere anche la quinta stagione, con un finale di serie semplicemente perfetto.
La quarta stagione iniziata con quanto di più anticlimatico possa succedere. Preferisco la terza. Ovviamente la quinta è sopra tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mannaggia a voi. treno in particolare.Presa la barrel edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
maledetto brolone, tu puoi cazzzz, io non posso, a meno che non me la regalino :tragic::tragic::tragic:, e non per questione di soldi, li spenderei tranquillamente sti 150 eurozzi !

voglio una tua foto col grembiule di los pollos hermanos !!!!!!!

Mi mancano due episodi dalla fine. Oggi lo concludo mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non lo so, sembra strano parlare di ultima stagione ora come ora. Anzi sembra un nuovo inizio visto che

il boss e morto e devono ricostruirsi gli affari.
Vediamo un pò che hanno pensato per gli ultimi due episodi. A breve un mio parere definitivo. Qualcosa che non mi è piaciuto c'è.

maledetto brolone, tu puoi cazzzz, io non posso, a meno che non me la regalino :tragic::tragic::tragic:, e non per questione di soldi, li spenderei tranquillamente sti 150 eurozzi !

voglio una tua foto col grembiule di los pollos hermanos !!!!!!!
Ultimo vizio prima del trasloco. fra un mese e mezzo inizierò ad arrivare tirato ogni mese :rickds::rickds:

Appena mi arriva faccio la foto mentre cucino un tacos :pffs:

LoL solo ora ho notato che la quinta stagione quei gran figli di ******* l'hanno divisa in due cofanetti. Mi sembrava strano :rickds:

Ma che ladri. Tutte le altre in un solo cofanetto e questa me la dividono in due solo per 3 miseri episodi in più.

LoL solo ora ho notato che la quinta stagione quei gran figli di ******* l'hanno divisa in due cofanetti. Mi sembrava strano :rickds:Ma che ladri. Tutte le altre in un solo cofanetto e questa me la dividono in due solo per 3 miseri episodi in più.
ehm no, sono due da 8 episodi ti sbagli

La quinta 5x01 fino a 5x08 e la "Final" 5x09 fino a 5x16

Concluso ieri.

Tutta la parte finale è stata magnifica. Un crescendo incredibile.

La serie mi è piaciuta moltissimo. Grandissimi gli attori. Pure pirkman, che a tratti ho odiato, recita benissimo la parte del tossico frustrato.

Il mio personaggio preferito, insieme al mitico Walt, resta Gus. Da solo riesce a mantenere alta la qualità della seconda parte del racconto. Un personaggio davvero eccezionale.

Personaggio più odiato? sicuramente Skyler. La traditrice, la battona, la sporca, la prostituta, la troiona, la pisciona, la lumera, l'insaziabile.

L'unico difetto per me è una certa ripetitività di situazioni. Le discussioni in famiglia finivano troppo spesso in modo simile. Walt parla, silenzio tra i due, lo faccio per la famiglia, cazziata della moglie. Anche le scene di Pirlman drogato. Dopo un pò stufano.

Concluso ieri.Tutta la parte finale è stata magnifica. Un crescendo incredibile.

La serie mi è piaciuta moltissimo. Grandissimi gli attori. Pure pirkman, che a tratti ho odiato, recita benissimo la parte del tossico frustrato.

Il mio personaggio preferito, insieme al mitico Walt, resta Gus. Da solo riesce a mantenere alta la qualità della seconda parte del racconto. Un personaggio davvero eccezionale.

Personaggio più odiato? sicuramente Skyler. La traditrice, la battona, la sporca, la prostituta, la troiona, la pisciona, la lumera, l'insaziabile.

L'unico difetto per me è una certa ripetitività di situazioni. Le discussioni in famiglia finivano troppo spesso in modo simile. Walt parla, silenzio tra i due, lo faccio per la famiglia, cazziata della moglie. Anche le scene di Pirlman drogato. Dopo un pò stufano.
Daccordissimo con te: Gus è il personaggio migliore, anche più di Walter, che talvolta ho detestato.

Daccordissimo con te: Gus è il personaggio migliore, anche più di Walter, che talvolta ho detestato.
Walt mi ha commosso però. Mi sono davvero immedesimato nella sua storia. Ha fatto molti sbagli, però ha lottato fino alla fine. Anche quando ha perso tutto.

Al suo posto avrei distrutto pure la famiglia. Ma andatevene a fanculo :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro