Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia quotone! Odio profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me il top del top è la seconda metà della quinta, ma più o meno tutte mi sono piaciute.
Forse giusto la seconda un po' mi ha rotto.
L'unica cosa che ho odiato è Skyler, mamma mia
Bhe, raga, mettetevi il cuore in pace: tutte le mogli sono cosi....sappiatelo... :-)Mamma mia quotone! Odio profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo se uno ha la moglie scassapalle, perché non credo proprio che tutte fanno come Skyler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhe, raga, mettetevi il cuore in pace: tutte le mogli sono cosi....sappiatelo... :-)
Scusate mase Hank non viene colpito alle gambe, perché ha poca sensibilità ?
E' una serie stupenda tutta secondo me, ma aumenta di bellezza man mano che avanzi con la serie..Appena finita la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Serie ben al di sopra della media ma ancora non quel capolavoro che tutti osannano IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Domani inizio la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non ricordo i titoli a quali puntate corrispondono.. a parte Felina..Finita una settimana fa circa.
Inutile dire che io abbia pianto come una bambina a cui cade il gelato per strada.
10/10.
Le mie puntate preferite sono sicuramente state
Faceoff, Ozymandias e Felina.
Il mio personaggio preferito credo sia Gus Fring. Credo.![]()
i problemi di sensibilità alle gambe di solito non si hanno per colpi presi alle gambe, ma alla schiena, alla colonna vertebrale..Scusate mase Hank non viene colpito alle gambe, perché ha poca sensibilità ?
Guarda, io ho tutti i DVD di Breaking Bad e non ho avuto un singolo problema, li ho visti tutti sulla 360.ho deciso di guardare nuovamente questa stupenda serie, e per farlo stavo per comprare su amazon il cofanetto completo della serie in dvd (non ho un lettore blu-ray in casa). Ma m'imbatto in questa recensione che metto sotto spoiler:
Capita spesso di guardare serie TV che dopo una o due stagioni vengono stiracchiate, diluite, stuprate da network e sceneggiatori. Il tutto per allungare il brodo, peccato che questa minestra annacquata finisce per portare anche all'improvvisa cancellazione o sospensione delle medesime serie per dati di share misteriosamente in calo, anno dopo anno..
Breaking Bad è un percorso, lungo, tortuoso e spietato verso una coerente evoluzione del protagonista: Walter White; un professore di chimica delle superiori, dal passato fallimentare, che si ritrova ad affrontare un male terribile.
Il signor White è un genio della chimica, che reagisce al cancro impegnandosi ad usare il tempo che gli resta facendo che davvero sa fare meglio, in un modo non convenzionale. E dice/decide di farlo per aiutare la famiglia.
E' la storia del lungo percorso di un criminale improvvisato, sempre ad un passo dalla vera svolta che viene costantemente ed inesorabilmente schiacciato dalla sua inesperienza ed ingenuità.
Una lenta spirale che porta ad un finale che degnamente conclude un serial duro e BAD come pochi.
"Say my name"
Perché una sola stella allora? Perché questo cofanetto in questione è pietoso, molti dischi saltano e interi episodi (es4x10) non sono leggibili.
Usati per sicurezza più lettori:
Lettore brd3D Sony
Lettore brd Philips
Lettore dvd Daewoo
Xbox360
Ps3
Chiesta sostituzione, arrivato cofanetto sostitutivo immediatamente, ma con medesimo difetto (pure peggio in alcuni episodi)
non ho trovato al momento altre recensioni che riportino problemi simili. Ma per sicurezza chiedo, a chi qui dentro avesse proprio questo cofanetto, se è un problema esistente, o è stato solo sfigato il tizio a beccare 2 cofanetti difettosi di fila
- - - Aggiornato - - -
leggo anche altre recensioni che rilevano un problema simile...
Io pure finita ieri...Finita ieri sera la seconda stagione, bello bello. Certo che il finale mi ha fatto rimanere un po' di ***** visto quanto lo hanno caricato nel corso delle puntate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrei potermela vedere io al posto tuoHo visto la 3x12, finale illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora mi finisco la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bravo, pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei potermela vedere io al posto tuo![]()
Puo' essere. Ottima deduzione. Altra cosa: sono fissato io o jane e' una gran faiga?Ragazzi sono fissato io o nel personaggio di Jane (seconda stagione)(la ragazza di Jesse) ho visto una citazione a Uma Thurman in Pulp fiction? La frangetta nera, un certo atteggiamento, l'overdose. Inoltre l'arrivo di Mike la mattina successiva alla morte di lei mi ha ricordato quello del signor Wolf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh diciamo che gode anche del fatto di non avere poi tutta questa competizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPuo' essere. Ottima deduzione. Altra cosa: sono fissato io o jane e' una gran faiga?![]()
Ahahahahahah!!!!! Verissimo!! Non ci avevo pensato. Sai cosa? Di solito per ogni serie ci sono sempre 3-4 gnocche però in effetti qui non ce ne sono molte...anche se un "anziano" come me non disdegna affatto le mature Skyler e Marie (NB: Skyler PRIMA che si gonfi in faccia, ben inteso).Beh diciamo che gode anche del fatto di non avere poi tutta questa competizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Detto così non ricordo quale sia, per caso è quella doveHo visto la 3x12, finale illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora mi finisco la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora sto vedendo la 4x01, appena finisco posto le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDetto così non ricordo quale sia, per caso è quella dove
Se è quella, tanta robaWalt investe i due tizi?