Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I cofanetti singoli li ho presi da euronics a 12€ l'uno. Alcuni 13, ma stiamo la.
quindi in pratica per completare la collezione in dvd dovrei spendere intorno ai 50 euro

o ci sono altre stagioni divise in due come la quinta?

quindi in pratica per completare la collezione in dvd dovrei spendere intorno ai 50 euro
o ci sono altre stagioni divise in due come la quinta?
No solo la quinta è stata divisa in due perchè è un pò più lunghina.

Sono arrivato alla terza puntata della quinta serie nel mio rewatch.

Ma non mi ricordo una cosa.

Il libro con

la dedica di Gus per Walter
in che serie e che puntata si vede?

Perchè o mi è totalmente sfuggita rivedendo le puntate o non si vede prima della terza puntata della quinta serie.

Ma visto che nella 5x8 sarà il motivo principale per cui

walt viene scoperto da Hank
mi chiedevo dove fosse la scena del regalo.

Il libro lo dà a Walter il nuovo cuoco che inizia a lavorare con lui per conto di Gus, nella quarta stagione ma non ti so dire l'episodio.

Il libro lo dà a Walter il nuovo cuoco che inizia a lavorare con lui per conto di Gus, nella quarta stagione ma non ti so dire l'episodio.
Ok, ma la dedica

al mio altro W.W preferito perchè è scritta sul libro allora? non era gus che metteva quella dedica per Walt? e perchè allora glielo da Gale?

Ok, ma la dedica
al mio altro W.W preferito perchè è scritta sul libro allora? non era gus che metteva quella dedica per Walt? e perchè allora glielo da Gale?

Nope, Gus non c'entra assolutamente niente con quella cosa. È Gale che fa la dedica sul libro e lo regala a Walter.

Nope, Gus non c'entra assolutamente niente con quella cosa. È Gale che fa la dedica sul libro e lo regala a Walter.
Ecco cosa mi sfuggiva.

La prima volta che ho guardato breaking bad essendo passato molto tempo dalla quarta stagione alla quinta ricordavo ( sbagliando ) il collegamento con Gus appunto.

E mi aspettavo di vedere appunto quella scena in questo rewatch.

Tutto chiaro. Thanks

Se a qualcuno interessa, vendo la serie completa in blu Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita nuovamente.

Ho rivalutato molto Skyler. Avevo un ricordo distorto di lei.

Nella prima serie ( come anche rivedendola ) mi era stata altamente sul ciufolo. E questa prima impressione mi aveva accompagnato per tutte le 5 serie.

Invece rivedendola mi sono reso conto che si, è un personaggio che proprio non mi piace. ma nella seconda-3 e quarta serie acquista uno spessore nella serie gigantesco. Me ne ero accorto ovviamente anche durante la prima visione. Ma il fastidio che mi arrecava il personaggio non mi permetteva di essere del tutto lucido.

Il suo comportamento nella prima è da sberle in faccia ( parlo prima che lei

scopra tutto
). totalmente realistico, ma io non la sopportavo.

resta il personaggio che meno amo della serie ancora, ma sicuramente ora la vedo sotto un'altra luce.

L'ideatore di Breaking Bad ai fan: Basta lanciare pizze sul tetto di Walter White

Il fenomeno Breaking Bad è tutt'altro che passato, e non perché AMC abbia lanciato da poco lo spin-off Better Call Saul. Qualcosa di molto curioso e al tempo stesso spiacevole è accaduto negli ultimi giorni ad Albuquerque, dove si girava Breaking Bad, costringendo l'ideatore della serie Vince Gilligan a una decisa presa di posizione.

Durante la puntata di questa settimana dell'Insider Podcast di Better Call Saul, Gilligan si è unito alla star dello show Jonathan Banks per chiedere ai fan che hanno visitato o hanno intenzione di visitare la casa di Albuquerque usata come residenza di Walter White di non emulare, come sta accadendo, chi ha pensato fosse divertente lanciare una pizza sul tetto, rievocando una famosa scena della serie in cui Walt sfoga rabbia e frustrazione allo stesso modo. Questo perché qualcuno abita realmente in quella casa e, come Gilligan ha sottolineato, "Non è divertente".

"Stanno lanciando pizze sui tetti e cose del genere", ha detto lo sceneggiatore. "Lasciate che vi dica una cosa: non c'è nulla di originale o divertente o interessante sul lanciare una pizza sul tetto di questa signora. Non è più divertente. È stato già fatto. Non siete più i primi". E affinché il messaggio giunga a destinazione, Banks, interprete del killer su commissione Mike Ehrmantraut, ha aggiunto: "Si vi becco a farlo, vi do la caccia. Portate il vostro **** da un'altra parte" se state pensando di farlo.

-------

Ma perché la gente è così scema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ideatore di Breaking Bad ai fan: Basta lanciare pizze sul tetto di Walter White
Il fenomeno Breaking Bad è tutt'altro che passato, e non perché AMC abbia lanciato da poco lo spin-off Better Call Saul. Qualcosa di molto curioso e al tempo stesso spiacevole è accaduto negli ultimi giorni ad Albuquerque, dove si girava Breaking Bad, costringendo l'ideatore della serie Vince Gilligan a una decisa presa di posizione.

Durante la puntata di questa settimana dell'Insider Podcast di Better Call Saul, Gilligan si è unito alla star dello show Jonathan Banks per chiedere ai fan che hanno visitato o hanno intenzione di visitare la casa di Albuquerque usata come residenza di Walter White di non emulare, come sta accadendo, chi ha pensato fosse divertente lanciare una pizza sul tetto, rievocando una famosa scena della serie in cui Walt sfoga rabbia e frustrazione allo stesso modo. Questo perché qualcuno abita realmente in quella casa e, come Gilligan ha sottolineato, "Non è divertente".

"Stanno lanciando pizze sui tetti e cose del genere", ha detto lo sceneggiatore. "Lasciate che vi dica una cosa: non c'è nulla di originale o divertente o interessante sul lanciare una pizza sul tetto di questa signora. Non è più divertente. È stato già fatto. Non siete più i primi". E affinché il messaggio giunga a destinazione, Banks, interprete del killer su commissione Mike Ehrmantraut, ha aggiunto: "Si vi becco a farlo, vi do la caccia. Portate il vostro **** da un'altra parte" se state pensando di farlo.

-------

Ma perché la gente è così scema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi era sfuggita sta cosa ahahahahahaah

ragazzi, ma gli episodi "talking bad" si trovano subbati ?

Ragà, perché quando vidi i primi episodi della first season la droppai, anche se sapevo che tutti la considerano *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi successe lo stesso con GoT, che ora adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif consigliate di vederla ?

Ragà, perché quando vidi i primi episodi della first season la droppai, anche se sapevo che tutti la considerano *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi successe lo stesso con GoT, che ora adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifconsigliate di vederla ?
O la guardi o ti cartellino. Scegli tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O la guardi o ti cartellino. Scegli tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La guarderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la prima stagione, mi è piaciuta ed amo Jesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora vado con la seconda, comunque migliora giusto ?
Prosegui, prosegui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la prima stagione, mi è piaciuta ed amo Jesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora vado con la seconda, comunque migliora giusto ?
Sì, decisamente. Anche se, secondo me, per vedere le parti veramente belle devi aspettare metà terza stagione, indicativamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro