Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo voi, quando usciranno i blu ray in 4k questo Natale, rimasterizzeranno Breaking Bad in Ultra HD?
Ma quindi è certa l'uscita del cofanetto con tutte le stagioni in 4K? Io stavo per comprare i bluray normali, ma se fosse così aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finita

Devastante, sono senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In questi giorni inizio la quinta. Il finale della quarta mi è piaciuto anche se alla fine un po' troppo "cervellotico" (alla Death note, per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). In particolare il finale della 4x11 è una delle cose più ansiogene e avvincenti e mozzafiato che abbia mai visto.

Non ci posso credere....ma ....addirittura walter white??

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa di minchiata potente, anche perché non ci sono manco notizie in giro.

che poi la sesta stagione esiste già, visto che la quinta è stata divisa in due

non è che hanno capito male e hanno scambiato la nuova stagione col ritorno di walter in better call saul?? che tecnicamente credo sia impossibile un suo ritorno

Ultima modifica da un moderatore:
che poi la sesta stagione esiste già, visto che la quinta è stata divisa in due
non è che hanno capito male e hanno scambiato la nuova stagione col ritorno di walter in better call saul?? che tecnicamente credo sia impossibile un suo ritorno
No no, hanno scritto che

Walter si risveglia in ospedale circondato dalla polizia :rickds:

E' una di quelle notizie create solo per beccarsi qualche view in più.

Vista ieri la 5x02, molto figà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non voglio finirlo :tragic: Confermate che le ultime puntate sono così belle come dicono ?
Non te le puoi nemmeno immaginare fidati.

:blbl:

Vista ieri la 5x02, molto figà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non voglio finirlo :tragic: Confermate che le ultime puntate sono così belle come dicono ?
Una serie che è un continuo crescendo. La fine è un'esplosione di feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente la quinta stagione è la migliore, specialmente la seconda parte, perciò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro