Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno?domanda per chi ha il cofanetto in Bluray:
ho letto sulle recensioni di amazon che alcuni dischi danno problemi di lettura e che l'italiano (anche se lo rivedrò in lingua originale) è presente solo nelle ultime due stagioni, è vero tutto ciò?
Ci siamo passati tutti. Ti consiglio di guardare subito Better call Saul. Un gioiellino.L'ho appena finita, non so cosa dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi mancheranno troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In realtà ora volevo far passare un po' di tempo, ho paura che mi possa scocciare dopo tutto questo BrBa, tu dici di no ?Ci siamo passati tutti. Ti consiglio di guardare subito Better call Saul. Un gioiellino.
Giusto. Guardati un paio di serie veloci magari e poi fra qualche mese riassapora le atmosfere di brba.In realtà ora volevo far passare un po' di tempo, ho paura che mi possa scocciare dopo tutto questo BrBa, tu dici di no ?
Gurrenn Lagann e True Detective sono in corso adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiusto. Guardati un paio di serie veloci magari e poi fra qualche mese riassapora le atmosfere di brba.
Eh si, non succede proprio nulla in 4 stagioni....serie davvero pessima e insignificante.....ahahahahhahahahahha... Ma cosa ti aspettavi l' azione di Arrow?Sono arrivato alla 14 della quinta stagione e, finalmente, le cose si son fatte davvero interessanti (anche se alcune cose non mi hanno convinto molto) dopo 4 stagioni e mezzo di quasi nulla atomico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sei serio? :morristend:Sono arrivato alla 14 della quinta stagione e, finalmente, le cose si son fatte davvero interessanti (anche se alcune cose non mi hanno convinto molto) dopo 4 stagioni e mezzo di quasi nulla atomico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, mi aspettavo più "colpi di scena", diciamo. Più momenti che mi facessero rimanere col fiato sospeso, a bocca aperta, che mi mettessero quell'irrefrenabile voglia di andare avanti (come quanto si vede a partire, grosso modo, dalla ottava/nona della 5° stagione), visto il modo in cui è pompata da tutti. Voglio dire, i colpi di scena ci sono, ma davvero troppi sporadici. Questa, per quanto visto, è una serie che dovrebbe essere guardata da tutti coloro vogliano scrivere una sceneggiatura per una serie TV, perché è davvero molto ben fatto come "tutto torni", senza buchi narrativi. Ma per il resto non mi ha detto praticamente nulla.Eh si, non succede proprio nulla in 4 stagioni....serie davvero pessima e insignificante.....ahahahahhahahahahha... Ma cosa ti aspettavi l' azione di Arrow?
vabè ma che tu fossi imbarazzante già si sapevaNo, mi aspettavo più "colpi di scena", diciamo. Più momenti che mi facessero rimanere col fiato sospeso, a bocca aperta, che mi mettessero quell'irrefrenabile voglia di andare avanti (come quanto si vede a partire, grosso modo, dalla ottava/nona della 5° stagione), visto il modo in cui è pompata da tutti. Voglio dire, i colpi di scena ci sono, ma davvero troppi sporadici. Questa, per quanto visto, è una serie che dovrebbe essere guardata da tutti coloro vogliano scrivere una sceneggiatura per una serie TV, perché è davvero molto ben fatto come "tutto torni", senza buchi narrativi. Ma per il resto non mi ha detto praticamente nulla.