Giochi Brillanti esempi di logica da videogame

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Paradossalmente è la più logica: sei il capitano di una nave, sei figo e fotomodello, hai una esercito di gnocca disponibile e la galassia sta per implodere... cosa fai? Io mandavo in **** Colletori e Reaper e stavo sulla Normandy ad aspettare la fine circondato dalle faighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Muoio :rickds::rickds:

Pure questo è vero, ma se dice che ne prende una dal gioco è ovvio che potrebbe contenere uno spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, fino a un certo punto... addirittura il finale. Basterebbe un po' di intelligenza e buon senso per evitare certe cose. Io lo spoiler me lo son beccato, ma fortunatamente si tratta di un videogame ignobile che probabilmente non comprerò.

Paradossalmente è la più logica: sei il capitano di una nave, sei figo e fotomodello, hai una esercito di gnocca disponibile e la galassia sta per implodere... cosa fai? Io mandavo in **** Colletori e Reaper e stavo sulla Normandy ad aspettare la fine circondato dalle faighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma pensa un po', non l'avrei mai sospettato :rickds:

Ma pensa un po', non l'avrei mai sospettato :rickds:
Mi conosci ormai... oh wait, sarebbe la soluzione più logica per qualsiasi uomo eterosessuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Della gloria non te ne fai nulla una volta morto, almeno hai goduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma in un Topic come questo l'utilizzo dello Spoiler è quello di non intasare la pagina con tonnellate d'immagini, uno lo apre senza aspettarsi di ritrovarsi effettivamente con uno Spoiler sulla trama :morris82:
ma una volta che apri e vedi che c'è testo chi te lo dice di leggere?:rickds:

Mi conosci ormai... oh wait, sarebbe la soluzione più logica per qualsiasi uomo eterosessuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Della gloria non te ne fai nulla una volta morto, almeno hai goduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bella firma.

Eh certo, io quando giro sul forum tengo attivi i miei sensi di ragno per sgamare tutti i trappoloni che gli idioti inconsapevolmente mi tirano, piuttosto che rilassarmi un po'.

Mi immagino la scena: apro lo spoiler, vedo testo e butto dalla finestra il notebook mentre mi cavo gli occhi... Non sarebbe più facile essere meno imbecilli quando si posta?

Beh, fino a un certo punto... addirittura il finale. Basterebbe un po' di intelligenza e buon senso per evitare certe cose. Io lo spoiler me lo son beccato, ma fortunatamente si tratta di un videogame ignobile che probabilmente non comprerò.
Visto il gioco vi ha fatto pure un piacere imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno così evitate di comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bella firma.
Eh certo, io quando giro sul forum tengo attivi i miei sensi di ragno per sgamare tutti i trappoloni che gli idioti inconsapevolmente mi tirano, piuttosto che rilassarmi un po'.

Mi immagino la scena: apro lo spoiler, vedo testo e butto dalla finestra il notebook mentre mi cavo gli occhi... Non sarebbe più facile essere meno imbecilli quando si posta?
mah,sinceramente non vedo il problema a NON LEGGERE un testo se ,come dici te,sotto lo spoiler ti aspetti un'immagine.

posso capire se stai leggendo un testo e TAC!SPOILER..li è inevitabile..ma se io apro uno spoiler in un topic simile aspettandomi immagini e vedo un testo,non mi azzardo a leggere se non voglio avere spoiler,dato che la tag spoiler originariamente a quello serve:morris82:

Ma il 99% delle immagini postate su questo topic sono corredate da un testo: uno se li legge aspettandosi, visto l'andazzo del topic, una semplice freddura, non anche uno spoiler sul finale del gioco :unsisi:

Ultima modifica:
Spoiler peraltro scritto completamente maiuscolo e ad inizio frase. Geniale.

Fossi stato in fiamma avrei fatto la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il motivo del ban è questo? :rickds:
Eh si...

Fiamma non perdona, io starei attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ho concluso la mia carriera col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, il regolamento parla chiaro, e comunque abbiamo applicato uno sconto sulla pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora torniamo in topic va

Me la tiro ancora da mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La verità è che fiamma non aveva finito ac3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Assassin's creed: Assassini una guardia, ti siedi su una panchina tutto armato e si chiedono chi sia stato

Gta san andreas: investi 10 pedoni, tamponi una macchina; 1 stella, come se avesse la stessa gravità

Dragon ball raging blast 2: Crilin che devia una genkidama..

Call of duty: uccidi una nemico con una coltellata, ma serve più di un colpo di pistola

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro