Giochi Brillanti esempi di logica da videogame

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io dovrei studiare e voi mi distraete con questi topic:rickds:.

) con un certo e3 in arrivo quanto possano aiutare i tuoi studi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif studia finche puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questa logica è stata evidenziata piu volte nel topic ma questa gif la rappresenta magnificamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aKz4e9O_700ba.gif

appena lo vista o pensato subito a questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La libertà di scegliere il nome del protagonista nei Pokemon può avere i suoi vantaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

21590.png
"So, Fuck Me." Sono deceduto

9af.jpg

d61.jpg

b8e.png

ec4.jpg

1b0.jpg

a91.jpg

e64.png

8bd.jpg

Pokèmon sempre una certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Half-Life epica :rickds:

Dragon ball raging blast 2: Crilin che devia una genkidama..
se non ricordo male nell'anime riesce a deviarla pure gohan bambino durante il combattimento contro vegeta, quindi non è così assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahhahahahahahahhaha spettacolo sto topic

il cellulare più resistente di sempre

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me il director di Zelda ALBW è napoletano o di tali origini.

Avete presente il detto partenopeo "T' schiatt 'nfacc o mur'!" (ovvero ti attacco in modo violento su un muro).

Ecco il nuovo Zelda segue quella logica.

aeNO6wQ_460sa.gif

chi la capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se in verita manca anche questo

344544.jpg
e sempre parlando di doom

flashlight.jpg
anche se piu che il visore notturno un mio amico mi ha fatto semplicemente notare che

"sei un caxxo di marine nel caxxo del futuro e non hai la capacita di trovare un po di nastro adesivo per attacare la torcia al caxxo del fucile"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro