Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovevi compilare il questionario se volevi cambiare il codiceGiorni fa ho chiesto il cambio di piattaforma per la copia digitale, ma... non mi hanno ancora risposto![]()
Sì, ma per i dannati come me che se sono accorti in ritardo, hanno detto anche questo:Dovevi compilare il questionario se volevi cambiare il codice
In teoria sì, per chi ha fatto il kickstarter si aspetta il codice, speriamo in giornata o al massimo domaniSi sblocca a mezzanotte?
La cover sarà in spagnolo ma il gioco dovrebbe essere multilingua, quindi italiano compreso, sia nel testo che nell'audio.ma su Amazon trovo la versione fisica in spagnolo...mai possibile che non mettano quella ITA?
Sul sito ufficiale si trova...
Volevo prenotarlo in fisico (per collezione) ma non capisco perchè Amazon non mette tutte le versioni
Forse è un altro fissato come me che prende solo cover italiane (non sai quanto mi rode avere Daymare, gioco italiano, senza una confezione italiana, perché non l'hanno fatta). Hanno più valore collezionistico, almeno per gli Italiani. Su eBay spesso le trovi a prezzi esorbitanti, quando in inglese o asiatiche stanno a 1/4La cover sarà in spagnolo ma il gioco dovrebbe essere multilingua, quindi italiano compreso, sia nel testo che nell'audio.
Mi hanno pure risposto e mi hanno cambiato la key, godoDIGITAL RELEASE DAY SCHEDULE
For PC: Windows, Mac, Linux (and yes, Steam Deck!)
Steam: 3pm UK time
GOG: 3pm UK time
For Consoles: PlayStation 5, Xbox One / Series X|S
PlayStation: 3PM UK time
Xbox: 3PM UK time
Post automatically merged:
Le chiavi PlayStation (se tutto va bene) ve le dovrebbero mandare domani