PS5 Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-742
Per me... che sarà quando prenderò la PS5 :dsax: Soprattutto SE la prenderò.
Mi sa che vado di PC...

Un attimo! Ma Wikipedia me lo dà anche per PS4 :hmm:
È 'na cazzata? Non trovo nulla. Però sullo store (da app) me lo mette nella lista dei desideri. Quando sono solo per la 5 me lo specifica e non me li fa mettere da nessuna parte.
Post automatically merged:

Da browser me lo specifica che è versione PS5 e basta.

Mi sa che mi rigioco la versione iOS che avevo comprato più di 10 anni fa, non era male su iPad. Nell'attesa :dsax:

- 2

1*KCoaGpffkliXDppAeSCIdA.gif

Giorni fa ho chiesto il cambio di piattaforma per la copia digitale, ma... non mi hanno ancora risposto :sadfrog:

Dovevi compilare il questionario se volevi cambiare il codice
Sì, ma per i dannati come me che se sono accorti in ritardo, hanno detto anche questo:

This self-unlock feature will only remain available for a week, but if you miss your chance, please email us directly at support@revolution.co.uk, or contact us via PledgeManager, and we’ll get back to you right away.

- 1

broken-sword-video-game.gif

ma su Amazon trovo la versione fisica in spagnolo...mai possibile che non mettano quella ITA?
Sul sito ufficiale si trova...
Volevo prenotarlo in fisico (per collezione) ma non capisco perchè Amazon non mette tutte le versioni

DIGITAL RELEASE DAY SCHEDULE

For PC: Windows, Mac, Linux (and yes, Steam Deck!)
Steam: 3pm UK time
GOG: 3pm UK time

For Consoles: PlayStation 5, Xbox One / Series X|S
PlayStation: 3PM UK time
Xbox: 3PM UK time

Le chiavi PlayStation (se tutto va bene) ve le dovrebbero mandare domani

ma su Amazon trovo la versione fisica in spagnolo...mai possibile che non mettano quella ITA?
Sul sito ufficiale si trova...
Volevo prenotarlo in fisico (per collezione) ma non capisco perchè Amazon non mette tutte le versioni
La cover sarà in spagnolo ma il gioco dovrebbe essere multilingua, quindi italiano compreso, sia nel testo che nell'audio.

La cover sarà in spagnolo ma il gioco dovrebbe essere multilingua, quindi italiano compreso, sia nel testo che nell'audio.
Forse è un altro fissato come me che prende solo cover italiane (non sai quanto mi rode avere Daymare, gioco italiano, senza una confezione italiana, perché non l'hanno fatta). Hanno più valore collezionistico, almeno per gli Italiani. Su eBay spesso le trovi a prezzi esorbitanti, quando in inglese o asiatiche stanno a 1/4 :dho:
Io questo lo prendo al negozio (se arriva), niente eShop se non sono certo che lo sia o che l'abbiano fatta.

DIGITAL RELEASE DAY SCHEDULE

For PC: Windows, Mac, Linux (and yes, Steam Deck!)
Steam: 3pm UK time
GOG: 3pm UK time

For Consoles: PlayStation 5, Xbox One / Series X|S
PlayStation: 3PM UK time
Xbox: 3PM UK time

Le chiavi PlayStation (se tutto va bene) ve le dovrebbero mandare domani
Mi hanno pure risposto e mi hanno cambiato la key, godo :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro