Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto i commenti degli altri, avrai un codice per il gioco quando esce al d1 per la piattaforma preferita, poi più avanti la collector con gioco fisico.Ma con la collector si ha il gioco sia retail che tramite codice per il DD?
FattoArrivata la mail per effettuare l’ordine della collector, c’è la possibilità di prendere la collector, ad esempio, per ps5 e la chiave digitale per Xbox o switch
1x | Collector's Edition Box - PlayStation 5 » Italian | (reward) |
1x | Digital Game Key - PlayStation 5 | (reward) |
1x | Broken Sword Art Book - Signed | (reward) |
1x | Broken Sword Vinyl | (reward) |
1x | Digital Collector's Edition items | (reward) |
1x | Credit in the Game: Grand Master ![]() | (reward) |
Pensa che ci saranno 800.000+nomi da spulciare, i titoli di coda dureranno più che il giocoFatto
1x Collector's Edition Box - PlayStation 5 » Italian (reward)1x Digital Game Key - PlayStation 5 (reward)1x Broken Sword Art Book - Signed (reward)1x Broken Sword Vinyl (reward)1x Digital Collector's Edition items (reward)1x Credit in the Game: Grand Master (reward)
Qualcuno mi leggerà cercando il proprio nomePensa che ci saranno 800.000+nomi da spulciare, i titoli di coda dureranno più che il gioco![]()
A me è venuto il dubbio se era meglio prendere la key per Switch al posto che per Xbox, non so che fareQualcuno mi leggerà cercando il proprio nome![]()
Hai preso anche la collector?A me è venuto il dubbio se era meglio prendere la key per Switch al posto che per Xbox, non so che fare
Sì sì, ho fatto collector ps5 e key Xbox, però boh adesso vedo mi sembra di possa cambiare riportava nella mailHai preso anche la collector?
Non saprei cosa consigliarti
No, però dato il successo dell’1 secondo me non tarderanno ad annunciarlo, adesso pensano più al nuovo capitoloCi sono notizie su un remake del 2 e del 3? Parigi in autunno.... quanti ricordi.