PS5 Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È curioso come nella memoria la grafica la ricordo esattamente come questo Reforged ma poi se scavo più a fondo ricordo la demo per PSX, rivista una decina di anni fa, tutta sgranata come su una vecchia vhs rovinata
haha.svg

Quello nuovo sarà il 6 giusto? Non ne ho mai giocato mezzo…e si che a suo tempo era il mio genere! Bhe dai se il progetto di remake coinvolgerà anche gli altri capitoli mi ci approccerei più che volentieri!
Il 3 e il 4 dovrebbero rifarli da zero…graficamente sono orrendi.

Ultima modifica:
Quello nuovo sarà il 6 giusto? Non ne ho mai giocato mezzo…e si che a suo tempo era il mio genere! Bhe dai se il progetto di remake coinvolgerà anche gli altri capitoli mi ci approccerei più che volentieri!
In più il 4 è rimasto esclusiva PC... servirebbe una remastered anche solo per portarlo per la prima volta su console

OP

Era il tuo genere e non hai giocato neppure i primi che erano tra i migliori esponenti del genere?
Rimedia, mi pare fossero anche doppiati in italiano, ma magari ricordo male.

Che ti sei perso. I primi due sono dei capolavori senza tempo.

Era il tuo genere e non hai giocato neppure i primi che erano tra i migliori esponenti del genere?
No no, ricordi bene, sono doppiati in italiano.

Comunque i primi due sono favolosi, non vedo l'ora di rispolparmi per l'ennesima volta il primo :asd:

Mha…ho giocato a tutti i primi Monkey Island, ma quando è passato al 3d mi è passata la poesia! Broken Sword lo recupero! Ma a questo punto aspetto i remake! Del 3 e del 4 non credo ci saranno mai! Dovrebbero rifarli da zero per avere una coerenza artistica.

Mha…ho giocato a tutti i primi Monkey Island, ma quando è passato al 3d mi è passata la poesia! Broken Sword lo recupero! Ma a questo punto aspetto i remake! Del 3 e del 4 non credo ci saranno mai! Dovrebbero rifarli da zero per avere una coerenza artistica.
Infatti gli episodi in 3d puoi lasciarlo stare.
Questi insieme i primi monkey island, Indiana Jones, disworld, ecc... Sono l'apoteosi del genere quando era ai suoi picchi massimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro