Calma, Borderlands è un signor gioco!Non so perchè ma l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNon mi ha mai ispirato....troppe cose prese da Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calma, Borderlands è un signor gioco!Non so perchè ma l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNon mi ha mai ispirato....troppe cose prese da Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma giusto perchè non c' ho molto da giocare ultimamente, e volevo vedere un pò 'sto Bulletstorm... Comunque, chi l' ha provato dice che è un ciofeca, per cui mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif... Tanto qualche mio amico comunque lo comprerà :stema:Safred te l'ho detto non ti perdi nulla.Se non avessi la ps3 vorrei provarlo pure io ma fa pena come gioco.
Fonte: SpaziogamesSteam ha reso disponibile oggi il preorder per PC di Bulletstorm, l'atteso fps dei People Can Fly.
Il gioco uscirà per PS3, XBox360 e PC domani negli States, per l'Europa bisognerà attendere venerdì.
Fonte: SpaziogamesColoro che acquisteranno la versione Games for Windows di Bullestrom in uscita la prossima settimana, riceveranno gratuitamente una copia originale di Gears of War, risparmiando circa 19.99$.
beh assai utile giocare al primo gears of war e non poter sapere come continua la storia dato che i genianni della microsoft non hanno fatto gli altri 2 episodi anche per pc .-.Coloro che acquisteranno la versione Games for Windows di Bullestrom in uscita la prossima settimana, riceveranno gratuitamente una copia originale di Gears of War, risparmiando circa 19.99$.
Fonte: Spaziogames
Il problema è proprio questo.E' ripetitivo in una maniera anormale.comunque riferendomi ai msg precedenti di qualcuno, perchè sto gioco sarebbe una ciofeca?da quel che ho visto sembra molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sembra il classico sparatutto dove devi solo sparare (alla painkiller) e divertirti, sinceramente non ci vedo nulla di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora nn hai afferrato quel che intendevo dire io. Sparatutto di sto genere sono fatti x divertirti e basta, spari senza pensare a nulla, hai voglia di sparare a qualcosa?giochi a painkiller o bulletstorm, se cerchi qualcosa di più profondo vai su altri titoli....painkiller era ripetitivo ma quanto era divertente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è proprio questo.E' ripetitivo in una maniera anormale.
Ma painkiller e serious sam per dirti li ho amati.Questo qua come gioco di per se non mi ha detto assolutamente niente.allora nn hai afferrato quel che intendevo dire io. Sparatutto di sto genere sono fatti x divertirti e basta, spari senza pensare a nulla, hai voglia di sparare a qualcosa?giochi a painkiller o bulletstorm, se cerchi qualcosa di più profondo vai su altri titoli....painkiller era ripetitivo ma quanto era divertente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma scusa painkiller e serius sam non sono ripetitivi? tu hai detto che sto gioco fa pena perchè troppo ripetitivo....a me non sembra che sia tanto diverso da painkiller o serius sam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pooi il fatto che non ti ispira è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dire che fa pena mi pare esagerato...Ma painkiller e serious sam per dirti li ho amati.Questo qua come gioco di per se non mi ha detto assolutamente niente.
Quoto,a me non dice niente...magari lo prenderò a poco fra tantissimo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho provato la demo su 360 qualche giorno fa.....io veramente faccio fatica a capire come la gente possa acquistare una porcata simile....è una tamarrata bella e buona,condita da uccisioni violente e sensa senzo....per non parlare poi della trama che a mio avviso sarà inesistente....da vecchio videogiocatore posso dire che questo gioco mi ha fatto ribrezzo......se il futuro dei videogames sarà questo smetterò di videogiocare....
Appunto, cioè molti qui sembrano schifarlo solo perchè della Epic... Peccato che sia PUBBLICATO dalla epic, gli sviluppatori sono gli stessi di quel Painkiller che voi tanto lodatema scusa painkiller e serius sam non sono ripetitivi? tu hai detto che sto gioco fa pena perchè troppo ripetitivo....a me non sembra che sia tanto diverso da painkiller o serius sam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pooi il fatto che non ti ispira è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dire che fa pena mi pare esagerato...
Bè painkiller ha l'atmosfera giusta.Seriuos sam unisce ironia e molte altre cose.Dopo come detto a me non è proprio piaciuto non è perchè c'è scritto EPIC ma perchè proprio non ha niente che mi dice ok lo prendo.ma scusa painkiller e serius sam non sono ripetitivi? tu hai detto che sto gioco fa pena perchè troppo ripetitivo....a me non sembra che sia tanto diverso da painkiller o serius sam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pooi il fatto che non ti ispira è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dire che fa pena mi pare esagerato...
beh ma sto qua mi sembra simpatico col fatto che ti dia punteggi a seconda delle kill che fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè painkiller ha l'atmosfera giusta.Seriuos sam unisce ironia e molte altre cose.Dopo come detto a me non è proprio piaciuto non è perchè c'è scritto EPIC ma perchè proprio non ha niente che mi dice ok lo prendo.
dai ma è l'essenza del non gioco bulletstormbeh ma sto qua mi sembra simpatico col fatto che ti dia punteggi a seconda delle kill che fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ci son gusti e gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a te nn piacerà a me forse si, ma come altri giochi...poi non so perchè tiri fuori sta cosa del futuro del gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi pare che nessuno abbia detto che bulletstorm rappresenta il futuro dei videogiochi...dai ma è l'essenza del non gioco bulletstormavrò giocato migliaia di giochi,ma veramente questo mi ha fatto ribrezzo....appena finita la demo l'ho subito cancellata dal 360
ripeto che se il futuro del gaming è questo smetto di videogiocare