UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Niente co-op per Bulletstorm 

Andrea "Tian" Urso

In una intervista al Daily Telegraph, Cliff Bleszinski ha ammesso che la modalità campagna sarà solamente in single player. Queste e sue parole:

All'inizio la modalità (cooperativa) era abilitata e ha funzionato, fino a quando non ci siamo resi conto che il gioco mutava da quel genere di "puzzle-shooter" per assomigliare ad un simulatore di sci alpino, dove i giocatori cercavano di vedere solamente a chi arrivava prima al fondo. Veramente il gioco era compromesso, si ignoravano i vari obbiettivi e skillshot per arrivare prima alla fine. Quindi abbiamo deciso di andare diretti nella campagna single player, inserendo funzioni controllabili da un solo giocatore, come il dinosauro robot gigante, o le scene in slow motion. Ma il gioco contiene modalità cooperative, solo che non da la possibilità di farlo nel single player.

Anarchy mode per esempio è un multiplayer co-op a squadre da due a quattro giocatori, dove ci si scontra con ondate infinite di mostri che incrementano via via di potenza - più o meno come l'Horde mode di Gears of War 2.

Nonostante tutto, Bulletstorm non contiene un deathmatch classico, e a questa domanda Cliff B. ha risposto:

Abbiamo rafforzato così tanto il giocatore tramite armi particolari, che giocando in multiplayer e trovandosi a ricevere dei colpi da quelle armi... beh, sarebbe una continua esperienza spiacevole.

E' un problema risolvibile, credo, ma necessiterebbe costruire un gioco nuovo che alla fine non sarebbe più Bulletstorm. La flail gun per esempio, dove attorcigli i nemici fino a 6 secondi, questi sarebbero una eternità giocando ad un Fps online.. I player in Gear of War erano infuriati quando inserivamo una esplosione di mezzo secondo o una cosa simile, volevano continuare a muoversi.

E' una cosa che potrebbe ancora succedere, ma in questi tempi, dove il gioco online regna, ti trovi subito tanti amici quanta gente pronta ad insultarti per quello che fai. Io , personalmente sono un fan del co-op, mi piace l'idea di 4 giocatori che giocano nella stessa squadra per divertirsi divertirsi.
Fonte:Spaziogames

Bulletstorm PC demo dopo l'uscita 

Andrea "Tian" Urso

Mark Rein di Epic Games ha avvisato via Twitter che la demo PC di Bulletstorm è si in lavorazione, ma non riuscirà ad essere rilasciata prima del gioco completo, il 25 febbraio.

Bulletstorm PC demo dopo l'uscita 

Andrea "Tian" Urso

Mark Rein di Epic Games ha avvisato via Twitter che la demo PC di Bulletstorm è si in lavorazione, ma non riuscirà ad essere rilasciata prima del gioco completo, il 25 febbraio.

O__O what!?che senso ha scusate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè teoricamente uno prova la demo e poi decide se prendere il gioco o no...teoricamente uno quindi dovrebbe aspettare la demo e poi comprarlo....gg

O__O what!?che senso ha scusate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè teoricamente uno prova la demo e poi decide se prendere il gioco o no...teoricamente uno quindi dovrebbe aspettare la demo e poi comprarlo....gg
Eh valli a capire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica lo si deve per forza prendere al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica lo si deve per forza prendere al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono assolutamente, però ha più senso fare uscire prima la demo e poi il gioco completo...anche xkè se hanno finito i lavori sul gioco non vedo perchè abbiamo problemi nel fare uscire la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque più leggo di questo gioco più realizzo che è una emerita cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'intenzione era far uscire prima la demo, ma a quanto pare non sono riusciti a rispettare la tempistica per le release demo e versione completa per il PC....

(sempre stando alle spiegazioni via twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque più leggo di questo gioco più realizzo che è una emerita cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè?che hai letto?

comunque stiiv ha ragione... cioè sono d'accordo con lui... il gioco in se non mi ispira abbastanza da farmelo comprare al D!, ma credo che magari prima o poi lo prenderò per avere appunto un gioco a cui giocare quando non ho niente da fare... apri e spari Come serious sam appunto.

[VIDEOSG]7052[/VIDEOSG]

comunque non ho capito una cosa di questio gioco:

allora...non esiste il multiplayer...e fin qui ci sono...poi sto fatto di smentire il co-op per poi dire che: "[..]Io , personalmente sono un fan del co-op, mi piace l'idea di 4 giocatori che giocano nella stessa squadra per divertirsi divertirsi.[..]"...se non nel single player...dove cooperano sti tizi XD ?

Qualcuno che ha chiara la situazione: quali saranno le modalità giocabili in questo gioco oltre al single ?

veramente nella demo che ho provato su console la voce multiplayer c'era :morristend:
dall'anteprima su spaziogames:

Alcuni potranno rimanere delusi per l’assenza di un comparto multigiocatore competitivo: come sottolineato dagli stessi sviluppatori in seguito ad una nostra domanda diretta, Bulletstorm è nato e cresciuto come esperienza singolo giocatore, e presenta un arsenale ed un bilanciamento studiati ad hoc, senza i quali l’intera formula collasserebbe: qualche test sul multiplayer è stato fatto, ma l’idea è stata del tutto abbandonata quando i ragazzi di People Can Fly si sono resi conto che per farlo funzionare avrebbero dovuto modificare profondamente l’arsenale, le abilità speciali, la fisica ed i Skillshot, snaturando così completamente le fondamenta del gameplay.
boh :morris82:

a me sembra che il multi ci sia... non so in che consista ma cè ...xD
il multiplayer è suddiviso in "anarchy" e "echo"

il primo riprende il concetto del multiplayer "orda" di gears of war, per chi non lo sapesse, bisognerà uccidere più nemici possibile insieme a altri 3 amici ottenendo il punteggio maggiore.

nel secondo invece si potranno ripercorrere i livelli del gioco in singolo scalando le classifiche.

peccato non ci siano deathmatch vari.. sarebbe stato interessante visto l'approccio che ha il gioco di combinare uccisioni..

Cavoli ero indeciso tra questo e Killzone 3, ma credo che dopo aver letto in cosa consiste il Multyplayer andrò senza dubbio su KZ 3 ! Aspettando che questo titolo diventi più accessibile in rapporto al prezzo\esperienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro