UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Lo sto rigiocando con qualche piccolo accorgimento per migliorare il feeling con le meccaniche del titolo, son delle modifiche agli .ini parecchio utili se volete tornare a fraggare con stile:

General Tweaks:

Tutti gli .ini da modificare si trovano nel seguente percorso:

Documenti - MyGames - Bulletstorm - StormGame - Config [W7]

- Scaricate prima di tutto l'.ini Editor. i file son criptati e senza questo non potete apportare alcuna modifica --> Download

- Inserite il FoV che piu' vi aggrada andando a modificare lo StormCamera.ini. Io ho messo 90, di default è 85.

- Disabilitate il MouseSmoothing andando su StormInput.ini ---> bEnableMouseSmoothing=false

Graphics/Performance Tweaks:

- Andate nello StormEngine.ini e modificate le seguenti righe:

bUseBackgroundLevelStreaming=FalseSizeOfPermanentObjectPool=22600000

[TextureStreaming]

PoolSize=512 ;or 50-75% of your VRAM

MaxAnisotropy=16

MaxShadowResolution=1024 ;2048 or 4096 if you have beefy hardware

bAllowBetterModulatedShadows=True

OneFrameThreadLag=False
Audio Tweaks:

- Andate nuovamente nello StormEngine.ini e modificate le seguenti righe:

[XAudio2.XAudio2Device]MaxChannels=64

[ALAudio.ALAudioDevice]

MaxChannels=64

128 se possedete una buona scheda audio, non ho provato francamente che effetto abbia tale modifica su una comunissima integrata.
N.B. Dopo aver modificato il tutto, prima di avviare il titolo assicuratevi di aver impostato gli .ini che avete modificato manualmente su Read Only, dalle proprietà del file.

Giocatevi questo capolavoro con il giusto fix.

Il fix serve per togliere la limitazione della palette di colori a 16 bit e per migliorare il budget ram per le texture.L'effetto finale è sorprendente,provare per credere.

Andate qui e scaricatevi il file ini.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=6&cad=rja&ved=0CFYQFjAF&url=http%3A%2F%2Fwww.fileplay.net%2Ffile%2F12892%2Fbulletstorm-pc-16bit-textures-fix&ei=5334UYeDMqje4QTAzoGgBQ&usg=AFQjCNFXOto4XTf2D9bbTnhz5kNZ_m6vpw&bvm=bv.49967636,d.bGE

Qui le istruzioni che copio e incollo dall'autore.

1. Install Bullet Storm

2. Update the game

3. Back up DefaultCompat.ini from your Bulletstorm\StormGame\Config\ folder, and then replace the original with the file with this file

4. Delete StormCompat.ini and StormEngine.ini from Documents\My Games\BulletStorm\StormGame\Config\ and run the game.

Godetevi questa perla.Non ho trovato il topic in questione quindi chiedo venia in anticipo se già esistesse.

bulletstorm_wide.jpg

Ultima modifica:
Spostato nel thread ufficiale (non usate la ricerca che non funziona mai, tutti i thread sono indicizzati qui)

Praticamente a quel link è possibile scaricare il file .ini con i tweak già eseguiti e mi risparmio tutto il tram tram?

Io modificai solo ciò che concerneva il mouse per godermelo M+T

Il gioco cmq è una perla di rara bellezza.

Praticamente a quel link è possibile scaricare il file .ini con i tweak già eseguiti e mi risparmio tutto il tram tram?Io modificai solo ciò che concerneva il mouse per godermelo M+T

Il gioco cmq è una perla di rara bellezza.
All'epoca provai la configurazione ini dove andavano cambiati alcuni parametri,ma questa è un altro pianeta.

Prendi l'ini lo sostituisci a quello originale eliminando StormCompat.ini e StormEngine.ini in documenti e godi come un riccio.

Ultima modifica:
All'epoca provai la configurazione ini dove andavano cambiati alcuni parametri,ma questa è un altro pianeta.Prendi l'ini lo sostituisci a quello originale eliminando StormCompat.ini e StormEngine.ini in documenti e godi come un riccio.
modificando le impostazioni dal gioco non si sovrascrive niente di questo tweak, giusto?

ragazzi io l'ho comprato su steam e ho scaricato anche game for windows ma non mi parte Q.Q un aiutino? grazie

sisi ho riprovato ho scaricato la versione 6.5 nn ricordo bene, ma dopodicche quando faccio partire il gioco esce una schermata nera e poi ritorna sul desktop mha

sisi ho riprovato ho scaricato la versione 6.5 nn ricordo bene, ma dopodicche quando faccio partire il gioco esce una schermata nera e poi ritorna sul desktop mha
io avevo scaricato la demo, se non ricordo male avevo risolto con o questo http://www.alialsawaf.com/post/36741943821/how-to-fix-games-for-windows-live-on-windows-8-pro-x64

oppure questo, non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2318449

:rickds: presentazione stupenda.

Si vociferava tempo fà stesse per arrivare il remaster, sono contento che sia vero è un titolo che mi rigioco MOLTO volentieri

ma poi cos'ha in più st'edizione rispetto al gioco originale? :rickds:

in pratica sarebbe una remastered estesa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro