The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,340
Lo sto rigiocando con qualche piccolo accorgimento per migliorare il feeling con le meccaniche del titolo, son delle modifiche agli .ini parecchio utili se volete tornare a fraggare con stile:
General Tweaks:
Tutti gli .ini da modificare si trovano nel seguente percorso:
Documenti - MyGames - Bulletstorm - StormGame - Config [W7]
- Scaricate prima di tutto l'.ini Editor. i file son criptati e senza questo non potete apportare alcuna modifica --> Download
- Inserite il FoV che piu' vi aggrada andando a modificare lo StormCamera.ini. Io ho messo 90, di default è 85.
- Disabilitate il MouseSmoothing andando su StormInput.ini ---> bEnableMouseSmoothing=false
Graphics/Performance Tweaks:
- Andate nello StormEngine.ini e modificate le seguenti righe:
- Andate nuovamente nello StormEngine.ini e modificate le seguenti righe:
General Tweaks:
Tutti gli .ini da modificare si trovano nel seguente percorso:
Documenti - MyGames - Bulletstorm - StormGame - Config [W7]
- Scaricate prima di tutto l'.ini Editor. i file son criptati e senza questo non potete apportare alcuna modifica --> Download
- Inserite il FoV che piu' vi aggrada andando a modificare lo StormCamera.ini. Io ho messo 90, di default è 85.
- Disabilitate il MouseSmoothing andando su StormInput.ini ---> bEnableMouseSmoothing=false
Graphics/Performance Tweaks:
- Andate nello StormEngine.ini e modificate le seguenti righe:
Audio Tweaks:bUseBackgroundLevelStreaming=FalseSizeOfPermanentObjectPool=22600000
[TextureStreaming]
PoolSize=512 ;or 50-75% of your VRAM
MaxAnisotropy=16
MaxShadowResolution=1024 ;2048 or 4096 if you have beefy hardware
bAllowBetterModulatedShadows=True
OneFrameThreadLag=False
- Andate nuovamente nello StormEngine.ini e modificate le seguenti righe:
N.B. Dopo aver modificato il tutto, prima di avviare il titolo assicuratevi di aver impostato gli .ini che avete modificato manualmente su Read Only, dalle proprietà del file.[XAudio2.XAudio2Device]MaxChannels=64
[ALAudio.ALAudioDevice]
MaxChannels=64
128 se possedete una buona scheda audio, non ho provato francamente che effetto abbia tale modifica su una comunissima integrata.