UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Ma il parlato è in inglese?Col pc in firma lo metti tutto al massimo Over?
Nono è doppiato (purtroppo) in ita. Classico doppiaggio italiano scandaloso.

Si lo tiro tutto al massimo, e faccio una media di 30\31 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (1680x1050)

Comunque graficamente ha il suo perchè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'UE3 spacca ancora parecchi culi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gran belli devo dire, complimenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque graficamente ha il suo perchè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'UE3 spacca ancora parecchi culi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif IMHO è uno dei motori più efficienti e versatili della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in particolare nel penultimo screen, il fumo è bellissimo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un misto tra fumetto e realtà...boh..mi piace :rickds:

Gran belli devo dire, complimenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come ha detto luca_81, l'UE3 spacca ancora tanti culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è davvero valido come motore se sfruttato a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif IMHO è uno dei motori più efficienti e versatili della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin particolare nel penultimo screen, il fumo è bellissimo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un misto tra fumetto e realtà...boh..mi piace :rickds:

come ha detto luca_81, l'UE3 spacca ancora tanti culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è davvero valido come motore se sfruttato a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto per giochi con uno stile grafico non realistico. Comunque lunedì forse mostreranno il 4, spaccherà di brutto :O

Perfetto per giochi con uno stile grafico non realistico. Comunque lunedì forse mostreranno il 4, spaccherà di brutto :O
cazz O_O speriamo sia all'altezza del 3 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

verissimo comunque, da il meglio di se in giochi con stile grafico non realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ad esempio uno dei giochi migliori dove l'ho trovato è batman arkham asylum)

Quando lo finisci mi piacerebbe sapere come ti è sembrato. Ovvero:

-Longevità

-Multiplayer

-IA

-Rigiocabilità

Grazie ;P

Quando lo finisci mi piacerebbe sapere come ti è sembrato. Ovvero:
-Longevità

-Multiplayer

-IA

-Rigiocabilità

Grazie ;P
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche se non sto giocando tantissimo al pc in questo periodo...mi sa che fai prima a vederti la videorece di spazio :rickds:

L'ho già letta/vista (e non solo quella) ed è proprio per questo che sto chiedendo il parere degli utenti, perchè delle recensioni che sono uscite su questo gioco nessuna mi ha convinto...soprattutto quella di spaziogames. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho già letta/vista (e non solo quella) ed è proprio per questo che sto chiedendo il parere degli utenti, perchè delle recensioni che sono uscite su questo gioco nessuna mi ha convinto...soprattutto quella di spaziogames. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Luca non prenderlo a prezzo pieno.Se lo trovi a poco prendilo altrimenti non spendere soldi su un gioco del genere.

Luca non prenderlo a prezzo pieno.Se lo trovi a poco prendilo altrimenti non spendere soldi su un gioco del genere.
No ma infatti non intendo prenderlo assolutamente a 'sto prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse lo prenderò in qualche keystore quando lo troverò ad una decina di euri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT: ecco, per esempio, onlinekeystore lo vende a 20€ in versione dd. questo è un prezzo già più umano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

preso in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif provato la prima mezz'oretta dove però fai poco e niente..

per ora posso dire bella grafica e gameplay nettamente diverso dai soliti titoli FPS! (per adesso è davvero uno spasso trovare i modi più clamorosi per uccidere i nemici, speriamo non sia ripetitivo)

Linguaggio colorito (figo) e trama che ancora non riesco bene ad inquadrare...

purtroppo per una settimana sarò fuori quindi non posso provarlo..rimanderò i miei giudizi a più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cazz O_O speriamo sia all'altezza del 3 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifverissimo comunque, da il meglio di se in giochi con stile grafico non realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ad esempio uno dei giochi migliori dove l'ho trovato è batman arkham asylum)
All altezza del 3? È proprio il primo motore next gen, verrà usato sulle prossime console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque anche boarderlands mi pare che ha una grafica bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All altezza del 3? È proprio il primo motore next gen, verrà usato sulle prossime console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque anche boarderlands mi pare che ha una grafica bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no beh, all'altezza del 3 nel senso "speriamo che sappia portare avanti ciò che gli ha lascaito il 3" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si borderlands lo giocai su 360, è in cel shading se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[VIDEOSG]7083[/VIDEOSG]

no beh, all'altezza del 3 nel senso "speriamo che sappia portare avanti ciò che gli ha lascaito il 3" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi borderlands lo giocai su 360, è in cel shading se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah si in questo senso si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora mi interessa piuttosto come gioco e volevo prenderlo per pc, considerato che ho appena preso il computer nuovo.

Solo una cosa mi ferma: il doppiaggio in italiano. Ho capito che non si può cambiare la lingua nel gioco, ma si può mettere in inglese almeno quando lo installi? Intendo all'inizio del setup d'installazione quando ti fanno scegliere la lingua, oppure è proprio solo in italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro