UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
anche sui keystore americani?
perchè si trova a 20€, ed è proprio il massimo che potrei, e ripeto potrei spenderci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma i keystore ti danno la key retail (o quella key digital, che nn so cosa potrebbe essere)..e sinceramente mi sembra assurdo comprarlo cosi..

si ma i keystore ti danno la key retail scanned (o quella key digital, che nn so cosa potrebbe essere)..e sinceramente mi sembra assurdo comprarlo cosi..
perchè? :morristend: io ho comprato diversi giochi sui keystore...mai avuto problemi. :morristend:

perchè? :morristend: io ho comprato diversi giochi sui keystore...mai avuto problemi. :morristend:
perchè a quanto pare per bulletstorm non ti danno il download diretto del titolo..ma solo la key che tipo devi usare usando però un iso che ti trovi altrove :morristend:..(almeno cosi ho capito io)

io pure volevo prenderlo là per il prezzo competivissimo..ma nn mi hanno convinto...

perchè a quanto pare per bulletstorm non ti danno il download diretto del titolo..ma solo la key che tipo devi usare usando però un iso che ti trovi altrove :morristend:..(almeno cosi ho capito io)
io pure volevo prenderlo là per il prezzo competivissimo..ma nn mi hanno convinto...
dovrebbe essere la versione EADM perchè la mettono in quella categoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si infatti mi stupisce che non lo abbiano scritto come fanno di solito...se fosse così, come quasi sicuramente è, lo scarichi dall'eadm e via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e poi c'è anche il codice della versione retail (a 5€ in più O_O ) per cui dubito se siano uguali...quelli si che sono scomodi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dovrebbe essere la versione EADM perchè la mettono in quella categoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si infatti mi stupisce che non lo abbiano scritto come fanno di solito...se fosse così, come quasi sicuramente è, lo scarichi dall'eadm e via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e poi c'è anche il codice della versione retail (a 5€ in più O_O ) per cui dubito se siano uguali...quelli si che sono scomodi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sicuro sono diverse le versioni dato anche il costo diverso...solo che nn capisco in cosa consiste la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se davvero la versione più economica si scarica dall'EADM mi mangio le mani :bah!:...però non mi convince per nulla (dato che ci sono altri titoli..tipo BF3 o Crysis2 dove è esplicitato il download diretto)

boh bisognerebbe chiedere a loro...ma l'assistenza non mi sembra il top...

e comunque se non sbaglio di solito i giochi retail della EA possono essere attivati anche su EADM...o sbaglio?

provato, devo dire che il primo aggettivo che mi viene è..

inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi piace proprio, sapevo di non doverlo comprare, ho fatto bene a provarlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provato, devo dire che il primo aggettivo che mi viene è..inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi piace proprio, sapevo di non doverlo comprare, ho fatto bene a provarlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè??? Io sto aspettando che lo finisca un collega, poi me lo passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrei provarlo tra qualche giorno...

Perchè??? Io sto aspettando che lo finisca un collega, poi me lo passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrei provarlo tra qualche giorno...
perchè è demenziale, ma on demenziale divertente, demenziale stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.-. ma x voi deve esserci un senso a tutto?bulletstorm non deve colpire x la sua trama o altro, deve far divertire e riesce in pieno (ho provato la prima mezz'oretta di gioco)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giochi a bulletstorm xkè hai voglia di sparare a qualcosa mica x altro

.-. ma x voi deve esserci un senso a tutto?bulletstorm non deve colpire x la sua trama o altro, deve far divertire e riesce in pieno (ho provato la prima mezz'oretta di gioco)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giochi a bulletstorm xkè hai voglia di sparare a qualcosa mica x altro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif thumb up

sì ma per me è un po' esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì ma per me è un po' esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma finalmente esagerano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè una ventata d'aria fresca ai soliti sparatutto

Si ma che ***** aspettano a far uscire una demo? Oramai si è capito che è un gioco mediocre per cui fatecelo provare cribio. -.-

ma finalmente esagerano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè una ventata d'aria fresca ai soliti sparatutto
su questo non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma che ***** aspettano a far uscire una demo? Oramai si è capito che è un gioco mediocre per cui fatecelo provare cribio. -.-
non è un gioco mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dipende dai punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:51:26 ---------- Previous post was at 17:50:30 ----------

su questo non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e allora perchè hai detto ke è inutile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè posso dire si che è inutile la storia ma il gameplay spacca

non è un gioco mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dipende dai punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 17:51:26 ---------- Previous post was at 17:50:30 ----------

e allora perchè hai detto ke è inutile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè posso dire si che è inutile la storia ma il gameplay spacca
a me sembra un po' ripetitivo, cioè, cambia il nome dell'azione, ma alla fine è attira, calcia, spara, e le coperture fanno a dir poco schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inutile nel senso che a me ricorda il giochino flash online che ti diverti a farlo ma dopo 30 minuti ti accorgi che sei diventato un automa perchè schiacci sempre gli stessi tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro