Ethan Cole
Legend of forum
Beh il doppiaggio in italiano io l'ho adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok forse al terzo giro lo metto allora, son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh il doppiaggio in italiano io l'ho adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' realizzato con Unreal Engine, quindi le sue potenzialità sono sempre quelle.gioco apparentemente ADRENALINICO, DIVERTENTE e con una grafica che sembra OTTIMA (a proposito è dx10?) spero di giocarlo entro la fine della settimana...notizie relative problemi di compatibilità multi gpu?
non dx10 ma gli effetti della luce rendono parecchio dagli screen e video che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' realizzato con Unreal Engine, quindi le sue potenzialità sono sempre quelle.Niente dx10, naturalmente!
Ed è tutto con le 9 infatti... Hanno ancora ottime potenzialità come librerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon dx10 ma gli effetti della luce rendono parecchio dagli screen e video che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si il doppiaggio è buono,ma la traduzione perde veramente tanto.perchè lo hanno anche doppiato in italiano? o_o
mi rifiuto di scoprire come hanno gestito certi dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
traduzione del menù da facepalm?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e perchè mai? non mi sembra sia oscenoappena incominciato, traduzione del menù e doppiaggio sono..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnga voi si disattiva il v-sync? a me sia che lo metta o lo tolga rimane fisso a 60 fps (non c'è male però)
lol, in realtà non credo sia proprio la traduzione è che non capisco i comandi dei tasti...solo perchè l'ho appena iniziato; il doppiaggio comunque non è veramente il massimo, v-sync sistemato aggiornando il giocotraduzione del menù da facepalm?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e perchè mai? non mi sembra sia osceno
Io l'ho già detto che l'ho trovato vario dall'inizio alla fine, poi de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifqualcumno mi dica se è ripetitivo come penso... dopo un po...
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif maledetti loro, lo voglio subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMA LOL, non ho capito il finale...cioè:
è ovvio che lascia intendere un seguito, nel senso: gray e trishka scappano e pensano come vendicarsi, mentre il generale fa passare al "lato oscuro", ri-ricostruendolo, ishi, giusto?
okok, grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, veramente bello allora, anche il finaleEsattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif maledetti loro, lo voglio subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif