UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Beh il doppiaggio in italiano io l'ho adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh il doppiaggio in italiano io l'ho adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok forse al terzo giro lo metto allora, son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioco apparentemente ADRENALINICO, DIVERTENTE e con una grafica che sembra OTTIMA (a proposito è dx10?) spero di giocarlo entro la fine della settimana...

notizie relative problemi di compatibilità multi gpu?

gioco apparentemente ADRENALINICO, DIVERTENTE e con una grafica che sembra OTTIMA (a proposito è dx10?) spero di giocarlo entro la fine della settimana...notizie relative problemi di compatibilità multi gpu?
E' realizzato con Unreal Engine, quindi le sue potenzialità sono sempre quelle.

Niente dx10, naturalmente!

E' realizzato con Unreal Engine, quindi le sue potenzialità sono sempre quelle.Niente dx10, naturalmente!
non dx10 ma gli effetti della luce rendono parecchio dagli screen e video che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non dx10 ma gli effetti della luce rendono parecchio dagli screen e video che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed è tutto con le 9 infatti... Hanno ancora ottime potenzialità come librerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

perchè lo hanno anche doppiato in italiano? o_o
mi rifiuto di scoprire come hanno gestito certi dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si il doppiaggio è buono,ma la traduzione perde veramente tanto.

appena incominciato, traduzione del menù e doppiaggio sono..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

a voi si disattiva il v-sync? a me sia che lo metta o lo tolga rimane fisso a 60 fps (non c'è male però)

appena incominciato, traduzione del menù e doppiaggio sono..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnga voi si disattiva il v-sync? a me sia che lo metta o lo tolga rimane fisso a 60 fps (non c'è male però)
traduzione del menù da facepalm?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e perchè mai? non mi sembra sia osceno

traduzione del menù da facepalm?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e perchè mai? non mi sembra sia osceno
lol, in realtà non credo sia proprio la traduzione è che non capisco i comandi dei tasti...solo perchè l'ho appena iniziato; il doppiaggio comunque non è veramente il massimo, v-sync sistemato aggiornando il gioco

Il doppiaggio a me è parso ottimo... Specialmente Rey che ha la stessa voce di Marcus Fenix, e ha solo dello stile quel doppiatore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcumno mi dica se è ripetitivo come penso... dopo un po...
Io l'ho già detto che l'ho trovato vario dall'inizio alla fine, poi de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho incominciato a giocare più seriamente, risolto il bug che non mi permetteva di togliere la mira assistita e cambiare i comandi; grafica stupenda e leggera (tutto al max no AA, fullhd: fisso 60 visincato)... il doppiaggio italiano è buono, solo alcuni personaggi sono veramente ridicoli.

Inserito il sondaggio, dateci dentro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tirate fuori qualche motivazione che voglio sapere se merita o meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Votato, gli ho dato 8. Sono stato generoso perchè all'inizio volevo dare 7, però era da tempo che non si vedeva un FPS così fuori dagli schemi CoDdosi e ha guadagnato un punto.

Grafica buona, anche se secondo me non è ottimizzato benissimo (gli fps mi variano tra i 35 e i 60 indipendentemente dal dettaglio video che metto...).

Il punto forte ovviamente è la giocabilità, ottima la trovata del Kill with Skill, la freneticità dei combattimenti e il senso si strafottenza generale che c'è alla base di tutto il gioco.

Longevità abbastanza bassa, 6-7 ore a modalità normale ed è davvero semplice con rigiocabilità quasi zero (ok, posso rigiocarlo a dofficoltà più alta e con altre armi, ma la storia non cambia).

Perde punti sul fatto di essere sempre uno FPS a corridoio e a dir la virità i binari sono abbastanza stretti e i muri invisibili si precano (es. è impossibile cadere da un qualsiasi burrone).

Ripeto, secondo me è un gioco da 7, che guadagna un punto solo perchè spicca tra la massa di FPS alla CoD!

Rimane comunque un ottimo gioco, frenetico e irriverente al punto giusto!

Io gli ho dato 8,5 perchè l'ho trovato splendido, della linearità non me n'è fregato nulla ma sono d'accordo per quanto riguarda l'ottimizzazione e longevità dal post di Stryder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono alla missione in cui bisogna prendere

la ragazza, 'sto gioco è uno spettacolo, e la grafica è leggera ed assurda....

mi spiegate cos'è la melodia sanguinaria? è una cosa che si sblocca più tardi?

MA LOL, non ho capito il finale...

cioè:

è ovvio che lascia intendere un seguito, nel senso: gray e trishka scappano e pensano come vendicarsi, mentre il generale fa passare al "lato oscuro", ri-ricostruendolo, ishi, giusto?
PS: è la spiegazione del finale, NON APRITELO, se non l'avete finito o lo vorrete giocare e finire

MA LOL, non ho capito il finale...cioè:

è ovvio che lascia intendere un seguito, nel senso: gray e trishka scappano e pensano come vendicarsi, mentre il generale fa passare al "lato oscuro", ri-ricostruendolo, ishi, giusto?
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif maledetti loro, lo voglio subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif maledetti loro, lo voglio subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
okok, grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, veramente bello allora, anche il finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro