Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci faccio subito un pensierino, grazie per la segnalazione!Avviso che su zavvi.com il gioco lo hanno messo in offerta a 16.45€ spese di spedizioni incluse. Prendetelo al volo a quel prezzo (io l'ho ordinato)
Fonte:SpaziogamesPatch in arrivo per Bulletstorm
Pietro "Holden" Petrocchi
Epic Games rilascerà a breve una nuova patch per lo sparatutto Bulletstorm indirizzata alla risoluzione di diversi problemi riscontrati da numerosi utenti oltre che al miglioramento del matchmaking per i possessori del DLC Gun Sonata. L'aggiornamento sarà rilasciato e installato automaticamente tramite Steam.
Fonte: SpaziogamesCon un lieve ritardo rispetto la controparte console, Gun Sonata è disponibile da oggi su Pc. Il pacchetto ha un costo di 9,99 dollari e include tre nuove mappe per l'Anarchy Multiplayer Mode e due nuove mappe per modalità Echo.
La key al limite la trovi di Origin, non di Steam.Mi dite dove posso trovarlo a poco su internet?
PS: no cd key retail grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png solo scatolato o key di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif