UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
Daje, in download...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se almeno evitasse di crashare al filmato iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit_ dopo qualche crash ha deciso di funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avviso che su zavvi.com il gioco lo hanno messo in offerta a 16.45€ spese di spedizioni incluse. Prendetelo al volo a quel prezzo (io l'ho ordinato)

Avviso che su zavvi.com il gioco lo hanno messo in offerta a 16.45€ spese di spedizioni incluse. Prendetelo al volo a quel prezzo (io l'ho ordinato)
Ci faccio subito un pensierino, grazie per la segnalazione!

Appena votato..un 9 pieno, GIOCONE!!!! consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Arrivato oggi e provato, sono arrivato al capitolo 2 per adesso mi sta piacendo.

C'è una patch in giro? Sul sito "ufficiale" non ho trovato niente

Finito ieri, parecchio divertente... qualcuno che si fa una echo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Patch in arrivo per Bulletstorm 

Pietro "Holden" Petrocchi

Epic Games rilascerà a breve una nuova patch per lo sparatutto Bulletstorm indirizzata alla risoluzione di diversi problemi riscontrati da numerosi utenti oltre che al miglioramento del matchmaking per i possessori del DLC Gun Sonata. L'aggiornamento sarà rilasciato e installato automaticamente tramite Steam.
Fonte:Spaziogames

Io lo inizio domani o cmq in settimana, provo a giocarci ad ultra difficile, al massimo se è troppo frustrante abbasso a difficile, cmq ci voleva proprio un fps sboccato e splatter come questo. :rickds:

Con un lieve ritardo rispetto la controparte console, Gun Sonata è disponibile da oggi su Pc. Il pacchetto ha un costo di 9,99 dollari e include tre nuove mappe per l'Anarchy Multiplayer Mode e due nuove mappe per modalità Echo.
Fonte: Spaziogames

Lieve? LOL

Chissà quanto venderà sto DLC contando che in multy si trovano si e no 10 persone...

Ho finito ieri sera la campagna a livello molto difficile (sbloccando anche tutti i 4 obiettivi della campagna completata). Come titolo mi è davvero piaciuto parecchio, è sicuramente un fps originale e un po diverso dai soliti, la trama non mi è sembrata niente di speciale diciamo che è solo un pretesto per uccidere i nativi di quel pianeta e anche il doppiaggio non è niente di che (il protagonista è doppiato dalla voce di Marcus Phoenix di Gow mentre Trishka la ragazza della confederazione è doppiata dalla brava Emanuela Pacottoc doppiatrice di tanti videogame e anime).

Mi è durato una decina di ore anche se il finale l'ho trovato un po ridicolo e secondo me potevano fare di più. Comunque davvero carino questo Bulletstorm, lo consiglio senza dubbio a chiunque adori gli fps, si divertirà un botto nel massacrare mostri e umani in 1000 modi diversi. :rickds:

Ah una cosa riguardo il finale...

Dopo i titoli di coda quando parte quel video, come hanno fatto Ishi e Sarrano a sopravvivere a una bomba genetica? Si capisce che entrambi vengono ricostruiti in laboratorio, ma a me sembra una cazzata visto che la bomba genetica stermina tutti gli esseri viventi.

Mi dite dove posso trovarlo a poco su internet?

PS: no cd key retail grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png solo scatolato o key di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dite dove posso trovarlo a poco su internet?

PS: no cd key retail grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png solo scatolato o key di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La key al limite la trovi di Origin, non di Steam.

Retail credo che uk costi anche meno di 20 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro