xbox One Bulletstorm

Pubblicità
sono arrivato all'atto 3.1 della campagna, e devo dire che rulla de bbbrutto!

io sono arrivato al 4.2 e devo dire che come comandi e stile di gioco è davvero simpatico per non parlare dei personaggi che sono caratterizzati molto bene,il live non lo provo proprio sono un fan di cod e left tutto il resto è noia!!

quindi una volta finito lo vendo con tutto il pass...domani credo di venderlo!!

godetevi la campagna anche se devo dire io la sto facendo a difficile e non lo è per niente,se volete sbloccare obiettivi fatelo direttamente a molto difficile,non ve ne pentirete

io sono arrivato al 4.2 e devo dire che come comandi e stile di gioco è davvero simpatico per non parlare dei personaggi che sono caratterizzati molto bene,il live non lo provo proprio sono un fan di cod e left tutto il resto è noia!!quindi una volta finito lo vendo con tutto il pass...domani credo di venderlo!!

godetevi la campagna anche se devo dire io la sto facendo a difficile e non lo è per niente,se volete sbloccare obiettivi fatelo direttamente a molto difficile,non ve ne pentirete
Molto male. :mah:

io sono arrivato al 4.2 e devo dire che come comandi e stile di gioco è davvero simpatico per non parlare dei personaggi che sono caratterizzati molto bene,il live non lo provo proprio sono un fan di cod e left tutto il resto è noia!!quindi una volta finito lo vendo con tutto il pass...domani credo di venderlo!!

Ma dai , almeno prova a giocare online .. magari te gusta

Certo, ho scelto corriere Bartolini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque se non arriva sabato arriverà Lunedì, per fortuna ho anche altro da giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma i corrieri il sabato non consegnano:asd:

Oggi lo vado a prendere anch'io:gab:

per chi ha giocato alla modalità orda...

i round di una singola partita si svolgono sulla stessa mappe o su mappe diverse?

grazie:D

Vendita usato a tempo record. :morristend:

Quoto pienamente, per me il d1 è una delle cose più inutili che esistono. Vi è arrivato il gioco? Vendetelo.
Le softwarehouse lo usano per fini statistici, non a caso le grandi catene lo rompono solo su richiesta.

Fate male a non provare il multi, l'anarchia l'ho giocata ieri sera con un amico sono arrivato alla 15 ondata e spacca tutto di brutto. Fare le combo combinate con l'amico è fighissimo, ci sono volate 2 ore come ridere.

E per chi lo chiedeva, ogni round è sempre sullo stesso scenario, non cambia mai.

voglio fare l'ordaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

stasera io ce dovrei esse...se me danno il gioco sti stronxi...
oggi esce sicuro Sghi........certo che cazz lo prenoti alla feltrinelli.........pijate un libro piuttosto !

tipo sto leggendo questio, a 5.99 euro è un affare

http://www.lafeltrinelli.it/products/9788807942006/Il_Vangelo_secondo_Gesu_Cristo/Jose_Saramago.html?prkw=saramago%20vangelo&srch=0&Cerca.x=0&Cerca.y=0&cat1=&prm=

che brazz vai alla feltrinelli a prenotare videogiochi non lo so !

Stasera se te va de provarlo ci sono max per le 8 argh ! fare un'orda con Sghi deve essere na ficcata

oggi esce sicuro Sghi........certo che cazz lo prenoti alla feltrinelli.........pijate un libro piuttosto !

tipo sto leggendo questio, a 5.99 euro è un affare

http://www.lafeltrinelli.it/products/9788807942006/Il_Vangelo_secondo_Gesu_Cristo/Jose_Saramago.html?prkw=saramago%20vangelo&srch=0&Cerca.x=0&Cerca.y=0&cat1=&prm=

che brazz vai alla feltrinelli a prenotare videogiochi non lo so !

Stasera se te va de provarlo ci sono max per le 8 argh ! fare un'orda con Sghi deve essere na ficcata
beh ieri m'hanno dato killzone che usciva oggi...so grandi quelli de feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif poi se vuoi sapere perchè prenoto lì te lo dico subito...perchè prendono indietro i giochi UK quando hanno l'italiano

beh ieri m'hanno dato killzone che usciva oggi...so grandi quelli de feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif poi se vuoi sapere perchè prenoto lì te lo dico subito...perchè prendono indietro i giochi UK quando hanno l'italiano
Beh ma anche il Gs nei centri commerciali (quelli più grandi insomma) accetta i Pal Uk........poi è chiaro che se mi dici che Feltrinelli un Pal Uk te lo valuta 30 euro, allora ce penso molto bene la prox volta, e vo ad informarmi sulle loro offerte azzzzzzzzzzz

Beh ma anche il Gs nei centri commerciali (quelli più grandi insomma) accetta i Pal Uk........poi è chiaro che se mi dici che Feltrinelli un Pal Uk te lo valuta 30 euro, allora ce penso molto bene la prox volta, e vo ad informarmi sulle loro offerte azzzzzzzzzzz
35 tecnicamente l'ultimo che ho dato, poi GS me sta sur cazz, qua porto 2 giochi e me lo danno a 0 il gioco, là pure i soldi in piu vojono

35 tecnicamente l'ultimo che ho dato, poi GS me sta sur cazz, qua porto 2 giochi e me lo danno a 0 il gioco, là pure i soldi in piu vojono
vero sghi, però non so c'ho un pregiudizio verso feltrinelli.............cazz0 lì ce vado a prende i libri ahahah

cmq è vero, si risparmia de brutto, mi informo sia sui Pal Uk alla feltri di milano, sia sulle valutazioni

chi ha gia fatto l orda cioè la modalita anarchia mi sa dire se la posso fare anche da solo senza andare online oppure anche connesso online ma sempre da solo

vi prego rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

aspetto risposte grazie infinite

chi ha gia fatto l orda cioè la modalita anarchia mi sa dire se la posso fare anche da solo senza andare online oppure anche connesso online ma sempre da solo vi prego rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

aspetto risposte grazie infinite
sei uno che ama la compagnia vedo !

Veramente KZ3 è uscito mercoledì, quindi te lo hanno dato un giorno dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro