xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Lo prenderò domani, ma cavolo, le catene non riescono proprio ad aspettare un giorno e farlo uscire la data impostata? Non mi interessa molto giocarci qualche ora prima, voglio semplicemente dare un valore al countdown del D1 che ogni volta vedo finire quando già ci sono persone che hanno finito il gioco.
Anche a me dispiace molto di questa moda del rompere il D1,io farei una bella multa a chi contraddice la data prestabilita.

non vedo cosa ci sia di triste nel fatto che il gioco esca prima del day 1?!

il gioco è pronto,è distribuito, è giusto venderlo chi se ne frega della data, dovrebbe essere così sempre, quando una cosa arriva in negozio la vendi e stop

Vale i miei 65 sacchi????

Se della beta di Gears 3 non me ne importa (falso) è da comprare comunque il titolo???????????????

Vale i miei 65 sacchi????Se della beta di Gears 3 non me ne importa (falso) è da comprare comunque il titolo???????????????
secondo me si... c'e' da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso oggi su multiplayer, dopodomani dovrebbe arrivarmi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sicuro che di Sabato consegnano?
Certo, ho scelto corriere Bartolini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque se non arriva sabato arriverà Lunedì, per fortuna ho anche altro da giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani quando esco dall'ufficio a ora di pranzo me lo vado a prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sto giro se non me lo danno.. Mi porto via le bottiglie di vino.

non vedo cosa ci sia di triste nel fatto che il gioco esca prima del day 1?!il gioco è pronto,è distribuito, è giusto venderlo chi se ne frega della data, dovrebbe essere così sempre, quando una cosa arriva in negozio la vendi e stop
Quoto pienamente, per me il d1 è una delle cose più inutili che esistono. Vi è arrivato il gioco? Vendetelo.

Domani mattina uscito da palestra ci vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domani a pranzo sarò dei vostri:predicatore:

Sarete tutti delusi,vi do 2 settimane e poi vi stuferete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gran figata di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono all'atto 3 e stranamente non sono ancora stufo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro