xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Finito Bullestorm, che dire, non so proprio da dove iniziare per descrivere un prodotto così magnifico, dai un budget alto a dei ragazzi che con uno basso ti tirano su un giocone ed avrai un capolavoro.

Tutto è coerente allo spirito caciarone del gameplay, la trama quindi è piena di pg esagerati che non colgono mai l’occasione di fare i gradassi, ma lo fanno con stile tan’è che mi sono affezionato molto ad ognuno di loro (compreso il cattivone finale), la trama è molto frenetica e coinvolgente, accompagnata dalle battute divertenti dei pg, rassicuro quelli che stanno pensando “ehhh i soliti pg spacconi fighi tristissimi”, considerate che ho odiato quelli di Gears e Vanquish ma ho adorato questi.

Il gameplay si basa come ben sapete su uccidere con stile, ogni situazione può essere affrontata in decine e decine di modi differenti, nella campagna più punti prenderete e più soldi avrete per comprare, potenziare o ricaricare armi, a difficoltà normale la difficoltà è bassa tan’è che il giocatore si dovrà preoccupare solo di uccidere con fantasia e questo toglie parecchia profondità e coinvolgimento, consiglio quindi di fare la prima partita a difficile: così facendo l’uccidere con stile sarà affiancato al cercare di non morire, questo darà al tutto una profondità immensa unita ad un coinvolgimento molto alto e considerando che uccidere con stile serve per comprare nel negozio è tutto collegato, altra profondità in più che raggiungerà il suo apice ad ultra difficile in una seconda partita che richiederà un numero di munizioni maggiore quindi ancor più stile nelle uccisioni (e ancor più bravura nel kill with skill rimanendo in vita).

Oltre al fatto di fare le varie situazioni in più modi è molto vario già di suo, molte situazioni e nemici, talvolta combinati in più modi per dare il via a battaglie fantastiche, oltre a questo si aggiungono le armi, queste sono tante ed ognuna aggiunge un repertorio vastissimo di uccisioni fantasiose, le armi ed i poteri di ciascuna si sommano man mano che si va avanti nel gioco (dal solo fucile d'assalto senza poteri ad un arnenale mostruoso), per questo all'inizio non vi entusiasmerà molto ma pian piano che accumulate armi e proseguite nell'avventura diventerà sempre più bello.

Il sonoro accompagna egregiamente l'avventura e le ambientazioni sono artisticamente degne di nota, molto belle da vedersi.

Le boss battle sono epiche, la rigiocabilità è aumentata dalla modalità echo per fare i record e la co-op online (che dovrò provare appena attiverò il Live 12 mesi).

I difetti sono roba da poco, il fatto di non poter saltare potrebbe dare fastidio ma una volta abituati alla sua assenza i controlli filano liscio, i boss potevano essere di più e la varità poteva essere quella di HL2, insomma più che difetti sono possibili miglioramenti per il prossimo Bulletstorm.

Lo premio con un bel 10, sfiora la perfezione e sarà davvero difficile da migliorare in un secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non esiste, c'è solo la modalità anarchia, in 4 contro i bot.

Non esiste proprio, c'è solo una sorta di modalità orda.
Ciao Thomas che bello leggerti ancora ogni tanto :cry:
O madonna, mi sa che era meglio se non spendevo 70€ per questo gioco... speriamo che ne valga la pena almeno per la beta di gears!

Ciao yonkers, ogni tanto ritorno volentieri sul forum di vg più bello al mondo :kappe::game:

O madonna, mi sa che era meglio se non spendevo 70€ per questo gioco... speriamo che ne valga la pena almeno per la beta di gears!
Ciao yonkers, ogni tanto ritorno volentieri sul forum di vg più bello al mondo :kappe::game:
Ma so l'unico ad aver preso bullet considerando 0 la beta?

E poi non tutti i giochi hanno bisogni di un multy competitivo

Nono, erano comunque limitate Paul.
lol e allora m'era andata sempre bene perchè le avevo usate senza criterio e non sono mai rimasto a secco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torno a chiedere... quante sono le boss fight nella campagna? E nella ,modalità anarchia ci sono anche i boss o mini boss oppure solo nemici normali?

Torno a chiedere... quante sono le boss fight nella campagna? E nella ,modalità anarchia ci sono anche i boss o mini boss oppure solo nemici normali?
Io sono arrivato solo all'ondata 8, e ho trovato solo nemici normali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono arrivato solo all'ondata 8, e ho trovato solo nemici normali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono anche i miniboss. quelli con la mitraglia e anche quelli con il lanciagranate

Ma quanto siete sfigati a lamentarvi dell'assenza di una modalità deathmatch in Bulletstorm? Non poco
Almeno tanto quanto chi per esprimere la propria opinione (?) insulta altri utenti del forum.. :kep88:

PS. non sono neanche uno di quelli che si è lamentato perchè secondo me, il gioco così com'è va già benone; è solo che mi sono infastidito perchè se esistesse davvero, la macchina del tempo la userei per qualcosa di diverso che tornare all'asilo.. tutto qui!

Cazz quanto rosico, la mia bella Epic sta ancora in negozio pronta per essere ritirata...

Eccolo che ci sto giocando :fapfap:

Modalità Echo - Deserto

Punteggio: 7460

Posizione: 798

:hype:

Ma so l'unico ad aver preso bullet considerando 0 la beta?E poi non tutti i giochi hanno bisogni di un multy competitivo
idem.. della beta m'interessa si e no... io l'unica che avrei messo e la coop nella campagnia... il resto va bene cosi com'é

Preso anche io...giocato una mezz'oretta circa...molto divertente, il doppiaggio del protagonista principale mi sembra ben fatto!

edit: ma se si cambiano le impostazioni sulla dashboard e si mette lingua inglese, il gioco rimane in italiano? vorrei sentire l'altro doppiaggio!!! qualcuno ha provato?

Eccolo che ci sto giocando :fapfap:
Modalità Echo - Deserto

Punteggio: 7460

Posizione: 798

:hype:
Io 9950...

Ma adesso non star li a guardar la classifica visto che e molto provvisoria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro