xbox One Bulletstorm

Pubblicità
O madonna, mi sa che era meglio se non spendevo 70€ per questo gioco... speriamo che ne valga la pena almeno per la beta di gears!
Ciao yonkers, ogni tanto ritorno volentieri sul forum di vg più bello al mondo :kappe::game:
ciao Thomas che piacere leggerti...era da un pò che non ti vedevo qui. Spero vada tutto bene.:icebad:

preso anche io oggi :sisi:fatto un oretta di campagna e un paio di partite in anarchia, niente male non mi aspettavo niente ma mi son dovuto ricredere.

Ragazzi sono arrivato al primo capitolo del quinto atto, ma ancora non ho sbloccato il colpo potenzionato del "flagello" e del "fucili a pompa a 4 canne", è normale, una mia mancanza, oppure un bug??

Ragazzi sono arrivato al primo capitolo del quinto atto, ma ancora non ho sbloccato il colpo potenzionato del "flagello" e del "fucili a pompa a 4 canne", è normale, una mia mancanza, oppure un bug??
è normale, arriveranno entro poco.

Per la modalità Echo serve una connessione? O posso anche farla senza mettere online il punteggio?
Certo che puoi, ma senza online non ha un gran senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti il bello di quella modalità e confrontare il punteggio online e con gli amici :mah:

Certo che puoi, ma senza online non ha un gran senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti il bello di quella modalità e confrontare il punteggio online e con gli amici :mah:
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono un tipo strano

Ma non è che quando seleziono la modalità mi chiede di connettermi? Mi è già capitato troppe volte T.T

Perchè io non ho proprio una connessione, neanche il Silver, perchè magari sembra scontato

Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sono un tipo strano

Ma non è che quando seleziono la modalità mi chiede di connettermi? Mi è già capitato troppe volte T.T

Perchè io non ho proprio una connessione, neanche il Silver, perchè magari sembra scontato
Prova, mica ti esplode la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella campagna il resto c'è poco da dire

e sinceramente poco da fare...

le orde nn sono male ma nemmeno una figata...

la modalità echo nn è niente di che...

peccato

ho staccato il cavo dalla xbox, puoi fare tranquillamente le echo ovviamente senza aggiornare le classifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai fatto questo... per me?? :tragic:

ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sono dovuto ricredere. Ho finito oggi la campagna a normale ed è davvero splendida! Sto gioco è una droga

Fa paicere vedere come molti stiano cambiando idea su questo gioco...

Da morris ad alec, da tizio a caio ci si sta rendendo conto dell'effettivo valore di bulletstorm.

Bene bene, il prossimo passo è trovarci per le orde :-)

Fa paicere vedere come molti stiano cambiando idea su questo gioco...Da morris ad alec, da tizio a caio ci si sta rendendo conto dell'effettivo valore di bulletstorm.

Bene bene, il prossimo passo è trovarci per le orde :-)
finalmente un pò di organizzazione :icebad:

mrbrolo aggiungimi pure: overNiiGHT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi piace veramente tanto! Oggi continuo la campagna che è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio Bulletstorm 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro