xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Fino all'ultima volta sapevo che il Pegi era esclusivamente a scopo informativo.Le cose sono cambiate adesso, e chi lo infrange diventa penalmente perseguibile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella volta il padre si attaccò al fatto di voler sporgere denuncia,ma la decisione si licenziarlo fu presa dall'azienda non dalla legge,quindi è come l'ultima volta L4ANN....

Son contento che Bulletsotrm ti piaccia,merita tantissimo,e personalmente lo reputo uno dei migliori FPS di questa generazione ludica.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono all'atto 3, e mi piace sempre di più, veramente una droga!!

E ho scoperto anche di essere bravino a fare punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Personalmente, conoscendo lo scopo del gioco, consiglio di giocarlo a Normale.

La parte

del Godzilla da comandare
è incredibilmente epica!

Ma ancora meglio la

città in miniatura
Ragazzi che gioco...

Io lo sto giocando a difficile e mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la sto giocando da subito a Molto Difficile e mi trovo benissimo... Sono arrivato ora al 4° atto e continuo più tardi o stasera...

Anch'io adesso sono al quarto atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica pecca (che però a mio parere non inficia la qualità) è che adesso i nemici sono abbastanza tosti, ed è più difficile progettare le uccisioni fighe.

Mi sto trattenendo a forza dal non giocarci perchè se no lo finisco subito :tragic:

Finito oggi che dire.·······bellissimo un finale a dir poco ESPLOSIVO, voglio un continuo SUBITOOOO!

Erano anni che non mi divertivo così con un fps,questo gioco tamarro merita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voi che l' avete gia giocato ditemi sono riusciti a fottere killzone 3??
ahahah lol non ti so rispondere,visto che ho provato solo la demo di killzone 3,ma sicuramente ha ottime possibilità di farlo,come diceva Cliffy...

Beh, adesso..

Bulletstorm è davvero figo, non si può dire il contrario, ma non ha multi competitivo. Difficilmente ci giocheremo per mesi.

Killzone 3 io ce l'ho. E' un qualcosa di fuori dal comune. :morristend:

Oggi con .peach abbiamo fatto 50'000 punti in una sola ondata anarchy, siamo fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga mi parlate del multiplayer ? che modalita' ci sono ? se vi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, adesso..Bulletstorm è davvero figo, non si può dire il contrario, ma non ha multi competitivo. Difficilmente ci giocheremo per mesi.

Killzone 3 io ce l'ho. E' un qualcosa di fuori dal comune. :morristend:
Solo graficamente,ho finito Killzone 3 una volta e rimesso sullo scaffale,Bulletstorm finito 3 volte e ancora ci gioco...

Solo graficamente,ho finito Killzone 3 una volta e rimesso sullo scaffale,Bulletstorm finito 3 volte e ancora ci gioco...
Si effettivamente la grafica poteva essere migliore per Bulletstorm... E con una bella modalità Deathmatch sarebbe stato quasi perfetto...

Si effettivamente la grafica poteva essere migliore per Bulletstorm... E sarebbe stato una bella modalità Deathmatch e sarebbe stato quasi perfetto...
Beh graficamente Bulletstorm non è Killzone 3 però cazz.o se ha una grafica con i controcoglioni.

Beh graficamente Bulletstorm non è Killzone 3 però cazz.o se ha una grafica con i controcoglioni.
Sisi senza dubbio non sto dicendo il contrario...

Però ho notato qualche difettuccio nelle texture degli oggetti ravvicinati... Cioè, secondo me, hanno tenuto cura un po' di più del paesaggio in secondo piano e hanno trascurato qualcosina del primo piano... Hanno fatto sicuramente una grafica sopra la media dei giochi di questa gen però è migliorabile secondo me...

Sisi senza dubbio non sto dicendo il contrario...Però ho notato qualche difettuccio nelle texture degli oggetti ravvicinati... Cioè, secondo me, hanno tenuto cura un po' di più del paesaggio in secondo piano e hanno trascurato qualcosina del primo piano... Hanno fatto sicuramente una grafica sopra la media dei giochi di questa gen però è migliorabile secondo me...
Si,ho notato anche io questa cosa,soprattutto sui cumuli di rocce e oggetti di secondo piano,ma roba da niente alla fine

Si,ho notato anche io questa cosa,soprattutto sui cumuli di rocce e oggetti di secondo piano,ma roba da niente alla fine
Esatto bravo. Si è roba che non influisce sulla bellezza del gioco ma è comunque un qualcosa che migliorandola porta un gioco a raggiungere quasi la perfezione grafica di questa gen.

Comunque me ne vado a dormire... A domani boxari e amanti di Bulletstorm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro